quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 23/06/2013 18:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e ma allora sei proprio pistino sempre a guardare i particolari,allora mi spiego meglio: prox week 29-30 luglio 2013,FORSE vado in montagna..penso verso le valli cuneesi..Vinadio ecc ( lo avevo già anticipato almeno 30 giorni fa ), chi si vuole aggregare...lo comunichi. PS: ora hai capito max ?[:D][:D]
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 23/06/2013 18:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio, se non sapessi che sei astemio penserei che hai bevuto troppo, adesso mi scrivi 29/30 LUGLIO vabbe' che ad Isola c'è la fiera, ma tu cerca di riprenderti [:D]
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 23/06/2013 22:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0]meno male che qualcuno mi corregge[:D][:D], volevo dire 29-30 giugno
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 25/06/2013 22:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> massimo rientrato ? a volte con l'età che ti avvanza ti ripeti un pò[:D][:D]
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 25/06/2013 23:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ebbene si Sergio, ma almeno so di essere in buona conpagnia massimo rientrato ? a volte con l'età che ti avid="blue">vid="size6">id="red">anza ti ripeti un po'id="blue"> [:D][:)][8D][;)][:o)][:I][:D][:)][8D][;)][:o)][:I][:D][:)][8D][;)][:o)][:I][:D][:)][8D][;)][:o)][:I]
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 26/06/2013 05:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> massimo rientrato ? a volte con l'età che ti avvid="size6">anza ti ripeti un po'id="red"> e no questa volta non mi hai preso in castagna l'errore ( non è errore xchè voluto) e cioè intendevo che l'età ti cresce x cui avvanza....[:D][:D] comunque buon rientro e buona ripresa. tornando alle uscite cosa fai questo e il prox week ? io non so se uscire questo o il prox direzione montagna..magari il prox xchè ora qua fà abbastanza fresco.
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 26/06/2013 09:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sconsiglio l' area di piazza d' armi, pare abbiano rimosso dei VR con relativa multa. Rimane solo il campig villa Rey che comunque non e' nella zona dello stadio ma abbastanza distante, oppure AA a Venaria ed a Chieri, sono sempre distanti daqllo stadio Ciao e benvenuto a Torino Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!