quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 25/04/2011 07:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno [:)][:)][:)][:)] Come data x noi dovrebbe andare bene [;)][;)][;)][;)] Per la location vedo se mi viene in mente qualcosa. I due posti citati non li conosco, ma x le nostre "esigenze" possono andare bene entrambi [8D][8D][8D][8D][8D] Have a nice day [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 25/04/2011 07:02:16 (> Ciao a tutti... ho letto che pensate di andare ad Entracque...noi ci siamo stati...al Real Park, molto bella anche per il parco con giochi per bimbi e ristorante-pizzeria annesso, c'è un'area con circa un centinaio di piazzole, il cs, ma nessuna colonnina(almeno fino alla scorsa estate)...mentre l'altra area vicino alla piscina con una 50ina di piazzole ha la corrente, ma tenete conto che sono sempre pienissime e non penso accettino prenotazioni..c'è anche un campeggio, noi ci siamo stati 3 gg ad agosto con tanto di piscina, forse se non costa tanto in quei giorni magari potete prenderlo in considerazione ...e magari prima o poi riusciremo ad essere dei vostriVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cid-6ae460333fa8205d.pho...
Foto di una bell'uscita di Genova e Dintorniquote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 26/04/2011 09:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonella, per il prossimo WE il meteo non è molto favorevole, specie per i bimbi. . . . . . . .[:(][:(][:(] Io aspetto venerdi e poi tiro le somme
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 26/04/2011 18:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 26/04/2011 18:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Appaloosa e se si dovesse scegliere Entracque non dimentichiamo di portare una rete per difendere la griglia dal polline dei pioppi [:D][:D][:D][:D] (Non ricordo il costo)[:(] @ Giovbat40 vedo che tra un viaggio e l'altro vi ricordate ancora di noi poveri tapini ! ! ![:D][:D] @ Bipama spero siate riusciti a sterminare i bacilli che vi hanno aggredito! ![:D][:D] A Camogli l'8 maggio c'è una frittura megagalattica in una teglia da record. . . . . . . e probabilmente ci sarà anche un'affluenza da record [:(][:(][:(]