CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti del Piemonte... e non solo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
292 20 6054
14
Schizzo via
Schizzo via
26/11/2011 426
Inserito il 24/01/2014 alle: 18:17:37
Personalmente la penso come Appaloosa perché io alla sera quando accendo il computer la prima cosa che faccio é andarvi a leggere su camperisti del Piemonte che ë anche il più simpatico che ci sia ciaoooo a tutti Ps noi per vari motivi che già conoscete siamo stati al palo tutto l'inverno ma speriamo nella primavera ciaooo
16
il posto delle fragole
il posto del...
26/10/2009 213
Inserito il 24/01/2014 alle: 20:16:33
Innanzi tutto ringrazio per le innumerevoli foto di capodanno postate su questo thread[:I]...devo dire che ho molto apprezzato i colori[:D]... Io continuerò a scrivere e a leggere su camperonline e poi, se tutti andranno su Facebook pazienza, sarà quel che sarà, anche perchè io non ho nessuna intenzione di iscrivermi su Fb. Visto che quasi tutti abitiamo in,o ,nei pressi di Torino,cosa dite se ci trovassimo anche solo per un caffè,un aperitivo,e,se il tempo ci aiuta fare una passeggiata per la nostra bella città? chiudendo magari con una cena e/o pizza? Sembra che per incontrarci si debba sempre macinare chilometri per poi chiudersi in un agriturismo,campeggio etc...mettere le gambe sotto un tavolo,grigliare e trascorrere così il fine settimana;...per carità è piacevole ma... Avevo trovato molto carino quando ci si era trovati ad Acqui e ringrazio ancora chi ha avuto l'idea. Quindi,se si vuole le alternative esistono,le prime che vengono in mente:Terme di Pré Saint Didier,Castello della Manta,le Langhe... Cordialmente, Carlo
14
Schizzo via
Schizzo via
26/11/2011 426
Inserito il 25/01/2014 alle: 00:14:29
Noi ci stiamo anche perché ad es. Il castello di Manta non l' ho mai visto giustamente andiamo a vedere posti lontani e non conosciamo quelli vicini ultima cosa siamo impegnati sabato e domenica prossimi cioé il 1 /2 ciao a tutti e buon w.e Claudia Enrico
15
max7351
max7351
12/08/2010 976
Inserito il 27/01/2014 alle: 09:42:15
ahime' non si riesce proprio a rimanere piu' nei piani che contano,ormai l'interesse e' *****to,speriamo che con l'avvicinarsi della stagione mite si ritorni ad avere piu' partecipazione verso il forum da qui e' nato tutto [V] io sono fiducioso. a presto [:)] Massimo
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
roberto c70
roberto c70
11/04/2006 283
Inserito il 27/01/2014 alle: 11:22:05
ciao a tutti, non è che non c'è piu partecipazione al forum, anzi direi molta solo che la maggior parte delle persone, scrive e risponde su facebook, so che siete affezionati a col, ma la tecnologia avanza le cose cambiano etc... non c'è un obbligo di iscrizione, vedrò di riportare io le cose da col a facebook, come ha fatto anche danilo in altre occasioni. Faccio presente che anche col è presente su facebook. A mio avviso rimane piu veloce e piu pratico per risposte e letture sulle varie discussioni, ma sono punti di vista. Poi col rimane sempre un ottimo forum. ci vediamo presto!
19
roberto c70
roberto c70
11/04/2006 283
Inserito il 27/01/2014 alle: 11:25:55
fatto riportato invito di : il posto delle fragole su facebook appena ci sono risposte riporto di qua, magari rispondono direttamente anche qui ciao belli
19
roberto c70
roberto c70
11/04/2006 283
Inserito il 27/01/2014 alle: 13:33:22
per : il posto delle fragole se mi dai la tua mail ti giro qualche foto del capodanno
16
il posto delle fragole
il posto del...
