CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti del Piemonte... e non solo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
289 20 6054
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 28/12/2013 alle: 14:56:08
P E R I L R I S P E T T O D I T U T T I !id="size6">id="red"> chi deve ancora confermare, chi pensa dirinunciare , per cortesia si affretti, cosi' possiamo aggiornare l' elenco e magari rendere dei posti disponibili anche agli ultimi giorni Grazie a tutti gli amici Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
19
roberto c70
roberto c70
11/04/2006 283
Inserito il 28/12/2013 alle: 19:21:45
aggiornamento ad oggi 27 dicembre 2013 I M P O R T A N T I S S I M O per capodanno ! CAPODANNO ALL' AGRITURISMO AMARANT LISTA D' ATTESA ( per rinuncia ) ( i posti resi disponibili da eventuali rinunce li assegno in base all' ordine della lista di attesa ) 1) Maupao 2A 2) Appaloosa 2A + 1 pelosa miagolante 3) Max7351 2A +2B 4) BeppeCris 4A +2B 5) danexh 2A +1 peloso che sta in camper 6) Zanini GL 2A +2B 7) RobertoC70 2A? 8) Francesco&Giusy 2A+2B 9) Simona Oppendisano 2A + 2R (da confermare ) 10 )arturino votre 11 )Franco e Marina 2A 12 )Angel66 2A + 2B 13 )Milu 2 a + 2 B 14 )Elisabetta 2A+3R 15 )Fiorenzo 2A lista di attesa 16) 17) ... 18) ... AMICI IN CAMPER CHE CENANO AL RISTORANTE 1) Tony 2) Leonardo Martino 3) Claudio vi e' anche un menu' a 55€ a persona per il cenone di capodanno nel ristorante. Il menu sul sito dell' Amarant. Le prenotazioni devono essere fatte entro e non oltre il 17 dicembre, chi fa il cenone al ristorante non paga la sosta . telefonato e prenotato la sosta; nulla e' dovuto a me, ma pagherete la sosta direttamente alla gestione Questa sera 09/12/13 mi ha chiamato il gestore, molto cortese mi ha spiegato che il salone in fondo alla piscina viene chiuso con lastre di policarbonato e vi sono due stufe a carbone, mi ha assicurato una temperatura di circa 17 °, io penso che essendo in tanti e cenando possiamo comunque avere una temperatura accettabile, poi ci muoveremo tra balli e giochi Ringrazio il gestore per la cortesia nel chiamarmi e spiegare le disponibilita'. Nel contempo mi ha richiesto di chiudere ad un massimo di 15 Camper per la disponibilita' dei posti . IMPORTANTISSIMO ! apriamo la lista vivande che porteremo per il cenone Il pranzo del 1 gennaio sara' per terminare gli avanzi del cenone danexh = lenticchie, frittata di cipolle, pasta al forno ( non lasagne ) e se riusciamo melanzane , oltre naturalmente a beveraggi vari e panettone Angel66 = Frutta : Clementini 3/4 kg, Arachidi 2 kg, 4 kg di Lenticchie, 2 salami formaggio a dadini cioè Gouda + Massdam + Asiago+ Emmenthal bavarese. APPLOSA = 4 cotechini,1 bottiglia spumante Ferrari,1 toma artigianale beppecris = 6 bottiglioni di vino, sugo con salsiccia, tomini al verde e un antipasto (ancora da definire) . 3 pacchi di polenta veloce e il pentolone x pasta per 20 coperti. ROBERTO C70 = antipasti vari e stuzzicherie (salatini, patatine tacos patate in salsa yogurt, etc...) , pecorino sardo, salsiccia sarda, dolce a sorpresa! fatto dalla sarda e una bella crema al mascarpone da mettere sul pandoro ovviamente 1 pandoro, come bevande 2 litri di vino sardo annata settembre 2013, bibite (ginger cola chinotto aranciata) Ho trovato una stufa a cannone a gas, tipo quelle usate nelle autocarrozzerie, cosi' non avremo nemmeno problemi di temperatura.. Divideremo solo il costo della bombola, penso che una sia piu' che sufficiente sia per la sera che per il pranzo del 1 dell' anno Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 29/12/2013 alle: 09:16:38
ECCOMI RAGAZZI SCUSATEMI SE NON HO RISPOSTO PRIMA ADESSO HO LA CONFERMA DEFINITIVA NON POTREMMO ESSERCI A CAPODANNO ALL'AGRITURISMO AMARANT I PARENTI, PURTROPPO HANNO VINTO SU DI NOI ED HANNO VINTO QUESTA PARTITA... SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA. SPERO CHE LASCIARE IL POSTO ADESSO NON CREI PROBLEMI... BUON CAPODANNO A TUTTI!! id="size3">id="orange"> SIMONAid="size4">id="black"> Rispetto per tutti Paura di Nessuno!
