Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 30/11/2013 15:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ovvio
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di beppecris inserito in data 30/11/2013 19:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è difficile avere la botte piena e la moglie ubriaca..[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 02/12/2013 20:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
pace amore e gioia infinita quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 03/12/2013 14:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia era solo una opinione Mauro, per me va bene qualunque cosa ma dovremmo provare a decidere qualcosa, diversamente mi organizzero' per il capodanno con amici senza camper ... pazienza vorra' dire che faro' una puntatina al mare dopo capodanno Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 03/12/2013 16:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
pace amore e gioia infinita quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 03/12/2013 14:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza dubbio in caso di neve temo che Dogliani sarebbe ...impraticabile, anke la Signora dell'agriturismo mi ha detto che se nevicasse si dovrebbe vagliare la situazione... Per Monzambano, che conosco molto bene, esiste il vantaggio della autostrada, ma la maggior parte delle piazzole sono su erba e non proprio in piano la strada di accesso alle stesse è in terra battuta e ripida, senza dubbio verrà pulita con mezzi interni...all'area stessa. Premesso che per stare in compagnia possono andare bene tutte le soluzioni, mi corre l'obbligo di notare che Torino-Monzambano 270 Km,circa 3,5 ore di viaggio, pedaggio circa 20 Euro andata + 20 euro ritorno, a cui aggiungere la sosta; la cena poi mi sembra un po' scarna e spero che sotto i gazebo ci siano i soffioni di aria calda... A scanso di equivoci le riflessioni non sono per dirottare sulla soluzione da me proposta, ma solo per segnalare che ad esempio chi avesse impegni fino al pomeriggio del 31 non potrebbe arrivare per stare con gli altri...ecco perchè inizialmente si era detto di proporre qualche posto entro i 100 Km... L'ideale sarebbe stato a mio avviso San Damiano, che si potrebbe ancora sentire per la disponibilità del salone ...Comunque penso che entro il 10-12 sia necessario decidere e io mi rimetto alla volontà degli amici...a presto Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)