quote:Risposta al messaggio di beppecris inserito in data 31/05/2013Â 23:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono tutti a Cuceglio ... Ragazzi buon week end, il tempo promette bene ... via di griglia !! Ciao a tutti saluTONY by PAGURO64
quote:Risposta al messaggio di beppecris inserito in data 02/06/2013 00:16:27 (> mettere un incontro proprio in coincidenza di questo evento così importante non mi sembra corretto nei confronti di tutti quelli che hanno figli id="blue"> credo anzi sono certo che Angelo non aveva valutato la coincidenza, fermo restando che la regola principale del gruppo è: io propongo e chi vuole/riesce si aggrega, altrimenti passa la mano alla prossima uscita id="green">, se così non fosse, Angelo in primis avrebbe da recriminare, dopo che lui ha proposto il ritrovo si è creato un gruppetto che è riuscito ad organizzarsi per questo fine settimana e come conseguenza difficilmente tutti quelli che oggi sono a Cuceglio la prossima settimana saranno a Locana @Angelo, purtroppo anch'io devo dare buca per Locana[:(], mia moglie lavora domenica mattina [xx(], so che farai un'altra uscita e se possibile mi aggregherò volentieri, nel frattempo mi sono appuntato unVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
codice
tuo e al più presto mi unirò alla "cordata"
quote:Risposta al messaggio di elicrise inserito in data 04/06/2013 07:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ELIII ma come fai ad avere il tempo al mattino con 3 figli di guardare il sito? mi dite quando mettete le foto su FB che dò di nuovo il cavo di internet a mia figlia e vado a guardarle, perchè, LO SAPETE che io NON HO FB!![:p][:p][:p][:I][:I][:I][:I][:I] beppe e cris
meno 12id="Impact">id="size6">id="blue">
[;)][:D][8D][:)][:p][^][^][^]
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 04/06/2013 18:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi è questo scellerato? se lo becco...[:o)]