CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti del Piemonte... e non solo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
44 20 6054
19
ivagiak
ivagiak
28/03/2006 318
Inserito il 28/03/2011 alle: 15:18:01
Buongiorno a tutti, scusate la latitanza ma week-end terrrrrrribile! 2 volte al pronto soccorso: prima mio padre (90 anni!!) e poi mia figlia (coliche di fegato!). A questo punto il prossimo w.e. mi basterebbe una canadese in una piazzola autostradale: avrei più tranquillità! Visto la situazione della parentela non mi posso sbilanciare per il prossimo w.e., ma se c'è posto ci accodiamo all'ultimo istante e la meta a quel punto è indifferente: seguiamo la compagnia, tanto è quella che conta! Un salutone a tutto il gruppo Ivana
14
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 28/03/2011 alle: 17:47:18
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 27/03/2011  21:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> come solo una vaschetta...dalla foto sembra grande,in realtà no...[V] pazienza dai,vorrà dire che quando sarà ora ci sguazzeranno solo i bambini [:)].ciao a tutti...[:X]
14
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 28/03/2011 alle: 17:49:53
quote:Risposta al messaggio di ocram678 inserito in data 28/03/2011  10:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non vorrei dire,ma visto che il gruppo è diciamo spaccato a metà...perchè non assecondare i gusti ,chi vuol andare al mare vada e gli altri di là...non si può mica essere sempre tutti uniti eh...ciaoooooooo [:X]
17
ocram678
ocram678
20/09/2008 168
Inserito il 28/03/2011 alle: 18:05:27
Visto che l'area di Albenga dispone solo di 4 piazzole pensavo di andare nell'area attrezzata di Vado Ligure,che ne dite? ciao a tutti
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
15
bipama52
bipama52
29/01/2010 158
Inserito il 28/03/2011 alle: 18:06:51
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 27/03/2011  22:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per il prox w.e. W.E. 2/3 APRILE OCRAM678: CAPO LENA SAMSAND: AMARANT APPALOOSA: AMARANT GRANDUCA:AMARANT ANGEL66: MAUPAU:CAPO LENA max 7351 GENITORI MAUPAU-MAX7351: IVAGIAK: MILU098: CAPO LENA LUNAROSSA: CAPO LENA TERRIER: AMARANT SYMY:Impegnati per questa data dovendo scegliere CAPO LENA MAURIDELL: RENZO50: FABIO&LORY: COSTACAMPER:già impegnati per questa data COSTACAMPER2: ANGELOKY: DANISUB: ERRUNC: Impegnato uscita non possibile BIPAMA52 Impegnato in un viaggio in Calabria senza camper (prossima uscita possibile 16-17 aprile) ... ... Forza ragazzi ...stai a vedere che riusciamo a fare due ...squadre e una di qua e una di la andiamo ad occupare...due AA... SO' FORTI STI CAMPERISTI DEL PIEMONTE...E NON SOLO..
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 28/03/2011 alle: 22:58:37
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 28/03/2011  17:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sembra che Milou098 abbia indicato la soluzione più giusta...anche se la avevo già lasciata intendere...possiamo benissimo fare due gruppi...chi vuole va al mare e chi vuole va all'agriturismo...del resto era una delle peculiarità indicata nella fondazzione del gruppo quella della libertà di decidere anche mete diverse...senza per questo far naufragare il gruppo stesso..[:D][:D][:D] RIASSUMENDO : GRUPPO MARE ...::::.!...GRUPPO AMARANT OCRAM .....::::.!...SAMSAND MAUPAO ....::::.!...APPALOOSA MILOU098 ...::::.!...GRANDUCA LUNAROSSA ....::::.!...TERRIER Forza ragazzi ...stai a vedere che riusciamo a fare due ...squadre e una di qua e una di la andiamo ad occupare...due AA... SO' FORTI STI CAMPERISTI DEL PIEMONTE...E NON SOLO..

Modificato da appaloosa il 28/03/2011 alle 23:03:28
14
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 29/03/2011 alle: 08:37:52
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 28/03/2011  22:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giusto no....[:D],basta che il tempo ci accompagni...[:X] P.S. Ma vedo qualche latitanza...dove siete??
