quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 22/03/2011 10:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dai momy, non ti sei persa nulla[}:)] era come a Candelo[}:)][}:)] solo che eravamo il doppio, come camper[:0], il quadruplo, come griglia[:0][:0], ed inoltre c'era anche della carne favolosa[:p][:p] Per questa volta accontentatevi delle foto e tenetevi pronti perchè il 16-17 aprile a Isola d'Asti si replicaaaaaaaaaaaaaa. Un caro abbraccio Antonio
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 22/03/2011 11:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> antonioooooo...nn infierire.... perchè dopo le mani e i piedi nn so piu cosa mangiarmi dal nervoso[:D][;)] noi,purtroppo,fino 25 aprile niente camper id="red"> manda un salutone grosso a vanna. ciao monia e marco
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 22/03/2011 11:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di giovbatt40 inserito in data 22/03/2011 15:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giovanni, non te la prendere per cosi poco, è ben piu importante conservare un'amicizia che perdere una grigliata . . . . . . . di occasioni ce ne saranno ancora tante, almeno spero.[:D] Meno male che non sono venuti tutti i prenotati altrimenti non saremmo stati tutti in grado di tenere le ruote sull'asciutto. . . . . .va bè che c'erano 4 trattori però,. . . . . . c'è stato chi ha provato l'ebrezza del traino[B)][B)] In teoria il 16-17 aprile ci riproviamo.[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 22/03/2011 18:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, quando avremo smaltito l'iperalimentazione riprenderemo anche la compilation per l'uscita del 16-17, per ora si fa campagna pubblicitaria[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 22/03/2011 18:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 22/03/2011 19:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente starà togliendo il pantano dai parafanghi[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 22/03/2011 18:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e per forza che non hai conosciuto altri, ti sei fermato a parlare a ruota libera e poi sei sparito, io ho saputo dopo chi eri [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quando ti unirai a noi?[?][?][?][?][?] Angelo
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 22/03/2011 23:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vorrei passare dall'ironia al commento della situazione, è una reazione spontanea quella di dare una mano. . . . . . siamo o non siamo un gruppo? Non si è in gruppo solo per mangiare, bere, ballare! ! Buonanotte a tutti
a mia amica Monia xchè tra le foto del we non c'ero io...allora Monia, una c'è, in realtà era una foto un po' privata xchè certifica l'incontro con una cugina, ma x amicizia la posto lo stesso [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]