quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 21/12/2013 16:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> S.I.M.P.A.T.I.C.O.id="size6">id="red"> [:0]attento so dove abitiid="size1">id="beige">[:o)] leggi bene sotto a simpatico[}:)] in mezzo alle due faccine[:D][8D] Danilo...io l'acqua dai serbatoi la tolgo, un po come tu togli i peli del cinghiale... [B)] scusa non volermene ovviamente scherzo (una brutta storia, fortunatamente solo danni e nessuno si è fatto male)
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 22/12/2013 20:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci mancherebbe Massimo, tra amici si scherza e' le battute si accettano cosi' come si fanno, non mi arrabbio di certo, a me e' successo di rompere una pompa , ma oltre ad averla sostituita ho riparato poi anche quella rotta... se vuoi e se ti capita io ne ho una di scorta , da prestare ovviamente non mi oso venderla e' un ferrovecchio Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 22/12/2013 21:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti massimo ascoltando i consigli dei vecchio ( io e te che ne hanno una di scorta) ne ha comprata un'altra in attesa che io ripari l'altra x tenerla di scorta.. senza sapere che la mia parcella è superiore al prezzo della pompa nuova..[:D][:D]quasi quasi ne compro una e poi gli le rivendo..[:D][:D] PS: massimo non so se è la vista ma in mezzo alle due faccine non leggo nulla..[?][?]
Firmate e fate firmare per avere un'area attrezzata a bologna
https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
>... i migliori AUGURI di un Buon NATALEid="size5">id="red">id="Century Gothic">, dai CAMPERISTI SICILIANIid="size4">id="Century Gothic">id="brown">, per Voi e le vostre famiglie ![:)]
id="blue">id="size3">
Pippoid="size3">id="purple">id="Century Gothic">
"La pazienza è la virtù dei forti!"
NonnoTony by Paguro64 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 22/12/2013 23:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio, vai a fianco della prima faccina e clikka con il sinistro del mause, tenendo clikkato fai scorrere il mause verso desta, un po come ... evidenziare[:D][}:)][^][:0] poi fammi sapere [;)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 23/12/2013 22:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri a te e Famiglia, Enrico Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 23/12/2013 22:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei troppo avanti...
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 24/12/2013 10:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] grazie[:I]
id="blue">id="size4">