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 29/12/2013 alle: 10:12:11
aggiornamento ad oggi 29 dicembre 2013 I M P O R T A N T I S S I M O per capodanno ! CAPODANNO ALL' AGRITURISMO AMARANT ULTIMO POSTO DISPONIBILE Aid="red">id="size2"> ( per rinuncia ) ( i posti resi disponibili da eventuali rinunce li assegno in base all' ordine della lista di attesa ) 1) Maupao 2A 2) Appaloosa 2A + 1 pelosa miagolante 3) Max7351 2A +2B 4) BeppeCris 4A +2B 5) danexh 2A +1 peloso che sta in camper 6) Zanini GL 2A +2B 7) RobertoC70 2A? 8) Francesco&Giusy 2A+2B 9 ) )arturino votre 10 )Franco e Marina 2A 11 )Angel66 2A + 2B 12 )Milu 2 a + 2 B 13 )Elisabetta 2A+3R 14 )Fiorenzo 2A 15 )... lista di attesa 16) 17) ... 18) ... AMICI IN CAMPER CHE CENANO AL RISTORANTE 1) Tony 2) Leonardo Martino 3) Claudio vi e' anche un menu' a 55€ a persona per il cenone di capodanno nel ristorante. Il menu sul sito dell' Amarant. Le prenotazioni devono essere fatte entro e non oltre il 17 dicembre, chi fa il cenone al ristorante non paga la sosta . telefonato e prenotato la sosta; nulla e' dovuto a me, ma pagherete la sosta direttamente alla gestione Questa sera 09/12/13 mi ha chiamato il gestore, molto cortese mi ha spiegato che il salone in fondo alla piscina viene chiuso con lastre di policarbonato e vi sono due stufe a carbone, mi ha assicurato una temperatura di circa 17 °, io penso che essendo in tanti e cenando possiamo comunque avere una temperatura accettabile, poi ci muoveremo tra balli e giochi Ringrazio il gestore per la cortesia nel chiamarmi e spiegare le disponibilita'. Nel contempo mi ha richiesto di chiudere ad un massimo di 15 Camper per la disponibilita' dei posti . IMPORTANTISSIMO !id="size3">id="blue"> apriamo la lista vivande che porteremo per il cenone Il pranzo del 1 gennaio sara' per terminare gli avanzi del cenone danexh = lenticchie, frittata di cipolle, pasta al forno ( non lasagne ) e se riusciamo melanzane , oltre naturalmente a beveraggi vari e panettone Angel66 = Frutta : Clementini 3/4 kg, Arachidi 2 kg, 4 kg di Lenticchie, 2 salami formaggio a dadini cioè Gouda + Massdam + Asiago+ Emmenthal bavarese. APPLOSA = 4 cotechini,1 bottiglia spumante Ferrari,1 toma artigianale beppecris = 6 bottiglioni di vino, sugo con salsiccia, tomini al verde e un antipasto (ancora da definire) . 3 pacchi di polenta veloce e il pentolone x pasta per 20 coperti. uova ripiene è insalata del buonumore. ROBERTO C70 = antipasti vari e stuzzicherie (salatini, patatine tacos patate in salsa yogurt, etc...) , pecorino sardo, salsiccia sarda, dolce a sorpresa! fatto dalla sarda e una bella crema al mascarpone da mettere sul pandoro ovviamente 1 pandoro, come bevande 2 litri di vino sardo annata settembre 2013, bibite (ginger cola chinotto aranciata) Milu098: Allora plum chake salato cotechini in crosta, sfoglie salate, salame al cioccolato Arachidi un pacco Vinello vario Giusy e Francesco: Io faccio polpette al sugo purea treccia salata come dolce due panettoni Zanini :noi porteremo da mangiare: 5 zamponi,1 kg di lenticchie e 2 kg di Tapelucco o Tapulone. Da bere : 1 barilotto di Birra Becks,un paio di bottiglie di Vino Rosso del Monferrato e 2 Bottiglie di Spumante. Ho trovato una stufa a cannone a gas, tipo quelle usate nelle autocarrozzerie, cosi' non avremo nemmeno problemi di temperatura.. Divideremo solo il costo della bombola, penso che una sia piu' che sufficiente sia per la sera che per il pranzo del 1 dell' anno Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !

