CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti del Piemonte... e non solo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
37 20 6054
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 17/03/2011 alle: 21:40:09
Mi sembra giusto che chi vuole indichi cosa pensa di ...socializzare per il buffet del sabato sera....[:D][:)][:p][:p][:p] Noi portiamo dei salatini (pizzettine ecc.)....[:p][:p][:p]
15
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 17/03/2011 alle: 21:43:18
Noi portiamo bibite,poi torta,poi tomini al verde,uno stuzzichini di crepes e mo vedo,ok...ciaoooooo
16
bipama52
bipama52
29/01/2010 158
Inserito il 17/03/2011 alle: 23:55:12
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 17/03/2011  19:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> State tranquilli lo stereo ci sarà lo porto io. Saluti
20
ivagiak
ivagiak
28/03/2006 318
Inserito il 18/03/2011 alle: 10:36:22
Buongiorno a tutti da Genova, oggi finalmente sole!!! Ho visto sul sito della provincia di Asti la chiusura di perecchie strade provinciali. Qualcuno ha notizie sulla viabilità in zona San Damiano? Era per evitare che chiamassimo tutti l'agriturismo. Il meteo mette bello fino a domenica! Buona giornata a tutti Ivana
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 18/03/2011 alle: 10:55:24
quote:Risposta al messaggio di bipama52 inserito in data 17/03/2011  23:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, io come avevo già detto in precedenza io porto il pc con le casse, perchè all'interno o parecchie canzoni, liscio, latino americano e balli per i bambini, eventualmente se il tuo stereo ha due entrate jack (una rossa e una bianca) potrei collegarlo per integrare la musica ...[:D][:D][:D] Per il buffet noi porteremo affettati e formaggi, e della buona focaccia secca...[:)][;)]e probabilm una torta...[:D] Questo sì per il buffet del sabato sera....ma sabato pranzo e domenica pranzo che si MANGIA....[:D][:D][:D]
16
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 18/03/2011 alle: 11:55:51
LE STRADE CHE PORTANO A SAN DAMIANO SONO PERCORRIBILI SENZA PROBLEMI
id="size5">id="blue"> NOTIZIA DELLE 11,45 GENTILMENTE OFFERTA DA "ERRUNC" Ciao a tutti a domaniiiiiiiiiiiii! !
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 18/03/2011 alle: 12:34:22
conferma la notizia anticipata da granduca , nel frattempo ho ancora tel ad un collega di s damiano , venite tranquilli. una domanda ma chi arriva senza camper come fa a cuocere la carne ? sergio
16
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 18/03/2011 alle: 12:38:51
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 18/03/2011  12:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non c'è da preoccuparsi per la cottura. . . . . .basta avere della roba da cuocere, e se no si mangia anche cruda[:D][:D][:D][:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 18/03/2011 alle: 12:44:42
Buongiorno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Oggi bella giornata di sole e pure calda [8D][8D][8D][8D][8D][8D] Finalmente oggi preparo il camper [:)][:)][:)][:)][:)][:)] Devo fare un piccolo aggiornamento alla lista: Zelta non ci sarà, ma in compenso ci sarà un amico di fb che potrebbe arrivare già stasera. E' di Milano, credo arrivi solo con moglie e figli ma non ne sono sicura, so che scrive su COL ma non conosco il suo nick, si chiama Giuseppe. Dai che domani ci vediamo! Mio marito chiede se qualcuno ha un pallone x giocare a calcio.