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 29/03/2011 alle: 09:06:59
Buon giorno a tutti... è vero non latitiamo dai![:D][:D][:D] In riferimento a questo week, io invece pensavo che lo spirito di gruppo era una volta accontentare uno e una volta l'altro, visto che fino adesso si è detto che non è il luogo importante ma la compagnia[:D][:D][:D] detto questo per me andrebbe bene sia mare che monti...[:D][:D][:D]quindi mi adeguero' come detto all'inizio del ns. sondaggio interno[:D][;)]dove deciderete, tanto la primavera è appena iniziata, e vedrete quante uscite ancora faremo[8D][:p] L'importante è che qlc di voi si prenda la briga di definire il tutto, dai che oggi è già martedi' non so dove e quanti posti troveremo liberi, non vorrete mica rimanere a casa[:D][;)][:D] Ciao a tutti un bacione grande, vi aspetto...[:I][;)]
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 29/03/2011 alle: 11:17:45
eventualmente.... io la butto lì [url] http://www.lagoletamerici.it/ [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
14
DD76
DD76
25/01/2011 16
Inserito il 29/03/2011 alle: 11:58:59
Ciao a Tutti, siamo un equipaggio formato da 2 adulti e 2 bambini di 6 e 3 anni... ho visto questo nuovo gruppo, veniamo da Torino (zona Pozzo Strada), abbiamo acquistato il nostro primo camper alla fine di Gennaio, siamo solo riusciti a fare una sola gitarella, se possiamo unirci a Voi con molto piacere potremmo parteciapare all'uscita che sia CAPOLENA o agriturismo per noi va bene... con preferenza CAPOLENA... i miei bimbi adorano il mare... Daniela, Nicola, Gaia e Alessandro! DD76
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 29/03/2011 alle: 12:24:10
Benvenuti DD76 come vedi si sta cercando di trovare una meta dove andare...[:D][:D][:D] @ Samsand il lago tamerici che hai indicato che è indubbiamente molto interessante, per un WE lo ritengo troppo lontano...almeno x me, considerato di avere a disposizione solo sabato e domenica...[:D][:D] Posso essere daccordo con Te circa il fatto che per il piacere della compagnia si può anche mettere in secondo piano ...il posto..[:)][:)], ma ritengo anche plausibile che in alcune circostanze se una meta proposta intesa come genere (mare.monti,lago,campagna ecc.) e non come luogo,non è gradita a qualcuno per vari motivi, sia giusto che ognuno si senta libero di trovare alternative senza che questo debba essere considerato come il mancato piacere di stare in compagnia con altri, ma semplicemente una scelta del momento...[:D] @ CIOTTI che fine hai fatto? ci mancano i tuoi Have a nice day...[:)][:)][:)] oltre ai ...dolci...[:D][:D][:D][:D]

Modificato da appaloosa il 29/03/2011 alle 12:24:55
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 29/03/2011 alle: 13:38:06
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 29/03/2011  12:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> assolutamente OK, lo dicevo solo perchè cmq non c'è ancora niente di ben definito e siccome il week si avvicina[:D][;)] cercavo di spronarvi un pochino[:D][:D]conoscendomi[:D][:D]ho voglia di compagnia e aria aperta....[:I][:p] attendo sviluppi[;)][:)] Samantha[:I] ma oggi si latita[?][?][:D][:D]
17
ocram678
ocram678
20/09/2008 168
Inserito il 29/03/2011 alle: 14:43:54
Benvenuto DD76 Come scritto in precedenza Capo Lena non ha più piazzole libere e abbiamo optato per l'area di sosta di Vado Ligure. Condivido in pieno il pensiero di Appalosa,il lago Tamerici deve essere molto carino ma per un W.E è troppo lontano GRUPPO MARE ...::::.!...GRUPPO AMARANT OCRAM ...::::. ...SAMSAND MAUPAO ...::::. ...APPALOOSA MILU098 ...::::. ...GRANDUCA LUNAROSSA ...::::. ...TERRIER Forza ragazzi ...stai a vedere che riusciamo a fare due ...squadre e una di qua e una di la andiamo ad occupare...due AA... SO' FORTI STI CAMPERISTI DEL PIEMONTE...E NON SOLO..
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 29/03/2011 alle: 15:01:55
quote:Risposta al messaggio di ocram678 inserito in data 29/03/2011  14:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> QLC INFO IN + SULL'AREA..AVETE INTENZIONE DI GRIGLIARE..?[:D][:D][;)]
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 29/03/2011 alle: 16:01:09
Salve a tutti indistintamente, anche se poco loquace la lettura del post è sempre gradita mi spiace non poter partecipare alle uscite che man mano vengono proposte e sicuramente approvate, ma problemi che sono insorti mi tengono lontano dagli svaghi. Un benvenuto ai nuovi inserimenti ed un buon proseguimento a tutti da Lorenzo e Santina
17
ocram678
ocram678
20/09/2008 168
Inserito il 29/03/2011 alle: 18:46:44
Come scritto in precedenza Capo Lena non ha più piazzole libere e abbiamo optato per l'area di sosta di Vado Ligure. Condivido in pieno il pensiero di Appalosa,il lago Tamerici deve essere molto carino ma per un W.E è troppo lontano GRUPPO MARE ...::::.!...GRUPPO AMARANT OCRAM ...-...-...-...-... SAMSAND MAUPAO ...-...-...-...-... APPALOOSA MILU098 ...-...-...-...-... GRANDUCA LUNAROSSA ...-...-...-...-. TERRIER FABIO&LORY DD76? Forza ragazzi ...stai a vedere che riusciamo a fare due ...squadre e una di qua e una di la andiamo ad occupare...due AA... SO' FORTI STI CAMPERISTI DEL PIEMONTE...E NON SOLO..

