ma anche questo [:(!][:(!][:(!]
ci stanno circa 23-24 mezzi
scusate se è un pò sfocata
sergio
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 05/06/2011 22:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 06/06/2011 09:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 06/06/2011 18:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti anche noi alla fine ce l'abbiamo fatta a rientrare, bellissimo ponte e in buonissima compagnia Noi per il 24 non siamo disponibili, si a quello prima Baci Sam[:I]
quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 06/06/2011 18:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non dire ad antonio e walter che c'ero anch'io[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 06/06/2011 20:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aldoooooooooo ! ! ti lancio una maledizioneid="size3"> CHE LA GRAPPA TI SI TRAMUTI IN H2O [}:)][}:)]id="size5">id="red"> ( non l'ho chiamata acqua[:D])
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 06/06/2011 22:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Walter, ma non ho capito[:0]è obbligatoria l'uscita per il 24[?][?][?] non si puo' fare il week prima[?][?][?][:D][;)] Bacioni a tutti e ben rientrati[:)] Samantha[:I]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 07/06/2011 08:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissima Samantha come ben sai in questo gruppo non vi è nulla di obbligatorio...[:D][:D][:D][:D] Prendo spunto dal tuo post per fare alcune precisazioni che penso possano interessare TUTTI GLI AMICI...[:D][:D][:D] Considerato che le proposte di uscite di gruppo sono decisamente scarse mi sono attivato per fare da oltre dieci giorni una proposta di data, che ho valutato tenendo conto della possibilità per molti di avere anche il 24 disponibile in occasione della festa del patrono che oltre a Torino lo è anche in molti altri paesi...[:D][:D][:D]...ho altresì pensato che visto il tempo pazzo e che molti di quelli presenti al Roseto hanno detto che la prossima uscita sarebbe stato bello farla in montagna era opportuno avvicinarsi il più possibile a Luglio, sapendo che in quel mese si inizia a fare le ferie e quindi non è più proponibile...[:D][:D][:D][:D] Ho indicato alcune caratteristiche per il posto cercando di tenere in considerazione i ...desideri...di alcuni...incrociandoli con quelli di altri ed a tal fine ho chiesto collaborazione x individuare la locazione dl ritrovo e sono state fornite alcune indicazioni (da parte di tre o quattro persone) tra le quali ho chiesto di puntare l'attenzione su un paio in particolare... Ebbene dopo dieci giorni da quando si è iniziato a parlare di ritrovarci prima delle ferie estive...devo dire con rammarico che non ci sono state ovazioni di gioia o sgomitate per essere i primi a mettersi in lista o per proporre alternative sia di date che di luoghi...[:D][:D][:D][:D][:D]...o dichiarazioni di totale disponibilità a prescindere dal luogo...solo per stare insieme...[:D][:D][:D][:D][:D] Capisco che ognuno ha le sue esigenze e le sue preferenze che rispetto al massimo...[:D][:D][:D][:D] Forse, anzi quasi sicuramente ho sbagliato IO a pensare di stimolare, proporre, stuzzicare il gruppo per agevolare grosse partecipazioni...[:D][:D][:D][:D]..evidentemente senza accorgermene ho violato il primo articolo del gruppo e cioè che ognuno deve sentirsi ed essere libero di fare quello che preferisce...[:D][:D][:D]. e di questo mi scuso.[:(] Fatte queste debite precisazioni a tutti gli amici del gruppo che spero di non aver pressato troppo con le proposte, non mi resta che salutare TUTTI con un grosso abbraccio e passare al piano B...[:D][:D][:D][:D] ...come si suol dire...[:D][:D][:D][:D] Spero che nei prossimi giorni si rimettano a scrivere e farsi sentire almeno i 25 che erano presenti al primo raduno a San Damiano visto che molti sono via via spariti e non si capisce il perchè...[V][V][V][V] Buoni Km a tutti
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 07/06/2011 13:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>