quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 06/12/2013 18:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> YESSSSSS Maupao riserva (da confermare ) Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 06/12/2013 18:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ù benissimo Walter l' importante e' divertirci, intanto penso dei giochi, non guardatemi per le danze io non sono proprio per la quale , pensate voi alle danze [:D] Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 06/12/2013 18:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siete interessati ad un karaoke?
pace amore e gioia infinita http://www.agriturismoamarant.i...
Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER ! OFFERTA SPECIALE ...ULTIMO POSTO LIBERO...A CHI OFFRE DI ...PIU'...[:D][:D][:D]id="purple">id="size3"> Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 07/12/2013 08:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(] Comunque DANILO, l idea della lista è MIA!! Che sono CRIS!! Hai presente quella con il RIMOR in vendita a CUCEGLIO?? Va be ho capito ci hai già dimenticati!! La lista la mettiamo giù dopo natale adesso devo ancora decidere quel menù li. Poi ci dite a che ora arrivate? Io nn so ancora se lavoro il 31 o no. beppe e cris
quote:Risposta al messaggio di beppecris inserito in data 07/12/2013 20:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che mi ricordo Cris ehehe, ma per me nessun problema, se vuoi fare tu la lista del menu sei MOOOOLTO piu' brava di me [:)] facendo una specie di lista vivande evitia<mo di ritrovarci con 30 bottiglie di spumante che poi ne beviamouna o due Grazie per la collaborazione Cris, qualunque collaborazione costruttiva e' benvenuta Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 07/12/2013 18:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l' ultimo offre da bere a tutto il gruppo [:D] Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
quote:Risposta al messaggio di roberto c70 inserito in data 08/12/2013 19:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul mio post l' ho fatto, ma il punto di domanda era riferito ai 2 adulti che so esattamente, ora hai fugato i dubbi [:)] Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
pace amore e gioia infinita quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 08/12/2013 20:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK aggiunti grazie 1000 Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 09/12/2013 20:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo Danilo, Grazie di tutto. Ci vediamo il 31! Sperando in un anno migliore!! beppe e cris