http://www.comune.montalto-dora...
questo il sito dei camperisti di monzambano:http://www.camperistidimonzamba...
quote:Risposta al messaggio di roberto c70 inserito in data 11/11/2013 20:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No ma dietro casa ci arrivo a piedi mica in camper ehehehe Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 13/11/2013 17:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi sembra una offerta molto interessante, il programma potrebbe poi venire integrato con la visita di qualche paese nei dintorni. Un saluto a tutti. Carlo [:)] ...niente è per sempre.
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 14/11/2013 10:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Angelo ... sono una bestia io[:o)] Il costo e' di 12€ a camper Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 14/11/2013 17:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaaaaabe allora prenoto xyz piazzole [:)][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Schizzo via inserito in data 15/11/2013 00:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi credo che non ci saremo, xchè solitamente a capodanno facciamo sempre un viaggio... claudia che viaggetto farete ?
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di Schizzo via inserito in data 15/11/2013 00:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara claudiuccia...sicuramente Danilo non è una bestia ma tu vecchiarella si,[:D][:D][:D] in fondo al post di Danilo leggi:"Edited by - danexh on 14/11/2013 17:33:42id="blue">", vuol dire che ha modificato il post alle 17.33 del 14/11... prima la sosta costava più cara[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di beppecris inserito in data 15/11/2013 08:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo anche io per le soluzioni piu' economiche, e fatte in compagnia ed allegria , il problema e' la disponibilita' del salone che non ne abbiamo la certezza. La seconda soluzione e' una che ho trovato telefonado all' agriturismo in oggetto Cercando ho trovato un bellissimo posto per un raduno primaverile a costo contenuto, ma di questo ne parleremo piu' avanti. Resta sempre aperta la possibilita' di segnalare eventuali disponibilita', chi conosce un area di sosta con saloncino o qualche agriturismo ; una telefonata costa poco e magari ci da la possibilita' di trascorrere il capodanno in compagnia Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!