quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 21/07/2013 21:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Enrico, grazie per la risposta, tieni presente che personalmente di corrente non capisco nulla, anche io mi sono fatto idea che possa essere un rele, ma non saprei dove cercarlo... Il mio mezzo è un semintegrale Roller Team Granduca 255 special p del 2005, di cui non ho schemi elettrici e poi non saprei dove mettere le mani...se non in tasca.[:D][:D] Dietro il sedile passeggero vi è la torretta con tutti i fusibili, ma chi si fida ad aprire...ammesso che si possa aprire ... Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 22/07/2013 11:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io da poco esperto proverei con il motore in moto ( annotandomi i dati ) a misurare la tensione con un tester, prima la batt del mezzo, poi batt 1 , batt 2 , in questo modo vedi la tansione di tutte le batt la più alta 13,8 che sale è quella in carica dopo qualche minuto misuri nuovamente... alternativamente dovrebbe commutare sulle altre ( lo vedi che dalla tensione che sale) se ciò non succede è solo il relè parallelatore ( dovresti anche sentire il rumore del reè quando scatta ).
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 24/07/2013 14:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono tutti in piscina...[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 24/07/2013 20:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potevi dissotterrare la scure di guerra e attaccare la carovana con arco e frecce... scherzi a parte hai fatto bene a informare del trattamento...come si vede non sempre dalle Sorgenti sgorga acqua buona...[:D][:D][:D][:D] Domani vado a cercare il fresco...su per le valli....non ne posso più del caldo... Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 26/07/2013 07:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci fermiamo prima di pragelato....andiamo in quel di fenestrelle casermette...sperando ci sia posto, ma visto che partiamo tra poco appena finito di mangiare un boccone dovremmo farcela...e poi mal che vada c'è allaccio elettrico...[:D][:D][:D] Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 28/07/2013 06:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Danilo sa che sei astemio e per rischiare un'infiltrazione bagnando il camper con l'acqua ... ha tirato dritto [:D][:D][:D]