26/10/2009 213
Inserito il 27/01/2014 alle: 16:02:13
@Schizzo via:Il castello della Manta riapre il 1°marzo. Ho,tra le tante, dimenticato:La Precettoria di S.Antonio di Ranverso;l'Abbazia della Novalesa;e,se andando al mare passate dal colle di Tenda arrivati a St-Dalmas-de-Tende,e, non avete fretta,girate a sx.direzione La Brigue per arrivare alla chiesa di Notre-Dame-des-Fontaines:non lasciatevi scoraggiare dalla facciata spoglia e insignificante che non fa presagire nulla dello spettacolo forte e coinvolgente del ciclo di affreschi all'interno.Mi pare di ricordare che sia aperta da maggio a novembre. @roberto c 70:come è buono lei:quando le fragole fioriranno ti manderò delle fotografie[:D]...scherzo...la ossequierò con questi frutti prelibati. la mia mail è:brontolo50@gmail.com
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 27/01/2014 alle: 16:53:05
Se mi permettete vorrei fare un paio di riflessioni su forum e facebook... appare evidente che non puo e non deve esserci una gara tra l'una piattaforma e l'altra e nemmeno forme di velata rivalità tra l'uso di una o l'altra... Io personalmente penso che lo sviluppo di un gruppo, completamente libero come è il nostro, possa anche avvenire utilizzando tutte e due le possibilità, ma a condizione che ci sia un significativo interscambio tra le stesse. Ritengo importante che come ha fatto Danilo ed ora RobertoC70 ci si adoperi perchè le informazioni importanti circolino dall'una all'altra piattaforma. Appare evidente che se cosi non fosse nel tempo medio-lungo ci si ritroverebbe con alcuni amici che si scambiano opinioni sul forum ed altri su facebook senza che gli uni conoscano anche solo virtualmente gli altri e le cui conseguenze sono facili da immaginare... In conclusione spero che con l'impegno di tutti si possa far sviluppare sempre piu il nostro bel gruppo e che possa mantenere le caratteristiche fondamentali che lo hanno ispirato.... @ MAX7351 non è la prima volta che molti sono latitanti e non scrivono ne di qua ne di la...senza dubbio con l'arrivo della primavera ci sarà un risveglio, importante è che noi lo teniamo vivo...per Santhia ci sono aree di sosta?.. @ IL POSTO DELLE FRAGOLE Caro Carlo ho trovato molto interessante la tua riflessione sia su una gita a ...Torino che in una meta in provincia troppe volte dimenticata...mi piacerebbe provare a promuovere una delle due indicazioni, che ne dici...prova a lanciare una idea e una data e vediamo se interessa e a quanti puo interessare un we diverso...a presto Walter e Vilma (Camperisti del Piemonte e...non solo)
19
roberto c70
roberto c70
11/04/2006 283
Inserito il 27/01/2014 alle: 17:02:27
foto spedite, riporto messaggio da facebook: Danilo Benedetto direi che l' idea di Carlo non e' per nulla una cattiva idea , si puo' tranquillamente organizzare una uscita " a piedi" per il centro con finale in pizzeria
15
max7351
max7351
12/08/2010 976
Inserito il 27/01/2014 alle: 17:04:37
Walter,per santhia' nn c'e' un'area atrezzata,mettono pero' a disposizione carico/scarico vicino al piazzale dove si sosta.

http://lnx.carnevaledisanthia.c...

poi su eventi c'e' tutto spiegato benissimo da piazzano ciao Massimo
19
roberto c70
roberto c70
11/04/2006 283
Inserito il 27/01/2014 alle: 17:07:08
Logicamente tutto spesato da chi avuto l'idea giusto il posto delle fragole? alias Carlo ahaha
13
beppecris
beppecris
14/02/2013 165
Inserito il 27/01/2014 alle: 21:59:03
ciaoooooo a tutiiiii!!! noi questo we dovevamo andare a sciare, ma le previsioni sono pessime, quindi temo che riamarremo a casa. per rispondere a Carlo, non è che non ci piace fare una passeggiata per Torino, ma è che, per noi, almeno, prendere il camper e andare via, è come staccare la spina...rimanere a casa nel we, vuol dire: pulire, lavare, stirare, ecc... se si va via, NON si fa niente!! ecco perchè ci piace evadere. comunque sia, se organizzate una passeggiata e una pizzata, penso che noi ci saremo!! aspettiamo coordinate. beppe e cris
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 27/01/2014 alle: 22:11:04
siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperisti.mioforum.net

Modificato da angel66 il 27/01/2014 alle 22:22:28
14
Schizzo via
Schizzo via
26/11/2011 426
Inserito il 28/01/2014 alle: 00:04:20
Grazie ma per una come me che aveva la tabaccheria a Rosta e abita a Buttigliera Alta, lAbbazia di Sant'Antonio di Ranverso come pure Novalesa ë acqua di rose per i miei piedi .Vorrei anche avvertire che il Col di Tenda ë chiuso per una frana . Comunque grazie e quando organizzate qualcosa noi ci saremmo @ Appaloosa ciaooooooo e Gran Duca che fine a fatto ?? Ciao a tutti e buonanotte Claudia Enrico
16
il posto delle fragole
il posto del...
