quote:Risposta al messaggio di il posto delle fragole inserito in data 27/10/2013 20:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelle erano delle semplici indicazioni, non conosco i gestori; ma una telefonata si puio' sempre fare se sappiamo piu' o meno quanti siamo Grazie Carlo Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
quote:Risposta al messaggio di il posto delle fragole inserito in data 27/10/2013 20:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Carlo, per quanto mi riguarda io spendo sui 50 euro se è solo x il locale, se invece ci danno anche da mangiare, allora valutiamo al momento. noi, come già detto, vorremmo andare a fare la settimana bianca in quel periodo, quindi se non ci allontaniamo di più di 70/80 km, ci siamo e se le cifre sono queste ci sarebbero anche Giusy e Francesco con bambini. io accetto tutto quello che proponete, l'importante è stare insieme, non svenarci e PARTIREEEEEEE.... [:D][:D][:D][:D] beppe e cris
quote:Risposta al messaggio di il posto delle fragole inserito in data 27/10/2013 20:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo, ricapitolando penso che passare il capodanno insieme ad amici del gruppo sarebbe bello, io direi che : distanza da Torino non oltre 100 Km Località facile da raggiungere (potrebbe nevicare) Sala o saloncino a secondo del numero costo max 100/150 euro da suddividere tra i partecipanti; Cena portata dai camperisti oppure cena normale (non cenone) servita e comprensiva della sala max 35 euro a persona per sapere a quanti interessa si potrebbe fare una lista provvisoria di quelli interessati salvo conferma appena trovato posto e spesa: io ci sarei Appaloosa 2 persone ai nomi fatti dei posti si potrebbe aggiungere Tibi Dabo...id="blue">id="size3"> Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 28/10/2013 18:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo Walter mi ci aggiungo anche io ai provvisorie magari aggiungo anche i miei amici Beppe e Carmen devo sentirli ma immagino che non abbiano nulla in contario Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
quote:Risposta al messaggio di il posto delle fragole inserito in data 06/11/2013 11:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA NOOO CARLO, cosa dici? è che siamo ancora tutti presi con i santi. io direi che l'ideale sarebbe capire bene i prezzi e scrivere cosa si può fare, per i fornelli NON c'è problema, portiamo roba pronta o qualche fornello portatile del camper, IO CE L'HO, scarichiamo un paio di bombole e scaldiamo così. però la cosa vincolante, è capire chi c'è, perchè non si possono fare programmi se NON sapiiamo chi aderisce a questa cosa. per cui io direi di stilare una lista dio persone disposte ad aderire, ma sicura, NON GENTE CHE SI DEPENNA all'ultimo momento. che dite?? [:D][:D][:D][:D][:D] beppe e cris
quote:Risposta al messaggio di beppecris inserito in data 06/11/2013 12:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO e piu' Beppe per un totale di 4 persone e 2 camper ci siamo Sono in attesa della risposta di un luogo abbastanza vicino in modo che se dovesse nevicare sia raggiungibile anche in auto, la stada e' facile, il luogo ha un salone grande e possibilita' di barbecue all' esterno come di cucinare, ma ovviamente ci portiamo le cose da casa e le mettiamo sui tavoli, cenone e poi allegria tutti insieme, giochi danze e chi ha qualcosa da proporre sia il benvenuto ... Il tutto visto il clima di austerita' persistente ad un prezzo "UMANO " per tutti ... appena so ed ho risposte provo a proporre, ma fatelo anchge voi, telefonate nei luoghi che conoscete e provate a domandare. Carlo grazie molte per l' interessamento, molto utile Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 06/11/2013 16:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se il posto è così vicino ci faremmo un pensierino anche noi poveretti che lavoreremo fino alle 18...
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 06/11/2013 21:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pranzo in pro loco? Yes! 2 adulti e due bimbi. [:p] Enrico
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 07/11/2013 21:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La dieta è una cosa seria, quanto mangiare! [:D] Enrico
quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 07/11/2013 21:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ste fano