quote:Risposta al messaggio di danisub inserito in data 23/03/2011 13:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato[:)] perchè Diano Marina è una carinissima cittadina, noi ci siamo stati in Agri e ci siamo trovati benissimo..[:D][;)] Salutoni[:I]Samantha Ps. ho visto su un altro post sul forum che hanno già incominciato ad organizzarsi per Seridò, mi sa che se qlc è interessato bisognerebbe già incominciare ad organizzarci onde evitare di non trovare posto presso l'area di Mozambano per poter stare vicini...[:D][;)] oppure seconda opzione ci potremmo aggregare, io il gruppo lo conosco, sono stata con loro proprio a Seridò l'anno scorso e sono gente simpatica e alla mano, abbiamo legato subito[:)] ok non mi dilungo troppo...[:D][:D][:p] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ocram678 inserito in data 23/03/2011 19:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Marco, hai qualche idea da proporre ? Conosci la cascina Amarant ? Per Fenestrelle e Pragelato potrebbe essere ancora presto.
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 23/03/2011 20:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piacerebbe molto, chissà... [:D][:D][:D]
c="http://i56.tinypic.com/33packx.png">
Have a nice day [:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 24/03/2011 08:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, ho scoperto che nello stesso rimessaggio oltre a Bipama abbiamo forse un amico in comune...Alberto di Rivoli ciclista da sempre con un Laika rimessato al coperto. Digerito tutto[?][?] [:D][:D] Antonio
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 24/03/2011 18:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la diagnosi era giusta...si sono "dimenticati" di sostituire un pezzo[:o)] vediamo se per domani e' pronto Massimo
quote:Risposta al messaggio di ocram678 inserito in data 24/03/2011 18:37:30 (>ciao Marco, tutte le notizie sulla rievocazione e sui siti della bellissima valle di Susa si trovano qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.archivoltogallery.co...
id="green"> Noi siamo costretti a volare basso, 1500 metri e non di piu, e quindi disertiamo l'evento.