Camperisti del Piemonte e non solo
vi banno subitooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. @ciotti per noi ordina pure la salsiccia con la benefit card, considerando la moglie a dieta e togliendo qualche pezzo che mangio io, il resto del kilo è a disposizione del gruppo, tra cui ci sarà anche chi non ha la card e non voglio vederlo a pancia vuota [:D]. @appaloosa te credo che ci credi in questo gruppo nascente, e mica solo tu ci credi, con tutta la fatica che si è sempre fatta per radunare e organizzare ( e alla fine io non potevo mai esserci). Boh, ho finito di scrivere?? forse. Io la prossima settimana devo fare ulteriori esami per la BESTIA che ormai è entrata in me, e spero che non si concludano con il ricovero, sarebbe proprio il massimo saltare anche questa uscita, se succedesse è la volta che rinuncio alle uscite per sempre[:(] Angelo Ah dimenticavo un grosso augurio a tutte le donneid="size6">id="maroon"> Il nostro sitoCamperisti del Piemonte e non solo
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 09/03/2011 00:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non fare scherzi, guarda che se ti fai ricoverare la grigliata veniamo a farla nella tua stanza [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
attina sono in ritardo, ho fermato la sveglia e...mi sono riaddormentata [|)][|)][|)][|)][|)][|)], ma un minutino x gli amici si trova sempre [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Have a nice day [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
p.s. dopo la tregua di ieri il meteo x il prox we è nuovamente peggiorato, urge trovare un espediente....[?][?][?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 08/03/2011 23:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vistooooo[:D][:D], magari riuscissi a far vincere al superenalotto...per ora non è ancora nei miei poteri[:D][:D][:D]anche se mi piacerebbe un sacco[:D][:D] @angel66: forza che le bestie si sconfiggono[;)][;)], hai perfettamente ragione a dire e io[?][?] Ci siamo dimenticati che tu hai organizzato questo treed, complimentoni anche a te[:)][;)] Ciao Lucy[;)][:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 09/03/2011 00:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelo caro... ripigliati il prima possibile mi raccomando [:)] Ti voglio vedere pimpante ed in forma come quando ti ho conosciuto appunto a San Damiano, di fronte ad un primo piatto, esattamente era un "PASTICCIO DI PASTA"; mi è rimasto impresso perchè era un piattone almeno riempito per tre persone [;)] e te lo sei mangiato TUTTO...[;)] Un forte abbraccio Simona[:I]
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 07/03/2011 23:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono appena tornata da Albenga "Capo Lena". Ho già scaricato e stampata la BENEFIT CARD.id="red"> Poi volevo dire che domenica vengono a trovarmi due amici in macchina se il tempo non peggiora rispetto alle attuali previsioni, quindi volevo della carne per fare un'ulteriore grgliata anche domenica. Prevedo di partire sabato mattina, se qualcuno parte da Rivoli si potrebbe fare il viaggio insieme. Per suonare un pò di musica e trasformare il sabato sera dopo la grigliata in serata danzante, sarei disposto a portare lo stereo, (non legge mp3). "In tutti i casi ci tengo a ringraziare Ciotti, Renzo50 ed altri per la briga organizzativa che si sono presi, anche se non tutti condividono il mio pensiero"id="purple"> sono d'accordo a ringaziare chi sta organizzando la prima uscita del gruppo. GRAZIEEEEEE Un saluto a tutti Biagio e Maria
Camperisti del Piemonte e non solo
mi sento realizzato [:o)][:o)] pensa che quelli che si stanno registrando hanno i vostri stessi nick [:0][:0] strano vero[?][?][?][?] e sembrano anche simpatici, forse vado all' uscita che stanno organizzando a San Damiano e li conoscerò [:0][:0][:p][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] @symy Quel giorno ne portai 2 teglie da condividere con voi, ne ho scaldati solo 2/3 piatti, il resto ho dovuto farlo fuori io, altrimenti andava a male [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. E adesso scherzi a parte vorrei ringraziare quanti hanno contribuito alla nascita di questo gruppo, alla scelta del nome, a farci conoscere presso altri 3d, alle proposte per l' incontro e per ultimo all'organizzazione finale di questo primo raduno ufficiale, e speriamo altri in seguito.id="blue">id="size4">quote:Risposta al messaggio di mautop inserito in data 10/03/2011 16:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mautop inserito in data 10/03/2011 16:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai bisogno di leggere tutte le 28 pagine Vai a pag. 26 dove da Renzo50 c'è la lista e programma, in poi Saluti da Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di terrier inserito in data 10/03/2011 19:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, L'unica è stata dichiarata da SaMaJotte Family di Caselette E guarda caso è pure sulla tua strada [:)][:p][:p] Saluti da Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 07/03/2011 23:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AGGIORNAMENTO Abbiamo la Benefit-card. Quindi si alla salciccia. Per conoscerci : Samantha, Maurizio e Joan Partenza da Caselette Sabato Pomeriggio (ore 14:00 / 14:30) Per la carne pensiamo di acquistarla alla cascina di persona