Inserito il 08/03/2011 alle: 21:56:29
Buonasera a todos [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Allora, innanzitutto ho appena parlato col sig. Beppe della Cascina Piana e mi ha detto che loro hanno carne bovina e suina, inoltre hanno anche formaggi e vino [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Ora cerchiamo di fare un po' di chiarezza x dissolvere ogni dubbio [:)][:)][:)] ...o almeno ci provo [;)][;)][;)]
Allora, innanzitutto ognuno deve sentirsi libero di fare ciò che vuole, se si vuole condividere si condivide, ma se qualcuno non vuole farlo va benissimo lo stesso, nessuno è obbligato a fare nulla.
Per quanto riguarda la benefit card (salsiccia [:p][:p][:p][:p]) l'ho ricordato al Sig. Beppe, ma poi lo metterò anche x iscritto nella mail che gli manderò.
Per l'ordinazione della carne, non siete obbligati a decidere prima che carne volete, se volete potete fare come Simona (Symy) che la prende direttamente sabato, oppure potete mandarmi una mail con scritto che carne volete ed io girerò una mail con l'elenco completo al sig. Beppe. Nell'eventuale indicazione della carne che mi manderete, potete ordinare sia la carne x la grigliata che dell'altra da portarvi a casa, anche solo o una o l'altra, e non serve che mi mandiate la specifica x grigliata oppure no. Imoltre, come x tutto il resto, non dovete sentirvi obbligati ad ordinarla, se uno non vuole ordinare la carne non la prende. Lo stesso vale x la benefit card, uno può decidere di utilizzarla oppure no, o anche di utilizzarla solo x il suo equipaggio. VA BENE TUTTO, BASTA STARE NEL RISPETTO DEGLI ALTRI.
Per quanto riguarda la cena, si era proposto di fare la grigliata e poi ognuno portava anche altro di modo da mangiare qualcosa mentre si cucina la grgliata. Anche qui libera scelta, se qualcuno vuole pensare a preparare solo x il proprio equipaggio, va bene. Poi, male che vada, ognuno sul proprio camper cucina un po' di spaghetti e si fa una spaghettata in compagnia [:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Ammazza, qui si pensa solo a magnà [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Si era poi parlato di un dopocena ballerino [:)][:)][:)], come dicevo noi abbiamo dei cd, ma ci vorrebbe uno stereo.
Per quanto riguarda l'attività all'aria aperta si è parlato di calcio, pallavolo, bocce....e tante pennichelle [|)][|)][|)][|)]
Ovviamente qualsiasi idea possa venire a chiunque, sarà ben accetta, e anche le idee qui sopra proposte sono soggette a critiche, modifiche, suggerimenti [8)][8)][8)][8)][8)][8)]
Infine vorrei concludere questo mio interminabile messaggio (chiedo perdono) ringraziandovi x i vostri ringraziamenti dicendovi però che questi ringraziamenti non sono necessari (parlo x me ovviamente) xchè è vero che sto aiutando x organizzare (se di organizzazione si può parlare) questa uscita, ma è anche vero che magari la prossima uscita sarà organizzata da altri. E poi magari, col senno di poi, potreste rimanere delusi dalla mia organizzazione... [:(][:(][:(][:(][:(]
Tornando sul discorso grigliata ho dimenticato di dire una cosa: come vi dicevo c'è a disposizione una griglia grande, se intendiamo utilizzarla, bisognerebbe caricare sui camper un pochino di legna, altrimenti possiamo tirare fuori tutti i barbecue.
Vi chiedo di mandarmi le mail con l'ordine della carne entro venerdì sera (11 marzo) indicandomi anche se volete usufruire della benefit card x la salsiccia. Grazie!!
Spero di non avervi annoiato troppo [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Antonella