quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 12/04/2011 22:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 13/04/2011 10:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 14/04/2011 11:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutti,grazie Sam di averci gia' segnati per serido'[:D] salvo catastrofi ci saremo ciao Massimo.
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 12/04/2011 22:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve a tutti[:I] Ad isola d'Asti ci saremo anche noi insieme ad un nostro amico. Arrivederci a domani pomeriggio[:D]
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 14/04/2011 19:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooo che sfiga[:(!] Massimo
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 14/04/2011 19:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedete che il mio teorema funziona?? Più si avvicinano le vacanze (brevi o lunghe che siano), più i nostri figli rischiano di ammalarsi!! Visto che avevamo paventato un'uscita questo we (mio figlio è guarito finalmente dalla scarlattina, causa della nostra rinuncia al viaggio in Germania), e subito a mia figlia sono comparsi dei puntini rossi sul tronco e sulle gambe!!
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 15/04/2011 06:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TUMPid="size6">id="brown"> conto di arrivare per il discorso del sindaco @ BIPAMA Ci troviamo al rimessaggio ?
quote:Risposta al messaggio di mautop inserito in data 15/04/2011 01:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...infatti a breve la prenderà anche il fratellino...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 15/04/2011 08:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 14 giorni, due anni fa la prese mia figlia, e dopo 14 giorni esatti la presero mio figlio e mia moglie (ed eravamo in Camargue col camper, giustamente!![}:)][}:)][}:)]). Dai, consolati col fatto che se la sono tolta!!
quote:Risposta al messaggio di mautop inserito in data 15/04/2011 09:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ma non ricordo...tu a san damiano c'eri o eri a casa x qualche sfiga?
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 15/04/2011 12:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A San Damiano non siamo venuti perchè avevamo un impegno, ma spero di conoscervi tutti molto presto (alla prox uscita collettiva). Dai, una piccola consolazione: x pasqua danno pioggia![:)][:)]