CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti del Piemonte... e non solo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
269 20 6054
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 30/07/2013 alle: 09:18:02
IL verbale di accertamento e' stato fatto dalla Forestale, ora attendo la notifica con il costo. Le foto le ho eccome !! delle auto posteggiate sui prati Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 31/07/2013 alle: 18:49:37
Mi sembra che le ferie si siano portati via gran parte dei colleghi del forum...peccato ci siano sempre meno che scrivono...avevo una certa idea per settembre...ma in pochi non so se vale la pena di svilupparla...vediamo più avanti se a quelli che sono via e agli altri che ...tacciono se la voglia di stare insieme si è rafforzata o spenta... Come sanno quelli che mi conoscono ...comunque non demordo...il gruppo DEVE crescere sempre di più... Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)

Modificato da appaloosa il 31/07/2013 alle 18:52:13
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 31/07/2013 alle: 20:23:41
Io rocordo a tutti il simpatico raduno di nonno Tony "RACCONTAMI QUALCOSA" In programma a meta settembre, visionabile bacheca FB Conto di andarci, qualcuno viene ? Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 31/07/2013 alle: 21:33:07
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 31/07/2013  18:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quale idea Walter ? io ricorderei che il 7-8 settembre ad asti c'è il festival delle sagre dove oltre 40 pro loco servono i migliori piatti tipici della tradizione contadina a prezzi popolari, alla domenica mattina corteo con costumi anni 70 con macchine e trattori d'epoca, chi volesse prendervi parte senza entrare nella confusione di asti potrei ospitare i mezzi ad isola, il trasferimento si potrebbe fare in treno (pulman) http://www.doujador.it/festival-delle-sagre-2013/ _________________________________ Sergio & family Lituania 2012

Modificato da errunc il 31/07/2013 alle 21:37:08

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 31/07/2013 alle: 22:53:14
Purtroppo per la fiera di Asti non ci sono, infatti io parto per le ferie il 25 agosto e torno il 14 settembre circa ...considerato che il we del 21-22 ho un grosso impegno inderogabile, la eventuale iniziativa sarebbe per il 28-29 settembre... Per quanto riguarda l'idea... ho considerato che in linea di massima fino ad oggi il motivo dei raduni era prevalentemente quello di fare una bella mangiata e forse col tempo si sta rivelando un motivo un po debole per raggruppare equipaggi...motivo simpatico,aggregante, ma da abbinare a qualche iniziativa ludico-culturale adatta a grandi e bambini ...ricordo ancora la simpatica prova con l'arco. Ad esempio il raduno "raccontami qualcosa" lo trovo senza dubbio interessante, in questo momento mi sfugge la data in cui ci sarà....ebbene pensavo a qualche cosa di simile, in sostanza anzichè andare dove si svolge un evento...creare noi del gruppo l'evento stesso...un qualche cosa di simpatico e divertente in cui ci puo anche stare la classica mangiata, ma oltre a questa ci si ritrovi anche per altro... come vedete sono ancora idee in fase embrionale che magari poi non interesseranno a nessuno, ma mi piacerebbe provare a realizzare qualcosa di nuovo...ovviamente tutti i pareri sono accettati ed anzi qualsiasi idea puo essere quella buona... boh...sarà il caldo che mi ha dato alla testa....anche perchè quando avevo preparato il "grappa day" con visita a due distillerie ecc. ecc. ci siamo ritrovati solo in 3 disponibili...e quindi è saltato anche perchè ci avrebbero aperto le distillerie solo per noi non essendo il periodo in cui distillano...e ci è sembrato brutto a noi disponibili, farlo fare solo per sei persone e un cane...astemio... ammazza quanto ho scritto...è proprio il caldo... Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 03/08/2013 alle: 23:24:34
come siamo caduti in....basso... risaliamo Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 04/08/2013 alle: 08:00:42
Raccontami qualcosa deve essere per il 21 22 settembre se non ricordo male, ora credo funzionino incontri non troppo distanti ( caussa crisi e costo del gasolio ) spese contenute e motivi di aggregazione-ludica a costi contenuti; ovviamente sono ormai da bandire aree sosta e campeggi troppo onerosi temo che non verra' nessuno. Walter proviamo a proporre qualcosa a breve raggio a costi contenuti e forse si potra' ottenere qualcosa di piacevole con gli amici del gruppo Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 04/08/2013 alle: 17:23:14
