quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 27/05/2011 18:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maupao "Dragone", non avendo avuto notizie ho già prenotato per il mare. Comunque se riesci a combinare il giro alle Gole del Verdon, avvisami. Buon divertimento a tutti quelli che hanno scelto il mare, lago, montagna, e casa.
quote:Risposta al messaggio di bipama52 inserito in data 27/05/2011 20:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di il posto delle fragole inserito in data 27/05/2011 20:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 27/05/2011 21:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puoi sempre fare il ponte di piazza sofia [:D][:D] ciao
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 27/05/2011 21:40:55 (> Visto che forse il ponte....salta..[:D][:D][:D].se mi permetti posso suggerirti delle emozioni simili alle gole del Verdon più vicino a noi....[:D][:D][:D] Dopo domodossola andando per la val Antigorio trovi gli orridi di Uriezzo...e poi proseguendo arrivi in val Formazza e alle cascate del Toce che il 5 giugno ad una certa ora saranno visibili...dal ponte in legno ...sempre ponte è...[:D][:D][:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.valformazza.it/casca...
Ciaoooooo....[:D][:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 29/05/2011 08:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io e Granduca arriviamo in tarda mattinata....come sai Granduca ha prenotato i 3 posti che ci sono e quindi siamo solo noi...[:)][:)][:)][:)] il tel non l'ho più, penso che arriveremo prima noi e quindi nessun problema quando arriv trovi già l'aperitivo o il digestivo pronto...ciao a presto
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 30/05/2011 07:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 30/05/2011 23:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COME SEMPRE[:D][:D][:D]IO CI STO[:D][:D]MONTI CON LAGHETTO PER PESCA[:D][:D][;)] BACI BACINI BACETTI[:I] SAMANTHA[:I] @ MAUPAO: CIAO CI SONO NOVITA' PER IL MERGOZZO (PERMESSI ECT) GRAZIE[;)]