quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 31/03/2011 15:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK RISPOSTO CIAO[:D]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 31/03/2011 14:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma è un invito a nozze la grigliata di pesce ! ! [:p][:p] Sarebbe per sabato sera o domenica a pranzo? Vi lasciamo la scelta, per noi vanno bene entrambi.
quindi devo abbandonare l'idea di andare al mare
se ci volete veniamo a trovarvi all'amarant e quasi quasi porto le canne
ciao quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 31/03/2011 22:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ci saranno problemi di pesca, oramai i pesci sono gia addestrati. . . . . . . . basta andare in riva al lago con la padella che loro ci saltano dentro[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 63lunarossa inserito in data 31/03/2011Â 21:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UMH VORREI PROPRIO SAPERE CHI SONO QUESTI 007[?][?][?][:D] SARÃ IL PEGNO CHE DOVRAI PAGARE CARO APPALOOSA....PER MANGIARE UN PO DI PESCE[:D][:D]
Camperisti del Piemonte ....e non solo
ho messo l' home page, le previsioni, e la possibilità per tutti di aprire sondaggi nei post? non avete visto, allora andate a vedere e agite [:D][:D][:D][:D][:D], in arrivo ci sarà anche una sala giochi con circa 100 videogiochi online per grandi e piccini. Divertitevi nel week end, io resto a fare compagnia a Ciotti [:0] e ricordatevi di mettere le foto delle uscite nel forum per documentare l'attività del gruppo e la bella gente, non fate i pigroni. Angelo