Caro Danilo condivido il tuo pensiero, purtroppo come gia detto il 20-21 sono impegnato, si potrebbe provare a proporre qualche cosa per il 27-28 settembre...non troppo lontano...magari con qualche attivita ludica..per adulti e bambini... provo a pensare a qualcosa e poi scrivo e vediamo di mettere assieme un po di idee... Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 06/08/2013 alle: 14:45:07
[:)][:)] up up up [:)] Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
14
Schizzo via
Schizzo via
26/11/2011 426
Inserito il 07/08/2013 alle: 16:30:09
Raccontami qualcosa é per il 14 settembre ciao a tutti siamo in ferie ciaooooo
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 10/08/2013 alle: 06:20:12
qualcuno ne sarà contento, io no. dal 3 agosto non si può più andare con il camper a Pragelato/val troncea
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 22/08/2013 alle: 22:07:50
Finalmente....si parte per le vacanze....purtroppo per causa di forza maggiore ho dovuto cambiare itinerario...ma non importa...va bene anche cosi... Piccolo inconveniente sabato scorso...antenna satellitare si e bloccata aperta e non vi e stato verso di farla chiudere se non manualmente..svitando un paio di bulloni..ovviamente i 5 centri autorizzati alla assistenza questa settimana erano...chiusi oppure se aperti, il tecnico era in ferie...qualcuno dovrebbe spiegare a certe persone che il camper lo si usa...nei periodi delle ferie ed è quando lo si usa che possono capitare gli inconvenienti....non certo quando è al rimessaggio... non importa..non vado in vacanza per guardare la tv, ma un po mi girano le..[8][8] Ciao amici fate i bravi e studiate un bel raduno per fine settembre... Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 22/08/2013 alle: 22:19:27
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 22/08/2013  22:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buone vacanze valter, io purtroppo sono in fase di rientro.. _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 25/08/2013 alle: 23:00:44
Salve Amici, io parto per le vacanze...un caro saluto a tutti...ci sentiamo in viaggioid="size4">id="blue"> c i a oid="size6">id="red"> Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 25/08/2013 alle: 23:39:43
Buone vacanze Walter Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
14
Nomade61
Nomade61
22/11/2011 130
Inserito il 27/08/2013 alle: 22:12:39
Weekend in polenta (St. Oyen /Etroubles - Aosta)id="size3"> Camper On The Road organizza per il fine settimana del 19 – 20 ottobre 2013 un weekend dedicato ad una mega scorpacciata di polenta (a volontà) ed alla visita al Borgo di Etroubles (Segnalato come uno dei Borghi più belli d’Italia) --------------------------------------------------------- Programmaid="size3"> Sabato sera 19 ottobre 2013 ore 20.00 Mega mangiata di polenta (a volontà e senza limite) normale, concia alla valdostana semplice(con fontina) e concia alla valdostana “rinforzata” (con fontina e cipolle) …. il tutto associato da una buona carbonada alla valdostana e spezzatino in umido …. Acqua, vino, caffè alla valdostana …. Costo € 15.00 a persona. (Variante per i bambini … pasta al sugo, milanese/bistecca e patatine… da segnalarsi alla prenotazione) Domenica mattina 20 ottobre 2013 Visita al Borgo di Etroubles (passeggiata lungo il sentiero e per le vie del Borgo) Per chi volesse pranzare al ristorante del campeggio è stato concordato un menù con : primo – secondo – contorno – acqua/vino – dolce – caffè al prezzo di euro 12.00 a persona (le porzioni sono super-abbondanti) - Prenotazione da effettuarsi all’arrivo al campeggio direttamente alla Responsabile del Ristorante -------------------------------------------------------- Campeggio del Vecchio Mulino Loc. Flassin n. 13 – St. Oyen (Ao) www.campingdelvecchiomulino.it -------------------------------------------------------- Sistemazione Equipaggi All’interno del Campeggio : Costi : euro 13.00 per equipaggio, automezzo, allaccio elettricità (insomma tutto compreso) ----------------------------------------------------- Prenotazione da effettuarsi esclusivamente scrivendo via email a : ontheroad.camper@gmail.com Posti limitati ad un massimo di 50/60 persone (chiusura prenotazioni al raggiungimento del numero di partecipanti) Potete seguire l'andamento delle prenotazioni su : 1. Forum di Camperontheroad 2. Forum di Camperonline (Camperisti del Piemonte e ... non solo) 3. Facebook pagina Ufficiale di Camperontheroad e Camperisti del Piemonte e ... non solo ----------------------------------------------------- Per