quote:Risposta al messaggio di elicrise inserito in data 28/05/2013 16:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehh infatti io non ho ancora capito quanti ragazzi ci sono?? ho la bimba di 12 anni che rompe perchè vuole sapere se ci sono altri della sua età, ma io non lo so?? beppe e cris
quote:Risposta al messaggio di beppecris inserito in data 28/05/2013 16:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo, basta non riempirlo,[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] visto che se non sbaglio ci sono i servizi a Cuceglio, poi magari tanti camperisti gentili..... per svuotarlo? nooooooo per non farlo riempire, andrai a farla da loro [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
quote:Risposta al messaggio di elicrise inserito in data 28/05/2013 16:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma "mamma crudele" perché non li porti?? Proprio qs volta che ci sono le mie bimbe!! Si si la figlia di Milena la conosciamo già. beppe e cris
quote:Risposta al messaggio di beppecris inserito in data 28/05/2013 16:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccomi,affitto porzione di griglia per "modica" quantita' di vino (buono) Massimo
quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 29/05/2013 17:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il pezo di griglia comprende anche il pezzo di carne? :-)
quote:Risposta al messaggio di roberto c70 inserito in data 29/05/2013 17:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]ahhhh parliamone,pero' in compagnia bello caldo tra il pane ed un bicchiere di vino perche' no [?][?] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Schizzo via inserito in data 29/05/2013 19:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a voi,non so proprio per la cena al ristorante nessuno ne ha parlato...Credo non ci vada nessuno .... Cristina...certo che ti do la griglia ...[;)] senza affitto...non sono mica Massimo [;)] [;)]
pace amore e gioia infinita
pace amore e gioia infinita