quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 13/03/2011 13:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>attento walter che il maritino di samsand è peggio di me, chiudi a chiave la cantina[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 13/03/2011 13:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vedrai che jo sente l'odore, è peggio di me[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 13/03/2011 13:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh almeno ci sarà qlc che fa le tue veci[:D][:D][:D][:D] visto che oramai ti sei dato all'eremita...[:D][:D][:D][:D] ps un piccolo suggerimento se mi posso permettere...per chi avesse necessità della 220(anche a noi non dispiacerebbe[:)]) noi abbiamo uno sdoppiatore, quindi se qlc ne fosse in possesso sarebbe utile portarlo così da poter permettere di attaccarsi a più camper.. ciao a tutti samantha
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 13/03/2011 13:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sdoppiatore? cioè uno che trinca come due?[:D][:D][:D]oggi sono in vena di rompere[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ciao sam[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 13/03/2011 13:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> invece di rompere perchè non ti unisci anche tu....[:D][:D][:p]non mi dire che è distante[:)][:D][;)] DAI CHE TI ASPETTIAMO... GUARDA CHE CHIAMO CRI[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 13/03/2011 13:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non posso, filippo in festa solo giovedi a scuola e venerdi lezioni regolari, ma io e cri sabato lavoriamo[:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 13/03/2011 13:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonella io??
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 13/03/2011 16:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ed aggiungerei che è anche irrispettoso x chi, come mio marito, ha i capelli orgogliosi, cioè che piuttosto che diventare bianchi, sono caduti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
tp://i52.tinypic.com/2lsfwr7.jpg ">tp://i52.tinypic.com/24dq9ms.jpg ">iù con l'aiuto delle foto e magari (spero) con l'aiuto dell'amico Ocram [;)][;)][;)][;)][;)]
In fondo a questa foto, un po' coperta da una balenottera [;)][;)] vedete una casa azzurrina con davanti una strada sterrata. La strada sterrata (dalla vostra sx) è l'ingresso, quindi lì bisogna girare a dx ed andare avanti dritti sul prato.
Ora passiamo alla foto successiva. Se voi guardate il prato dietro ai camper posteggiati in curva, lì, correggimi Ocram se sbaglio, dovremmo metterci noi partendo dal fondo.
In conclusione, volevo darvi un'anteprima [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
www.meteo.it
@ Milu098 - Ok aggiornata Saluti Lorenzo