quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 02/07/2013 14:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, mi sarebbe piaciuto rivederti magari all' Amarat con la signora, confido nel dopo vacanze per rianimare gli incontri sempre nel segno della cordialita' ed allegria initamente al rispetto ed alla liberta per tutti quanti Grazie Antonio Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 02/07/2013 18:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 04/07/2013 21:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi scusi sig.Masso 126,se gli "errori" sono quelli segnati in rosso,potrebbe essere cos¨¬ gentile di dirmi di che "errori"si tratta? Grazie per la sua collaborazione. Carlo
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di il posto delle fragole inserito in data 04/07/2013 22:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Deduco che li vedo solo io, quindi dipende da me, sono font "strani" che non mi permettono di capire la parola ecco come vedo io il post
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 04/07/2013 22:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>In attesa di ...tempi migliori...proviamo a svegliare i pigroni del gruppo...forza ragazzi diciamo dove pensiamo di andare un vacanza.. almeno si riprende l'abitudine di scrivere sul forum... facciamo la lista dei luoghi ...penso sia un modo di stare uniti anche solo condividendo dove passeremo le vacanze... Appaloosa ...Normandia-Bretagna oppure Foresta Nera RobertoC70 - Bretagna dal 2 al 18 agosto Danexh... giro della provenza, del Var e della CAmargue, Milu98...Spagna RedDevil...Puglia daò 17-8 Masso126 ...Prov. di Torino Granduca_TO . . . Dove ci porta il cuore [:I] avanti aggiungete le vostre mete... poi a settembre facciamo un bel ritrovo per ritrovarci tutti insieme...
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 05/07/2013 08:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio mi hai lasciato dietro..[V][V] Appaloosa ...Normandia-Bretagna oppure Foresta Nera RobertoC70 - Bretagna dal 2 al 18 agosto Danexh... giro della provenza, del Var e della CAmargue, Milu98...Spagna RedDevil...Puglia daò 17-8 Masso126 ...Prov. di Torino Granduca_TO . . . Dove ci porta il cuore Errunc... trentino
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 05/07/2013 11:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Sergio, se vai in trentino fai una deviazione a SanCandido, che ne vale la pena [;)]