CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti del Piemonte... e non solo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
29 20 6054
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 11/03/2011 alle: 10:38:25
Buongiorno [:)]
"CAMPERISTI DEL PIEMONTE E NON SOLO"id="size3">id="green">id="Arial Black">
[;)] e visto che siamo a venerdì [:)] è giusto augurare un
buon w.e.id="size3">id="green">id="Arial Black">
Ciaooooo Simona[:I]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 11/03/2011 alle: 21:23:18
UP UP UP GIUSTO PER TORNARE IN PRIMA PAGINAid="size6">id="green">id="Arial Black"> SIMONA[:I]
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 11/03/2011 alle: 21:23:27
Rialziamo il post Siete tutti partiti per il w. e.id="size4">id="red"> Lorenzo
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 11/03/2011 alle: 21:27:49
Mizzeca che tempisticaid="size4"> [:(!][:(!][:(!] Battuto per 9 secondi Non vale è colpa del server cede il passo alle donne id="blue"> [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
max7351
max7351
12/08/2010 976
Inserito il 11/03/2011 alle: 21:42:58
ogni tanto una donna "arriva prima"[;)] Massimo
19
giovbat40
giovbat40
15/12/2006 174
Inserito il 11/03/2011 alle: 22:08:01
AVVERTENZA A TUTTI NAVIGANTI[?][?][|)] I GIORNI CHE AVETE PREVISTO IL VOSTRO RITROVO A SAN DAMIANO D'ASTI E PREVISTO ANCHE IL RADUNO DELLA GRANDA id="size4"> E PRENDERANNO D'ASSALTO LA CASCINA PIANA E AVRESTE MOLTE DIFFIVCOLTA' AD APPROVIGIONARVI DI CARNEid="blue"> UN SALUTO A TUTTI GIOVANNI & C.
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 11/03/2011 alle: 22:36:58
quote:Risposta al messaggio di giovbat40 inserito in data 11/03/2011  22:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giovanni, sapevamo già della presenza di tale raduno infatti si è proposto un approvvigionamento anticipato con facoltà di prenotazione tramite un nostro cooperatore. Grazie comunque dell'avviso. Ma c'è da dire che senza carne non è un problema ci saranno le
Z E P P O L E ? ? ? id="size5">id="red">
( almeno un Kg a testa NO ) e se non ci sono le zeppole c'è
LA FIERA DI SAN GIUSEPPEid="size3">id="red">
@Ciottiid="blue"> dacci notizie - oggi è 11 venerdì Lorenzo
15
mauridell
mauridell
08/09/2010 134
Inserito il 12/03/2011 alle: 08:20:37
quote:Risposta al messaggio di mautop inserito in data 10/03/2011  16:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mautop, benvenuto da parte di un altro neo camperista di Borgaretto!
15
max7351
max7351
12/08/2010 976
Inserito il 12/03/2011 alle: 08:23:59
buon giorno a tutti!! altro we con il mezzo fermo ai box[:(!][:(!] ma per il prox c'e' piu' in forma di prima[:D] confermo anch'io di aver scaricato la "social card" e di essere baracchino munito. ciao Massimo.[:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 12/03/2011 alle: 08:46:13
Buongiorno e buon sabato! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scusate la mia assenza di ieri ma non riuscivo ad accedere al forum [?][?][?][?][?] infatti non sono nemmeno riuscita a lasciare gli auguri a mio marito che ieri ha compiuto gli anni [:D][:D][:D][:D][:D] E' possibile prolungare di un paio di giorni il termine massimo x ricevere gli ordinativi di carne, perciò chiunque (di quelli che ancora non l'hanno fatto) voglia mandarmi via mail la carne da ordinare o voglia dire prima se utilizza la benefit card x la salsiccia, avete tempo a comunicarmelo fino a domenica sera, dopodichè manderò la mail. Se invece volete pensarci voi al vostro arrivo, va benissimo. La scorsa settimana, come vi ho già precedentemente detto, Ocram è stato alla Cascina Piana a fare un sopralluogo. Non riuscendo a collegarsi al forum mi ha chiesto di dirvi quanto si sono detti. Il sig. Beppe ha detto che ci riserva la parte della AA partendo dal fondo, perciò entrando nella AA bisogna girare a dx verso il prato, e tenendo alla vostra sx lo scivolo e il campetto di calcio, bisogna andare fino in fondo ed iniziare a sistemarci da lì, ma non a ferro di cavallo come avete visto nelle foto che io ho postato (credo a pagina 3), quella volta eravamo circa una decina di camper, questa volta siamo quasi 30, ed oltre a noi il sig. Beppe aspetta altri camper. Dobbiamo