26/10/2009 213
Inserito il 28/01/2014 alle: 16:22:16
@Schizzo via:alle volte le chicche sotto casa vengono lasciate nell'angolo dicendoci"Tanto è qui vicino,posso andare in qualsiasi momento". Attenzione: il colle di Tenda è aperto,non c'è nessuna frana;probabilmente hai guardato su internet dove parla si di frana,ma dell'anno scorso. Allego alcuni numeri di telefono per conoscere in tempo reale la viabilità del colle di Tenda e della valle Roya:0171-925111(Polizia di Limone Piemonte);0171-92110)Carabinieri di Limone Piemonte;0033-4-9304620755(viabilità Valle Roya). @beppecris:Quando chiudo la porta di casa, sapendo che tornerò dopo un'ora?un giorno?un fine settimana?,la spina è già staccata;tanto qualsiasi tempo passi per il ritorno tutti i lavori sono lì che aspettano. Magari trovandoci il sabato si può programmare di rivederci la domenica. Ho avuto la fortuna?di avere viaggiato molto,per lavoro,sport,divertimento; sono stato in posti che non erano neanche segnati sulla carta geografica e posso dire che non credo al mistero dei grandi orizzonti;ad una certa ora qualcosa di straordinario può accadere ovunque,anche in una baracca in mezzo al deserto.Basta saper guardare. Saluti a tutti, Carlo
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 30/01/2014 alle: 06:26:21
quote:Risposta al messaggio di il posto delle fragole inserito in data 28/01/2014  16:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Carlo condivido la tua riflessione, posso dire, facendo autocritica, che anke io molti anni fa dopo i primi viaggi in giro dove mi soffermavo a vedere e fotografare di tutto monumenti, chiese, palazzi, alberi, negozi ecc.ecc. tornato a casa mi sono reso conto che monumenti,chiese,palazzi,alberi ecc,ecc, molto simili a quelli fotografati in realtà mi circondano nella mia città senza che MAI mi sia venuta la voglia di fermarmi a GUARDARE....e quindi è vero...bisogna saper guardare con i propri occhi e non con quelli ...di altri. Walter e Vilma (Camperisti del Piemonte e...non solo)
16
il posto delle fragole
il posto del...
26/10/2009 213
Inserito il 30/01/2014 alle: 20:21:02
@angel 66:grazie per la gentilezza e disponibilità nel postare le fotografie di capodanno. @appaloosa: un esempio,magari sciocco:si magnificano le cascate o cascatelle della Foresta nera,in compenso quelle del Toce non si sa neppure dove siano,tanto per rimanere nella nostra regione! L'idea del trovarsi per un caffè,aperitivo,pizza, è venuta pensando all'incontro di qualche anno fa con te,Granduca ed io,e dalla quale,pensandoci bene è poi nato questo gruppo.Niente di impegnativo,si scambiano due parole,si possono programmare future uscite considerato che in inverno noi camperisti (almeno io)si va un po' in letargo!Sono dell'idea che incontrarsi di persona sia meglio dello scivere,in qualsiasi forma, moderna o antica lo si faccia. Quindi proponiamo una data,un luogo,pardon location,non penso che sia così difficile,se lo si desidera. Un saluto a tutti, facebookisti,collisti e chissà cosa altro ancora, Carlo
16
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 31/01/2014 alle: 08:21:33
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 31/01/2014  05:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> al mattino presto pensi già a mangiare[:D][:D] _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 31/01/2014 alle: 18:40:55
Condivido l'idea che vedersi ...è meglio di scrivere... per me un posto vale l'altro...la proposta di Massimo potrebbe essere valida... importante è stabilire una data e vedere chi ha voglia o meglio chi puo venire... se poi qualcuno ha altre location da proporre si faccia avanti...può darsi che ci sia anche qualche soluzione in Torino città...avrei una vaga idea, ma devo fare una verifica...comunque come detto mi va bene ogni soluzione... @ ERRUNC...sono contento di leggerti...lo sai che devi prepararti per l'arrivo delle cavallette al 25....faremo una strage...ahahah[:D][:D][:D][:D] Walter e Vilma (Camperisti del Piemonte e...non solo)

Modificato da appaloosa il 31/01/2014 alle 18:50:59
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
9 minuti fa
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
37 minuti fa
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Oggi alle 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Oggi alle 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
Ieri alle: 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Ieri alle: 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Ieri alle: 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Ieri alle: 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Ieri alle: 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Ieri alle: 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
05/04/26 - 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link