quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 07/11/2013 21:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho capito una cosa : ma se poi nn finiscono i lavori dove andiamo? Comunque io non sono capace ad aggiungere il nome nella tua lista e ovviamente per me è vincolante che ci siano altre famiglie con ragazze/i come le mie, ma se la lista serve per vedere in quanti saremmo e poter stimare un numero, Scrivici: Beppe e cris 2 ad + 2 ragazze beppe e cris
quote:Risposta al messaggio di elicrise inserito in data 23/10/2013 19:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eliiii ti iscrivi x capodanno? beppe e cris
quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 08/10/2013 19:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimoooo iscrivi ti! beppe e cris
quote:Risposta al messaggio di beppecris inserito in data 07/11/2013 22:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ste fano
quote:Risposta al messaggio di ste fano inserito in data 08/11/2013 12:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove ci si iscrive? Alludi a capodanno? Se si, lo dici, scrivi in quanti siete, esempio 2 ad + 1 B e Walter ti aggiunge alla lista. beppe e cris
quote:Risposta al messaggio di roberto c70 inserito in data 09/11/2013 19:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehiii roby non fare il furbo con le fragole, dai sta adesione x capodanno!! Ti ricordi che io aspetto sempre un MARCHIO da te!! beppe e cris
quote:Risposta al messaggio di roberto c70 inserito in data 09/11/2013 19:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che domanda...vado nell'orto,le raccolgo,e...slurp... Un rosso saluto puntinato di verde Il posto delle fragole
quote:Risposta al messaggio di Vinzi inserito in data 11/11/2013 18:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenutop nel gruppo piu' simaptico e divertente di COL Grazie per l' invito ma io sono costretto a passare per via di gare sportive , sono Giudice di gara di tiro con l' arco ed in quel fine settimana sono di turno :-( Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
quote:Risposta al messaggio di Vinzi inserito in data 11/11/2013 18:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao vinzy, Grazie per l invito, noi il we del 23 novembre vorremmo andare a Milano. Io direi che x conoscerci potresti dare l adesione x capodanno così potresti conoscerci. Ciao beppe e cris
quote:Risposta al messaggio di roberto c70 inserito in data 11/11/2013 19:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E cosa c e a mozambano? beppe e cris