sistemarci uno accanto all'altro, magari su due file in modo da lasciare in mezzo lo spazio x le tavolate. Quindi man mano che si arriva, si inizia a sistemarci partendo dal fondo e qui chiedo la collaborazione di tutti. Cmq ho chiesto al sig. Beppe di nastrarci la zona che riseva a noi. Per quanto riguarda il pullmino che il sig. Beppe ha preso x la fiera, è x il sabato pomeriggio. Per la domenica (forse) metterà a disposizione la sua auto, ma bisogna vedere se la cosa non è complicata. Sto cercando di capire quale sia la distanza tra la AA e la fiera (se qualcuno lo sa x favore lo scrive?) xchè ci sono equipaggi che arrivano nel pomeriggio di sabato e quindi potrebbero andare la domenica, e se non è distante potrebbero andare a piedi o in bici. Per quanto riguarda la griglia nella AA sono presenti due griglie come quella che ho messo nelle foto, una ce la farà trovare all'esterno del salone e l'altra nell'area (ricordiamo che oltre a noi ci saranno altri camper). Io credo di avervi detto tutto (Ocram, confermi? [;)][;)] ) Proporrei, x riconoscerci all'arrivo, di mettere sui camper un foglio col nome del nostro gruppo e il proprio nick. Che ne dite? Se qualcuno ha idee o proposte, si faccia avanti [:D][:D][:D][:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 12/03/2011 alle: 09:13:49
idea migliore, che ne dite di questo? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ovviamente ognune deve modificare il nick mettendo il proprio.
16
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 12/03/2011 alle: 09:56:16
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 12/03/2011  08:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Antonella, scusa un attimo ma non ho capito la frase o voglia dire prima se utilizza la benefit card x la salsiccia,id="red"> non è una tessera ricaricabile[:D] Per la disposizione dei camper avremo sicuramente bisogno di un vigile[:)] E per il tempo . . . . . . speriamo che tenga[^]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 12/03/2011 alle: 10:00:57
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 12/03/2011  09:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Magari fosse ricaricabile [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Cmq intendevo dire che, visto che noi siamo in tanti e che oltre a noi aspettano altri camperisti, se io quando gli mando la mail con gli ordini della carne indico anche quanti vogliono la salsiccia con la benefit, siamo sicuri di non rimanere a bocca asciutta [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 12/03/2011 alle: 10:04:19
Dimenticavo una cosa: x la griglia grande, sarebbe meglio che ognuno portasse un pochino di legna [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
15
mautop
mautop
04/02/2011 103
Inserito il 12/03/2011 alle: 11:14:34
Ciao mauridell, penso anche di sapere chi siete: io sono il papà di Sara, la bambina che va all'asilo con Gabriele. Un ciao a tutti voi, pensatemi che in questo momento sono in ufficio, e mi toccherà anche domani!![:(]
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 12/03/2011 alle: 17:35:57
Auguri ad un certo Marco [:o)]
15
angeloky
angeloky
11/12/2010 83
Inserito il 12/03/2011 alle: 17:36:11
solo per caso ho visto la vostra iniziativa. siamo di Chieri e aderiamo con entusiasmo. spero di sentirvi presto Angelo
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 12/03/2011 alle: 17:40:34
quote:Risposta al messaggio di angeloky inserito in data 12/03/2011  17:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Angelo dai un'occhiata a pag. 26 la lista colorata e conferma la tua adesione con un ulteriore messaggio inserendo i dati che mancano. Grazie e Saluti da Lorenzo

Modificato da Renzo50 il 12/03/2011 alle 17:41:48
16
frenk2980
frenk2980
14/03/2010 8
Inserito il 12/03/2011 alle: 19:16:51
buona sera a tutti noi siamo dei ragazzi di 30 anni di Torino con una figlia di 8 anni e un figlio di 5 vorremmo sapere la destinazione per il 19/20 marzo grazie a tutti
15
max7351
max7351
12/08/2010 976
Inserito il 12/03/2011 alle: 19:28:39
ciao frenk2980,trovi tutta la spiega a pagina 26 il posto e' san damiano alla cascina piana. ciao Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link