quote:Risposta al messaggio di il posto delle fragole inserito in data 22/10/2013 11:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sti c.., credo che si possa trovare di meglio.. mi devo documentare e poi magari qualcosa riesco ad organizzare..
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di il posto delle fragole inserito in data 22/10/2013 11:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2000 € vuol dire che 10 persone pagano 200 € a testa ... 200 persone 10€ e in piu' il cenone ... Mahhhhh [8D] Credo che qualcosa di piu' contenuto sia importante, sopratutto di questi tempi Mi piacerebbe organizzare con voi un capodanno tutti assieme... a me viene in mente Amarant, San Damiano, Neive, campo volo boglietto e penso ve ne siano tanti altri ancora Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 22/10/2013 15:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo non si puo' anticipare di una settimana? io in quel fine settimana sono di arbitraggio uffi ....ed anche la settimana successiva Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 22/10/2013 19:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uffi, non ti faccio piu' amico, non ti ! Massimo [:D] Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 22/10/2013 15:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Masso La proposta è mooltooo interessante, spero di non avere impegni...visto che hai dovuto fare una lunga trattativa con il Comune di isola e con un certo Assessore [:D][:D][:D] volevo chiedere dove avete pensato di far parcheggiare i mezzi ? Scusa ancora una indicazione, l'idea che ognuno porti la Sua bagna caoda e poi si metta tutto insieme mi sembra simpatica,ma forse se si trovasse qualcuno disposto a prepararla per tutti, pagando il giusto,forse sarebbe meglio anche perchè la si mangerebbe appena fatta e non riscaldata...tipo campo volo (ti ricordi ?)..il mio vuole essere solo un suggerimento per rendere ancora più appetibile la festa...a presto Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 23/10/2013 18:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la tua idea di farla preparare non è male ma temo che non sia percorribile...ma.. non è detto l'ultima, piuttosto x le verdure magari quando avrò il numero esatto posso vedere di ordinarle tutte in loco. La sosta è al maseng che già conosci, sapete che x chi ha necessità di carico e scarico o altro ci si può aggiustare.. fin quando sarò ancora assessore..
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 23/10/2013 18:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la vedo dura trovare chi fa la bagna per tutti, ancora più dura se la vuoi espressa, credo che anche quella di boglietto fosse stata preparata prima...
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 22/10/2013 15:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo e ciao a tutti, per il 23/11 penso proprio che salterò la bagna caoda, per la cena normale nessun problema. Al massimo rinuncerai ad un pizzico della TUA RAZIONE per farmi assaggiare le verdure? [:p] I miei piccoli sicuramente a quell'ora avranno già cenato, e magari [}:)] già dormono. Posso chiedere uno stallo vicino alla sala per essere a portata di collegamento radio con il mezzo? Grazie Enrico
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 23/10/2013 21:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i posti vicini hanno prezzo maggiorato..[:D][:D]
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 23/10/2013 22:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, mettiamo Marina in ascolto eventuali pianti[:D]? Prova a chiederle se è d'accordo [:I] Enrico
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 22/10/2013 12:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora Carlo, sei stato gentilissimo per esserci interessato , sinceramente 20 euro a persona, solo x il locale, mi sembra veramente tanto, noi siamo in 4 e ci costa 80 euro solo il locale, più dobbiamo comperarci da mangiare. Se trovassimo qualcosa a meno. Cosicché potrebbe essere più abbordabile da tutti. Confido nella tua buona volontà ed anche nel fatto che, sicuramente, conosci più posti di noi. Ciao e grazie ancora. beppe e cris
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 23/10/2013 22:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmm[V][V], ho dei dubbi sulla disponibilità di Marina... ormai i nostri sono anni che si accudiscono da soli..
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 23/10/2013 22:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarò costretto a pagare la tariffa maggiorata [;)] Enrico