17
ocram678
ocram678
20/09/2008 168
Inserito il 18/03/2011 alle: 13:48:29
Ciao a tutti...finalmente c'è il sole....finalmente è venerdì...finalmente ci incontriamo [:)][:)] Noi abbiamo sia il pallone per giocare a calcio, sia quello per pallavolo,la rete forse (se riesco vado a comprarla alla decathlon). Per quel che riguarda la cena di sabato [:p] [:p] noi portiamo l'insalata di riso e mia cugina una torta salata. Ci vediamo domani!! [:)] [:D] [8D] [;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 18/03/2011 alle: 17:12:20
Camper quasi pronto, pulito dentro (volevamo portarlo a lavare fuori ma temevamo di chiamare nuovamente la pioggia [;)][;)][;)][;)] )e mezzo caricato. Mancano le cibarie ma quelle le carichiamo stasera quando i marmocchi dormono, così domattina, dobbiamo solo fare colazione, lavarci e vestirci e poi viaaaaaaaaaaaa [:D][:D][:D][:D][:D] Ora vado a spadellare x preparare x domani sera. Se faccio in tempo faccio anche il tiramisù alla frutta ideale x i bimbi [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 18/03/2011 alle: 18:11:29
Purtroppo la SYMY FAMILY [:(] deve rinunciare all'uscita [:(] e rimanere ferma al palo... Purtroppo non è arrivato il libretto di circolazione del nuovo camper e senza quello il mezzo non può circolare ed il permesso a guidare scade oggi. Sono in****ata nera.... Vediamo se riesco a convincere il marito a fare un salto con l'auto domenica mattina, tanto per salutare le vecchie conoscenze e per conoscere i nuovi amici.. Divertitevi anche per me...e non mi resta di pensare alla prossima uscita Ciao Simona[:)]
15
mauridell
mauridell
08/09/2010 134
Inserito il 18/03/2011 alle: 18:35:03
Help help help Mio marito ha la schiena bloccata [:(!][:(!][:(!] Domattina valuteremo se partecipare o riununciare [V][V][V] [}:)][}:)][}:)] Accidenti a sta strega!! Luisa
16
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 18/03/2011 alle: 19:08:39
quote:Risposta al messaggio di mauridell inserito in data 18/03/2011  18:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Portalo a San Damiano che i fratelli Mauro e Max gli praticheranno un massaggio rigenerante[8)][8)][8)][:D] Scherzi a parte, mi spiace piu per lui, perche conosco il mal di schiena, che non per noi. Auguri. Antonio

Modificato da Granduca_To il 18/03/2011 alle 19:10:28
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 18/03/2011 alle: 19:45:21
Finalmente è arrivato Venerdì...Domani mattina si...parte..[:)][:)][:)][:)] Il Camper è pronto, un piccolo inconveniente...col pannello solare, ma niente di grave ....già preso accordi col conc. per la riparazione...[:D][:D][:D][:D] Mi spiace per alcune defezioni dovute a causa di forza maggiore...[:(][:(][:(][:(] Comunque il gruppo nel suo insieme ha resistito a tutto...pioggia, strade, fango,....[:D][:D][:)][:)][;)][;)] Vuol dire che la voglia di conoscerci e stare insieme è superiore a tutte le avversità...benissimo Ciao a Tutti a DOMANI mattina...[:)][:)][:)][:)]..ora di arrivo prevista 11,00-
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 18/03/2011 alle: 20:20:42
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 18/03/2011  18:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @Symy: non te la prendere...dai che Vi aspettiamo domenica, per il posto a tavola e il mangiare non ti preoccupare....che ci stringiamo un po...[:D][;)] Samantha[:I]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 18/03/2011 alle: 20:29:23
Mamma mia che strage [:(][:(][:(][:(][:(] Anche Momy mi ha telefonato oggi e mi ha detto che il piccolo stava male e vede come sta domattina x decidere se venire o rimanere a casa [V][V][V] Cmq, torta salata pronta, 2 salami di cioccolato pronti...x il tiramisù non so....la crema è rimasta troppo liquida...mah...[:(][:(][:(][:(][:(]
15
mauridell
mauridell
08/09/2010 134
Inserito il 18/03/2011 alle: 21:07:37
Grazie a tutti per il pensiero di solidarietà [;)] Purtroppo è un periodo che ci diamo il cambio con i problemi di salute.[:(][:(][:(] E pure con una certa sfortuna... dato che abbiamo avuto un allagamento in garage con queste piogge [8][8][8] Luisa
17
terrier
terrier
08/05/2009 259
Inserito il 18/03/2011 alle: 21:09:26
Ciao a tutti, brutte nuove, purtroppo non ci saremo per questa uscita, il lavoro chiama[:(][:(][:(] Mi spiace molto non esserci, scommetto che già sentite la mia mancanza.[:D] Scherzi a parte buon divertimento e...alla prossima Ciao Paolo
16
SaMaJotteFamily
SaMaJotteFamily
01/03/2010 113
Inserito il 18/03/2011 alle: 21:26:03
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 16/03/2011  00:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @GRANDUCA_TO : Rimandato a settembre no [:0], BOCCIATO Siid="red"> [:(], in matematica. Risolvimi questo problemino che spero sia facile. Mi sono iscritto a Marzo del 2010, su questo forum di camperisti, (eravamo o siamo ancora novelli camperisti) il camper lo abbiamo ritirato a Luglio 2010, adesso se non erro siamo a Marzo 2011 come fai a sostenere che in due anni non ho ancora conosciuto??.id="red"> Non è per caso che mi hai (inteso come me) o ci scambi (Inteso come SaMaJotteFamily) per altre persone?.... Nell’augurarvi un magnifico soggiorno, passo e chiudo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
40 minuti fa
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link