quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 27/06/2013 06:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie[:)]
quote:Risposta al messaggio di pap75 inserito in data 26/06/2013 07:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao pap75 benvenuto nel gruppo heem...banda di matti
www.campingarage.com
e mail è info@campingarage.com, io sono già Cliente nel senso che il mio Camper è già lì bello al coperto, cosa che consiglio di fare anche a voi...Telefonate o andate di persona così vedrete con i vostri occhi la cordialità del Gestore... Se volete ulteriori informazioni, potete contattarmi tramite il sito...o tramite Facebook al nome di Salvatore D'Andrea (Qualche Amico già mi conosce) Grazie a tutti... [:D][:D][:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di gianni1964 inserito in data 27/06/2013 21:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni,leggo con piacere che vi unite all'amarant,noi saremo li dalla mattina e aspettiamo tutti allora.Preparate il costume(spero [;)] ),se volete la carne potete acquistarla direttamente da loro,ciaoooo [:)]
quote:Risposta al messaggio di gianni1964 inserito in data 27/06/2013 21:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni,leggo con piacere che vi unite all'amarant,noi saremo li dalla mattina e aspettiamo tutti allora.Preparate il costume(spero [;)] ),se volete la carne potete acquistarla direttamente da loro,ciaoooo [:)]
quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 01/07/2013 21:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è sempre un perché... basta leggere obbiettivamente i post dell'ultimo anno
quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 01/07/2013 21:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io stesso nei mesi scorsi più volte ho proposto, poi quando dopo un certo periodo cominci a capire che le porte in faccia non sono simpatiche... comunque non è il caso di fare polemica, chi ha idee proponga e se piacciono qualcuno si aggrega, io come già scritto nel limite del possibile vado al fresco dei monti... in quota l'aria è fresca e pulita e come scrive un forurmista in firma chi vuol intendere IN...TENDA tutti gli altri IN...CAMPER
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 01/07/2013 23:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 01/07/2013 23:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Danilo, mi è spiaciuto non esserci stato all'Amarant, ero in un posto diverso, e mi spiace vedere vani i tentativi di riaggregamento del gruppo. Bisagna fare un'analisi di quanto successo ultimamente, luoghi-persone-condizioni meteo ecc. e sicuramente salterà fuori che c'è una persona non simpatica o un luogo che non piace. Trovato il male si provvederà alla cura senza aspettare che l'infezione invada tutto il corpo, e siamo già a buon punto. Tempo fa eri tu a sostenermi moralmente. . . . . . . . .ora proverò a ricambiare il favore. La mia nonnina mi diceva sempre che in fretta e bene si prendono solo le fregatureid="size4">. . . . . .diamo tempo al tempo. Un saluto alla signora. Antonio