Modificato da ocram678 il 29/03/2011 alle 18:51:12
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 29/03/2011 alle: 20:41:00
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 29/03/2011  15:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cari SamSand se la tua domanda riguarda la AA di AMARANT ti riporto questo: Sosta in area attrezzata camper L'area è usufruibile gratuitamente da parte degli amici camperisti per quanto riguarda la sosta, i servizi toilette, l'uso dei barbecue, la tettoia coperta bordo piscina con tavoli, l'approvvigionamento di acqua, lo scarico dei liquami, il parco giochi per i bambini. - Elettricità, se richiesta, 10 euro a equipaggio per le 24 ore (chiedere la chiavetta apertura) - Piscina, se utilizzata, 9 euro per gli adulti, 6 euro per bambini. - L' eventuale consumazione di un pasto nelle 24 ore, dà diritto all'uso gratuito della piscina per il medesimo tempo. questo è tratto dal sito dell'agriturismo. AA VADO LIGURE Se invece la tua richiesta riguarda la AA di VADO LIGURE, non la conosco e le uniche informazioni potrebbero essere quelle di COL nella sezione aree di sosta...ma penso che altri possano darti maggiori informazioni...
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 29/03/2011 alle: 20:53:29
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 29/03/2011  20:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Intanto grazie delle informazioni[:)] volevo poi chiederti se e quando bisogna prenotare all'Amarant e se la Vs. intenzione sia quella di arrivare già venerdì sera oppure sabato[?][?] Per l'area di sosta di Vado se quella che ho visto è quella giusta, mi sembra esattamente solo un area di sosta senza la possibilità di campeggiare (grigliare, estrarre tendalini ect) in questo caso, avendo un bimbo piccolo preferirei più l'agri in quanto offre più servizi...[:D][;)] Samantha[:I]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 29/03/2011 alle: 20:54:32
Buonasera [B)][B)][B)][B)][B)] ci sono ancora!! Giorni tremendi al lavoro, ieri ho iniziato alle 7.45 e sono uscita alle 20.30 [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Oggi invece ci hanno detto che la prox settimana ci lasciano a casa, sospensione forzata [:(][:(][:(][:(][:(] Da una parte sono felice xchè sono molto stanca, ho bisogno di fermarmi un po' e poi ho delle cose da fare a casa, dall'altra parte se penso allo stipendio di aprile [xx(][xx(][xx(][xx(] soprattutto visto che ci fermeremo già 2 settimane x pasqua [:0][:0][:0][:0] Vabbeh, preferisco non pensarci... Benvenuti DD76, spero d'incontrarvi presto [;)][;)][;)][;)] A proposito, qui si fanno le liste x chi sceglie il mare e x chi sceglie l'Amarant, e siccome mi sento un po' esclusa, volevo fare anche la lista x chi rimane a casa [:D][:D][:D][:D][:D][:D] GRUPPO MARE ...::::.!...GRUPPO AMARANT...:::.!...GRUPPO A CASA OCRAM ...-...-...-...-... SAMSAND ...-...-...-...-... CIOTTI MAUPAO ...-...-...-...-... APPALOOSA MILU098 ...-...-...-...-... GRANDUCA LUNAROSSA ...-...-...-...-. TERRIER FABIO&LORY DD76? Forza ragazzi ...stai a vedere che riusciamo a fare tre ...squadre e una di qua e una di la andiamo ad occupare...due AA... SO' FORTI STI CAMPERISTI DEL PIEMONTE...E NON SOLO.. [:D][:D][:D][:D]
15
max7351
max7351
12/08/2010 976
Inserito il 29/03/2011 alle: 21:07:22
carissimi,buona sera a tutti e ben arrivati a dd76 dopo giorni di silenzio scaramantico,ho saputo che domani arriva il pezzo (del camper[:D]) probabilmente portato dai magi,quindi per il week non dovrei avere problem. per la destinazione non c'e' problem. solo non ho capito come e' calcolato il costo all'amarant. ciao Massimo[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link