quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 17/03/2011 19:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> State tranquilli lo stereo ci sarà lo porto io. Saluti
quote:Risposta al messaggio di bipama52 inserito in data 17/03/2011 23:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io come avevo già detto in precedenza io porto il pc con le casse, perchè all'interno o parecchie canzoni, liscio, latino americano e balli per i bambini, eventualmente se il tuo stereo ha due entrate jack (una rossa e una bianca) potrei collegarlo per integrare la musica ...[:D][:D][:D] Per il buffet noi porteremo affettati e formaggi, e della buona focaccia secca...[:)][;)]e probabilm una torta...[:D] Questo sì per il buffet del sabato sera....ma sabato pranzo e domenica pranzo che si MANGIA....[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 18/03/2011 12:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non c'è da preoccuparsi per la cottura. . . . . .basta avere della roba da cuocere, e se no si mangia anche cruda[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mauridell inserito in data 18/03/2011 18:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Portalo a San Damiano che i fratelli Mauro e Max gli praticheranno un massaggio rigenerante[8)][8)][8)][:D] Scherzi a parte, mi spiace piu per lui, perche conosco il mal di schiena, che non per noi. Auguri. Antonio
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 18/03/2011Â 18:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Symy: non te la prendere...dai che Vi aspettiamo domenica, per il posto a tavola e il mangiare non ti preoccupare....che ci stringiamo un po...[:D][;)] Samantha[:I]
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 16/03/2011 00:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @GRANDUCA_TO : Rimandato a settembre no [:0], BOCCIATO Siid="red"> [:(], in matematica. Risolvimi questo problemino che spero sia facile. Mi sono iscritto a Marzo del 2010, su questo forum di camperisti, (eravamo o siamo ancora novelli camperisti) il camper lo abbiamo ritirato a Luglio 2010, adesso se non erro siamo a Marzo 2011 come fai a sostenere che in due anni non ho ancora conosciuto??.id="red"> Non è per caso che mi hai (inteso come me) o ci scambi (Inteso come SaMaJotteFamily) per altre persone?.... Nell’augurarvi un magnifico soggiorno, passo e chiudo.