quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 15/11/2013 12:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'idea di trovare un luogo dove trovarsi insieme è buona, considerate che ci sono spese che non avete considerato: - permessi vari come ASL ( si può ovviare se si cucina sui camper e poi si trasferisce il tutto..(??!!) facciamo finta che vada bene - una spesa che bisognerebbe calcolare se si mette musica è la SIAE che potrebbe incidere su circa 250-300 €, questa è indispensbile x evitare sanzioni. Un discorso che approfondirò di persona con coloro che avranno modo di incontrarmi.
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 15/11/2013 18:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Asl,siae? O dico sarai mica matto [:0][8)][:o)] l'adsl non credo proprio, è una festa privata mica nessuno paga un compenso a qualcuno... La siae forse ma appunto se la festa è privata ... Mica la siae va a controllare a casa mia o tua se hai pagato o meno, se non si paga un biglietto non credo proprio sia dovuto qualcosa
quote:Risposta al messaggio di beppecris inserito in data 15/11/2013 13:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 15/11/2013 22:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se la somministrazione viene fatta in un locale (pubblico) e con persone non dello stesso nucleo famigliare..ci vorrebbe.. La siae la stessa cosa anche se la festa si svolge a casa tua con la musica ad alto volume in modo che si senta dall'esterno.
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 17/11/2013 08:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente ne parleremo.. prima di iniziare altrimenti dopo siamo brilli
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 28/11/2013 14:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> direi che e' interesante ed il costo e' giusto, posso immaginare di prenderla in considerazione Che dite APRIAMO LA LISTA ? Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!