sono andate fino davanti ad un camper per prendere del pane quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 19/04/2011 22:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bravi ragazzi, state già pensando ad una frittura di lago [?][?] [:)] [:)]
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 20/04/2011 06:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, che malattia ha il camper[?] Magari è una fesseria e per Pasqua si riprende[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di i nonnoli inserito in data 20/04/2011 00:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si potrebbe fare un pensiero sul bosco della Mesola[:)] ma un giorno e mezzo è poco quindi 2-3-4-5 giugno sarebbe il periodo migliore. . . . . . ma con le zanzare come la mettiamo[?][?] Chi le convince a riposare per 3 giorni[?][?] Ciao, Antonio e Vanna
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 19/04/2011 22:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARINO IL POSTO, POTREBBE ESSERE UN IDEA PER PASQUA CIAO
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 20/04/2011 08:24:54 (> Ciao Antonio, visto che siete liberi per i primi di giugno perchè non vi unite al ritrovo di camperonline (camperonfest) a Marina di Cecina? (Che mi pare anche più vicino di Bosco Mesola.) https://www.camperonline.it/?Pa... Noi putroppo non ci siamo ma ci saremmo andati volentieri: siamo già stati al primo Camperonfest e ci è piaciuto molto! Con l'occasione mando i nostri auguri di buona Pasqua a te e Vanna ed agli altri del gruppo! Arrivederci a presto Ornella e TizianoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 20/04/2011 12:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ricambiamo gli auguri sentitamente. Per il camperonfest preferiamo un sito meno confusionario. . . . . se alla cascina Piana eravamo una trentina di equipaggi bisogna moltiplicare per 10 . . . . con pro e contro. Quando si replica la grigliatona in quel paesello sperduto[?][?][?][?] Carcoforo Ciao a tutti Antonio e Vanna
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 20/04/2011 13:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao antonio,e vanna...tutto ok?? le poche volte che sono andata a carcoforo con tresor...ho sempre preso il diluvio universale[:)],mi consolo però pensando ad aldo(il genovese) quando è uscito con tresor ha preso GRANDINE[:D][;)] @ i nonnoli...ciao, benvenuti..mi sembra di capire che siete di bologna? ma....come mai il vostro nick mi suona famigliare? ci siamo gia incontrati? @ciotti...antoooo,notizie dei piccoli??come procede la varicella?? @tutti...visto che domani partiamo, aprofitto per augurare a tutti BUONA PASQUA... ciao monia
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 20/04/2011 20:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(] [^][^]
PASQUA A CASA, DOPO PASQUA TEMPO BRUTTO, SPERIAMO NELLA CLEMENZA DEL TEMPO A MAGGIO.
PROPONGO DI ORGANIZZARE UN RITROVO DI GRUPPO PER IL 14-15 MAGGIO, IL POSTO LO LASCIO SCEGLIERE A VOI.
SI PUO' INIZIARE CON LE ADESINI:
1) BIPAMA52
2)
3)
ECC..
UN GROSSO SALUTO BIAGIO E MARIA quote:Risposta al messaggio di bipama52 inserito in data 20/04/2011 22:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a voi,allora noi ci siamo sicuramente anche perchè quello prima c'è la partenza della prima tappa del giro d'Italia in bici e Luca non se lo perderebbe x niente al mondo...Quindi dove si vuole andare??Mare,lago,agriturismo?L'importante x noi è non fare troppi km,perchè la domenica ci tocca rientrare presto...[:X] buona Pasqua