quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 04/04/2011 23:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Antonella, penso proprio che tu non ci conosca bene, in due giorni ho trangugiato il cibo di una settimana[:D][:D][:D][:D][:D][:D]. . . . . . . e non solo io. Puoi darci qualche altra notizia per Pasqua? ?
[/URL]</noscript>
quote:Risposta al messaggio di ocram678 inserito in data 05/04/2011 20:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Povero Luca, che gli è successo?? [B)][B)][B)]
http://www.agricamping.it/agrit...
e dall'anno scorso che vorrei andarci qualcuno ci è gia stato? che se fa bello ... e poi se qualcuno si aggrega...ci sono le acque più limpide d'europa ciao a tuttiquote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 06/04/2011 22:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non sia mai che ti lascio da solo con gli stuzzichini[:p][:p]. . . . . per quella data avro smaltito tutto quello ingurgitato all'amarant[:D][:D] @ MAUPAO ma tu credi ancora alle fate? ? l'acqua sara limpida perchè è tutto solvente[:D][:D][:D][:D]
>@Donatellaid="size6">id="red">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 05/04/2011 22:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>