Modificato da danexh il 30/12/2013 alle 16:40:46
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
13
beppecris
beppecris
14/02/2013 165
Inserito il 29/12/2013 alle: 12:06:48
quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 29/12/2013  10:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Danilo mi puoi aggiungere: uova ripiene è insalata del buonumore. Poi vorrei sapere che pasta portare in modo che buttiamo giù tutti la stessa pasta!! beppe e cris
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 29/12/2013 alle: 12:35:42
quote:Risposta al messaggio di beppecris inserito in data 29/12/2013  12:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> fatto, aggiornata la tua lista vivande Per la pasta non so, io suggerirei spaghetti che piu' o meno piacciono a tutti Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
13
beppecris
beppecris
14/02/2013 165
Inserito il 29/12/2013 alle: 13:43:13
quote:Risposta al messaggio di beppecris inserito in data 29/12/2013  12:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma pianti panettoni e pandori ci sono? beppe e cris
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 29/12/2013 alle: 17:02:12
Pianti??? Spaghetti?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Come si fa a cuocere 2/3/4 marche di spaghetti tutte assieme ?
quote:Risposta al messaggio di beppecris inserito in data 29/12/2013  13:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pace amore e gioia infinita
13
beppecris
beppecris
14/02/2013 165
Inserito il 29/12/2013 alle: 18:19:55
[quote]Risposta al messaggio di maupao inserito in data 29/12/2013  17:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Ho sbagliato a scrivere, sai con il T9. QUANTI panettoni e pandori ci sono? Spaghetti io ho comprato il numero 5, se compriamo tutti uguale si!! Così utilizziamo il mio pentolone grande.
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 29/12/2013 alle: 18:51:18
Che ne dite, completiamo l' ultimo buco? Sara ma a vederla fa un certo "disordine" vedere la lista non completa e con un solo buco .... invitate qualche equipaggio amico daiiiii Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
13
beppecris
beppecris
14/02/2013 165
Inserito il 29/12/2013 alle: 19:31:27
quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 29/12/2013  18:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Milu098: Allora plum chake salato cotechini in crosta, sfoglie salate, salame al cioccolato Arachidi un pacco Vinello vario beppe e cris
13
beppecris
beppecris
14/02/2013 165
Inserito il 29/12/2013 alle: 19:33:20
quote:Risposta al messaggio di beppecris inserito in data 29/12/2013  19:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giusy e Francesco: Io faccio polpette al sugo purea treccia salata come dolce due panettoni beppe e cris
19
roberto c70
roberto c70
11/04/2006 283
Inserito il 30/12/2013 alle: 13:43:40
ciao a tutti ci siamo quasi dimenticavo di dire che porto anche qualche gioco, sinco (tombola napoletana, ma non è la solita è completamente diversa) e tabu, portate monetine!!
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 30/12/2013 alle: 14:45:49
purtroppo ho saputo solo ora che i due nostri amici non vengono quindi si è liberato un altro posto ci vediamo domani io faccio dei muffins al salmone ma la spaghettata la facciamo il 31? sugo di salsiccia ? pace amore e gioia infinita
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 30/12/2013 alle: 14:58:03
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 30/12/2013  14:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi dici chi sono i tuoi amici ? non ricordo il Nick Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
13
beppecris
beppecris
14/02/2013 165
Inserito il 30/12/2013 alle: 15:18:07
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 30/12/2013  14:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Paola, io ho deciso di fare il Ragù, NON sugo di salsiccia. la spaghettata si era parlato originariamente di fare UN TIPO di pasta il 31 e qualcuno portava del sugo, IO avevo prosposto di fare gli agnolotti, ognuno portava la quantità giusta per la propria famiglia e si cuocevano insieme, ma poi nessuno ha aderito e quindi io ho comprato gli spaghetti. va be, poi domani vedremo. Io non ho ancora capito a che ora andate su TUTTI?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] beppe e cris
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 30/12/2013 alle: 16:34:25
