quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 20/03/2011 21:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Io, (biagio Bertuccio) Pioggia a parte abbiamo passato un bel fine settimana.
tp://i54.tinypic.com/2rn97r5.jpg ">tp://i55.tinypic.com/ka22x1.jpg ">ttp://i51.tinypic.com/11ty6hc.jpg ">tp://i51.tinypic.com/35jz3bb.jpg ">tp://i55.tinypic.com/23icsbq.jpg ">tp://i53.tinypic.com/2la7hom.jpg ">tp://i54.tinypic.com/23r8uwk.jpg ">ia Milena [:D][:D][:D][:D]
Ed ora qualche foto [:)][:)][:)]
Una parte dello schieramento
La tavolata della domenica
I fuochisti
I cuochi e la carne
L'attività fisica
Mi dispiace non aver fotografato le pallavoliste [;)][;)][;)][;)]
La prox volta però gioco anch'io [;)][;)][;)][;)]
Davvero un bel we [:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 20/03/2011 22:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, la focaccia...io non mi ricordo molto il suo sapore...che dici, magari me ne mandano un po' x posta? [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Camperisti del Piemonte...e non solo
c'è la sezione apposita per le vostre foto dedicate proprio a questa uscita, per cui caricate gente caricatequi
e per chi avesse videoQui
e facciamoci conoscere dagli internauti che ci raggiungeranno su Col. Aperta anche sezioneProgrammi proposti
dove inserire tutte le vostre proposte e idee. Anche noi siamo su fb cercate Angelo Trezzi . Un saluto e buona settimana a tutti da Angelo Mary e Alessio Angelohttp://it.tinypic.com/
io uso questo sito per inserire le foto per la risoluzione non lasciare il default ma metti per 15 pollici scommetto che mi ho spiegato malissimo....benissimo [:D][:D][:D] ciao ciaoquote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 21/03/2011 19:18:48 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>