quote:Risposta al messaggio di beppecris inserito in data 15/12/2013 10:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono d'accordo con Cristina,pi per il vino behh... vista la nostra ultima esperienza penso che non patiremo la sete,c'erano pintoniu che si materializzavano magicamente da ogni dove [:o)] ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di beppecris inserito in data 15/12/2013Â 10:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ne bastano molto meno di 8, certo che se riusciste a ad attrezzarvi con un paio di fornelloni e altrettanti pentoloni ci sarebbe meno dispersione di energie. Quello che conta e' la collaborazione e mi sembra che questo gruppo e' molto unito e compatto quindi un bel primo per tutti non e' cosa difficile. Danexh ha partecipato al mio ritrovo di Druento e in quell'occasione sono stati preparati bucatini all'Amatriciana per 56 persone. A remare contro ci si e' messo soltanto la pioggia ma per il resto mi pare che sia riuscita bene.
Preparla tutti insieme e' poi maggior motivo di aggregazione e partecipazione.
NonnoTony by Paguro64 quote:Risposta al messaggio di roberto c70 inserito in data 15/12/2013 11:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io pensavo se tutti portiamo una dose di agnolotti per la propria famiglia, così mangiamo tutti la stessa pasta con più varietà di sugo (io farò il sugo con salsiccia) e così li buttiamo giù tutti insieme e possiamo anche evitare di fare la carne perché c e già negli agnolotti. Io le lenticchie NON le porto, perché non mi piacciono e non sono capace e cucinarle, se qualcuno ne ha una cucchiaiata in più le offre a Beppe che le adora ma io non gliele faccio mai. Invece, magari x la polenta, ne portiamo una decina di pacchi di quella precotta e la mangiamo il primo a pranzo con i sughi avanzati e gli altri "vansuriu" come dicono i piemontesi!! [:D][:D][:D] beppe e cris
quote:Risposta al messaggio di roberto c70 inserito in data 16/12/2013 20:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> roby!! voglio essere adottato da voi!! [:D][:D] Massimo
quote:Risposta al messaggio di roberto c70 inserito in data 16/12/2013 20:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robiiiii anche io! Riservami un posto al vostro tavolo! beppe e cris
quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 16/12/2013 20:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L importante è mantenerla fino al 1. Ma il dubbio è: pranziamo la anche l '1? beppe e cris
quote:Risposta al messaggio di beppecris inserito in data 16/12/2013 23:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' tradizione al pranzo del 1 del' anno pranzare per finire gli avanzi del capodanno... Vorremmo mica venir meno alle tradizioni? Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 16/12/2013 20:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo. Beppe è appena tornato da SUEZ, ha detto di dirti che vuole sedersi vicino a te!! beppe e cris
quote:Risposta al messaggio di beppecris inserito in data 17/12/2013 21:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà un piacere ;-) lui è tornato da Suez, io non riesco a rientrare da Lomazzo :-(