@Danex:togli arturino wonne @Beppecris:io faccio un po di sugo con la salsiccia ed i funghi tanto si può unire tranquillamente al ragout io gli sppaghetti li ho noi dovremmo partire in mattinata con calma pace amore e gioia infinita
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 30/12/2013 alle: 16:44:02
aggiornamento ad oggi 30 dicembre 2013 I M P O R T A N T I S S I M O per capodanno ! CAPODANNO ALL' AGRITURISMO AMARANT ULTIMI 2 POSTI DISPONIBILI Aid="red">id="size2"> ( per rinuncia ) ( i posti resi disponibili da eventuali rinunce li assegno in base all' ordine della lista di attesa ) 1) Maupao 2A 2) Appaloosa 2A + 1 pelosa miagolante 3) Max7351 2A +2B 4) BeppeCris 4A +2B 5) danexh 2A +1 peloso che sta in camper 6) Zanini GL 2A +2B 7) RobertoC70 2A? 8) Francesco&Giusy 2A+2B 9) )Franco e Marina 2A 10 )Angel66 2A + 2B 11 )Milu 2 a + 2 B 12 )Elisabetta 2A+3R 13 )Fiorenzo 2A 14 ) .... 15 )... lista di attesa 16) 17) ... 18) ... AMICI IN CAMPER CHE CENANO AL RISTORANTE 1) Tony 2) Leonardo Martino 3) Claudio 4) misterioso :-) vi e' anche un menu' a 55€ a persona per il cenone di capodanno nel ristorante. Il menu sul sito dell' Amarant. Le prenotazioni devono essere fatte entro e non oltre il 17 dicembre, chi fa il cenone al ristorante non paga la sosta . telefonato e prenotato la sosta; nulla e' dovuto a me, ma pagherete la sosta direttamente alla gestione Questa sera 09/12/13 mi ha chiamato il gestore, molto cortese mi ha spiegato che il salone in fondo alla piscina viene chiuso con lastre di policarbonato e vi sono due stufe a carbone, mi ha assicurato una temperatura di circa 17 °, io penso che essendo in tanti e cenando possiamo comunque avere una temperatura accettabile, poi ci muoveremo tra balli e giochi Ringrazio il gestore per la cortesia nel chiamarmi e spiegare le disponibilita'. Nel contempo mi ha richiesto di chiudere ad un massimo di 15 Camper per la disponibilita' dei posti . IMPORTANTISSIMO !id="size3">id="blue"> apriamo la lista vivande che porteremo per il cenone Il pranzo del 1 gennaio sara' per terminare gli avanzi del cenone danexh = lenticchie, frittata di cipolle, pasta al forno ( non lasagne ) e se riusciamo melanzane , oltre naturalmente a beveraggi vari e panettone Angel66 = Frutta : Clementini 3/4 kg, Arachidi 2 kg, 4 kg di Lenticchie, 2 salami formaggio a dadini cioè Gouda + Massdam + Asiago+ Emmenthal bavarese. APPLOSA = 4 cotechini,1 bottiglia spumante Ferrari,1 toma artigianale beppecris = 6 bottiglioni di vino, sugo con salsiccia, tomini al verde e un antipasto (ancora da definire) . 3 pacchi di polenta veloce e il pentolone x pasta per 20 coperti. uova ripiene è insalata del buonumore. ROBERTO C70 = antipasti vari e stuzzicherie (salatini, patatine tacos patate in salsa yogurt, etc...) , pecorino sardo, salsiccia sarda, dolce a sorpresa! fatto dalla sarda e una bella crema al mascarpone da mettere sul pandoro ovviamente 1 pandoro, come bevande 2 litri di vino sardo annata settembre 2013, bibite (ginger cola chinotto aranciata) Milu098: Allora plum chake salato cotechini in crosta, sfoglie salate, salame al cioccolato Arachidi un pacco Vinello vario Giusy e Francesco: Io faccio polpette al sugo purea treccia salata come dolce due panettoni Zanini :noi porteremo da mangiare: 5 zamponi,1 kg di lenticchie e 2 kg di Tapelucco o Tapulone. Da bere : 1 barilotto di Birra Becks,un paio di bottiglie di Vino Rosso del Monferrato e 2 Bottiglie di Spumante. Ho trovato una stufa a cannone a gas, tipo quelle usate nelle autocarrozzerie, cosi' non avremo nemmeno problemi di temperatura.. Divideremo solo il costo della bombola, penso che una sia piu' che sufficiente sia per la sera che per il pranzo del 1 dell' anno Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 30/12/2013 alle: 17:14:55
[url] http://www.agriturismoamarant.it/pagina.php?id=12&n=Dove%20siamo Per raggiungere l' Agriturismo Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
16
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 30/12/2013 alle: 18:24:13
quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 30/12/2013  17:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> noi siamo arrivati ora a Firenze, tanti auguri di Buon Anno a tuttiid="red">id="size5"> _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
06/04/26 - 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
06/04/26 - 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
06/04/26 - 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
06/04/26 - 07:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link