quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 11/12/2013 22:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Danilo, parlavamo con Milena ed Elisabetta, e pensavamo di portare tutti piatti freddi per non andare tanto avanti e indietro in modo da non far entrare troppo freddo, l unica cosa che sarebbe bello mangiare della pasta calda, magari portando il sugo da casa. Io dicevo se 3 di noi possono portare il gas che si usa d estate (noi ce l abbiamo ) con le bombole, cosi con 3 gas mettiamo su 6 pentole e ci facciamo un po' di pasta. Tu puoi chiedere se ci lasciano portare i gas dentro? beppe e cris
quote:Risposta al messaggio di beppecris inserito in data 12/12/2013 13:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io penso di si, se non ricordo male all' interno della sala c'e' gia' un gas a 4 fuochi e forno, mal che vada lo facciamo fuori; ma riesco ad immaginare che ce lopermettera' Il mio BBQ a gar levando la piastra fa anche da fornello gas abbstanza grande Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
quote:Risposta al messaggio di roberto c70 inserito in data 12/12/2013 19:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> proseguo la lista con una ideaa da suggerire se piace al gruppo a: siamo in tanti e girare un po' di polenta a turnonon fa tanta fatica .. che ne dite di una marmitta di polenta ? magari con contorni vari, (S)concia o sugo ecc... Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
pace amore e gioia infinita
https://dl.dropboxusercontent.com/u/87315657/mutande%20verdi.mp3 quote:Risposta al messaggio di roberto c70 inserito in data 12/12/2013 19:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scusate non possiamo fare come sempre: ognuno porta da mangiare per se più UN piatto da condividere con altri (che non sarà per 40 persone) ipoteticamente per i 2 tavoli accanto, poi è ovvio che il piatto condiviso sarà un assaggio. Noi porteremo il vino per esempio, certo che non posso portare il vino per far ubriacare 40 persone altrimenti porto la botte! E per i primi si è detto che portiamo 3 o 4 fornelli da mettere dentro e quindi ci saranno circa 8 pentole di pasta che accenderemo insieme, bolliranno in contemporanea, scoleremo allo stesso momento ....ed ecco il primo per tutti . Non capisco il problema... beppe e cris