chi lo volesse ... avrò a disposizione un igrometro per effettuare un controllo cellula e/o infiltrazioni gratuito, inoltre, a tutti mi partecipanti verrà donato un adesivo di Camperontheroad (un po' di pubblicità non fa mai male [:D][;)]) ------------------------------------------------------ Qualche giorno prima dell'appuntamento, ad ogni partecipante o per chi volesse acquistare della fontina (quella originale) forniremo (pubblicheremo) anche le indicazioni per effettuare una visita all'azienda che la produce e la vende direttamente al pubblico ... è sulla strada per raggiungere St.Oyen, quindi, vi consiglio mentre venite su di farci una tappa per fare provvista ! ------------------------------------------------------- Grazie alla generosità di qualche sponsor, sabato sera dopo la scorpacciata di polenta organizzeremo anche una piccola lotteria ... non aspettatevi grandi regali, ma solo qualche piccolo oggettino, per creare un po' di baraonda e farci due risate tutti insieme ... inoltre, porteremo su anche un paio di chitarre, tanto per tenere allegra la compagnia ! --------------------------------------------------------- Prenotazioni Confermate : Camperontheroad : 4 Adulti Enzo : 2 Adulti Claudio : 2 Adulti Chiara : 3 Adulti Dezzani : 2 Adulti + 2 bambini Ruffo : 2 Adulti + 2 bambini Maurizio74 : 2 Adulti + 2 bambine Ocram678 : 3 Adulti Lion : 2 Adulti Lunarossa : 2 Adulti MaurinoP83 : 2 Adulti Giorgio e Giulia : 2 Adulti Riepilogo TOTALE : 28 Adulti - 6 bambini : 34 persone www.camperontheroad.it

Modificato da Nomade61 il 20/09/2013 alle 16:38:26
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 28/08/2013 alle: 08:32:07
interessante l'iniziativa..ci farò un pensiero. _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
14
Schizzo via
Schizzo via
26/11/2011 426
Inserito il 03/09/2013 alle: 19:43:27
Rientrati dalle ferie si riprende a scrivere Ciao a tutti
19
Red Devil
Red Devil
28/05/2006 18
Inserito il 03/09/2013 alle: 21:01:59
Anche noi tornati dalle ferie. Belle ferie. Saluti a tuttii [;)]
15
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 04/09/2013 alle: 21:06:10
[:)] Ciao a tutti gli amici del gruppo,allora rientrati dalle ferie ...Speriamo di organizzare una bella uscita tutti insieme ancora [;)] .questo fine settimana vorremmo andare al mare per l'ultimo bagno della stagione...qualcuno si unisce? ciau ne...[:X][:X] P.s. BIAGIO,ANTONIO...come stanno i vostri camper dopo la grandinata?sappiamo che al rimessaggio ha fatto una strage [:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Dubbio su cambio Camper
Ciao a tutti spero di aver azzeccato la pagina giusta per esporre questo quesito, ho un Fr...
Pugilato1
Oggi alle 00:28
Meccanica
Molle anteriori MAD HV058158 per Ducato 244
Salve a tuti. Ho letto quasi tutte le discussioni in merito ma non ho trovato riferimenti ...
dekracap
Ieri alle: 23:15
Meccanica
Sostituzione radiatore refrigerante
Salve ,devo sostituire il radiatore , al ducato2800jtd 127 CV perche perde liquido ,sicco...
giuvanella
Ieri alle: 19:58
Cellula abitativa
Wi-Fi nel camper
Salve a tutti ! E' da un po' che ci penso ma non so nemmeno io se poi è così importante av...
flo1
Ieri alle: 19:06
Normative
Camper del 2001: modifica da N1 a M1 a libretto
Ciao a tutti, circa un anno fa ho acquistato un camper usato del 2001 (Ducato Mobilvetta)....
wyominger
Ieri alle: 18:08
Altro sui camper
Dilemma - Il primo camper
Ciao a tutti! È il mio post e spero di aver selezionato la categoria giusta. Tra qualche ...
Cappino
Ieri alle: 15:49
Accessori
Odore brutto
Buongiorno, quando accendo la Truma Combi 4 a gas per scaldare l'acqua si sente un forte o...
garrincia
Ieri alle: 15:44
Accessori
Batteria servizi carica ma sempre in Scarica
Buongiorno, ho acquistato una nuova batteria dei servizi AGM 12 100 mh per sostituire una ...
dariods92
Ieri alle: 15:00
Meccanica
Consiglio assetto per Hymer MLT 570 Mercedes 419
Buongiorno, chiedo un consiglio a chi già possiede questo camper Hymer mlt 570 se è necess...
laurarem
Ieri alle: 14:07
Altro sui camper
Che botta!
Posto queste foto di un van Ducato tedesco coinvolto in un tamponamento a catena (Instagra...
Furio59
Ieri alle: 10:51
Meccanica
Domanda tecnica contachilometri
Il mio camper nuovo su Fiat Ducato light 35 ql 2200 cc e 140 cv € 6 ... è arrivato dalla f...
maxime
Ieri alle: 07:56
Accessori
Preparazione impianto per Batteria Litio
Chiedo consigli / aiuto. Sto preparando l'impianto elettrico del mio camper per poter ins...
Giusassi54
14/04/26 - 21:14
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link