aggiornamento ad oggi 29 dicembre 2013
I M P O R T A N T I S S I M O per capodanno !
CAPODANNO ALL' AGRITURISMO AMARANT
ULTIMO POSTO DISPONIBILE Aid="red">id="size2"> ( per rinuncia )
( i posti resi disponibili da eventuali rinunce li assegno in base all' ordine della lista di attesa )
1) Maupao 2A
2) Appaloosa 2A + 1 pelosa miagolante
3) Max7351 2A +2B
4) BeppeCris 4A +2B
5) danexh 2A +1 peloso che sta in camper
6) Zanini GL 2A +2B
7) RobertoC70 2A?
8) Francesco&Giusy 2A+2B
9 ) )arturino votre
10 )Franco e Marina 2A
11 )Angel66 2A + 2B
12 )Milu 2 a + 2 B
13 )Elisabetta 2A+3R
14 )Fiorenzo 2A
15 )...
lista di attesa
16)
17) ...
18) ...
AMICI IN CAMPER CHE CENANO AL RISTORANTE
1) Tony
2) Leonardo Martino
3) Claudio
vi e' anche un menu' a 55€ a persona per il cenone di capodanno nel ristorante. Il menu sul sito dell' Amarant. Le prenotazioni devono essere fatte entro e non oltre il 17 dicembre, chi fa il cenone al ristorante non paga la sosta .
telefonato e prenotato la sosta; nulla e' dovuto a me, ma pagherete la sosta direttamente alla gestione
Questa sera 09/12/13 mi ha chiamato il gestore, molto cortese mi ha spiegato che il salone in fondo alla piscina viene chiuso con lastre di policarbonato e vi sono due stufe a carbone, mi ha assicurato una temperatura di circa 17 °, io penso che essendo in tanti e cenando possiamo comunque avere una temperatura accettabile, poi ci muoveremo tra balli e giochi
Ringrazio il gestore per la cortesia nel chiamarmi e spiegare le disponibilita'.
Nel contempo mi ha richiesto di chiudere ad un massimo di 15 Camper per la disponibilita' dei posti .
IMPORTANTISSIMO !id="size3">id="blue">
apriamo la lista vivande che porteremo per il cenone
Il pranzo del 1 gennaio sara' per terminare gli avanzi del cenone
danexh = lenticchie, frittata di cipolle, pasta al forno ( non lasagne ) e se riusciamo melanzane , oltre naturalmente a beveraggi vari e panettone
Angel66 = Frutta : Clementini 3/4 kg, Arachidi 2 kg, 4 kg di Lenticchie, 2 salami formaggio a dadini cioè Gouda + Massdam + Asiago+ Emmenthal bavarese.
APPLOSA = 4 cotechini,1 bottiglia spumante Ferrari,1 toma artigianale
beppecris = 6 bottiglioni di vino, sugo con salsiccia, tomini al verde e un antipasto (ancora da definire) . 3 pacchi di polenta veloce e il pentolone x pasta per 20 coperti.
uova ripiene è insalata del buonumore.
ROBERTO C70 = antipasti vari e stuzzicherie (salatini, patatine tacos patate in salsa yogurt, etc...) , pecorino sardo, salsiccia sarda, dolce a sorpresa! fatto dalla sarda e una bella crema al mascarpone da mettere sul pandoro ovviamente 1 pandoro, come bevande 2 litri di vino sardo annata settembre 2013, bibite (ginger cola chinotto aranciata)
Milu098: Allora plum chake salato cotechini in crosta, sfoglie salate, salame al cioccolato
Arachidi un pacco
Vinello vario
Giusy e Francesco: Io faccio polpette al sugo purea treccia salata come dolce due panettoni
Zanini :noi porteremo da mangiare: 5 zamponi,1 kg di lenticchie e 2 kg di Tapelucco o Tapulone.
Da bere : 1 barilotto di Birra Becks,un paio di bottiglie di Vino Rosso del Monferrato e 2 Bottiglie di Spumante.
Ho trovato una stufa a cannone a gas, tipo quelle usate nelle autocarrozzerie, cosi' non avremo nemmeno problemi di temperatura..
Divideremo solo il costo della bombola, penso che una sia piu' che sufficiente sia per la sera che per il pranzo del 1 dell' anno

Danilo & Pinuccia
CAMPERISTI DEL PIEMONTE... E NON SOLO
Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !
Modificato da danexh il 30/12/2013 alle 16:40:46