quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 07/06/2011 13:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Walter, mi spiace alquanto sapere che anche tu stai assaporando quel gusto amaro che lascia lo sfaldamento del gruppo. . . . . . . .(io l'ho provato l'anno scorso) c'è chi ha dei problemi perchè lavora di più, ha problemi di salute, ci sono i compleanni, va all'estero, si sposa la figlia, pensa alle ferie, ama la calca del mare, ha il camper rotto, non gradisce la meta ecc. . ecc. . . Si sono creati dei gruppetti legati da interessi diversi. . . . figli, mete, disponibilità a viaggiare oppure è un venduto come Aldoid="size4">id="purple"> Per ricomporre la comitiva bisogna ritornare alla cascina piana, o in un luogo simile, dove poter fare fuoco sotto alla griglia, giocare a calcio o pallavolo e stimolare la curiosità ad incontrare gente nuova. Persevera che verrai ripagato. . . . . . . .
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 07/06/2011 14:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO WALTER NON TI DEMORALIZZARE IN OGNI GRUPPO CHE SI RISPETTI C'è SEMPRE QUELLO CHE LAVORA DI PIU'[:D][;)] CMQ NOI COME PIU' VOLTE DETTO E DIMOSTRATO CERCHIAMO NEL LIMITE DEL POSSIBILE DI ESSER PRESENTI SIA SUL FORUM CHE NELLE USCITE PROPOSTE DOMANI VEDRO' DI DARTI UNA MANO A PROPORRE ANCHE ALTRE LOCATION BACIONI A TUTTI E BUONA SERATA SAMANTHA[:I]
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 09/06/2011 08:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se volete noi il prox we andiamo in Francia...
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 12/06/2011 09:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Walter, Sei rimasto l'unico ad interessarsi di tutti, e per questo mi inginocchio per dirti GRAZIE. Non sono sparito, vi leggo sempre, ma immancabilmente tutte le domeniche restiamo sempre al palo. Un grosso saluto a tutti.
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 12/06/2011 09:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, caro Walter...io sono tornata stanotte dalla Puglia....mi sono concessa una decina di giorni ed ho trovato tempo fantastico[:D][:D][:D], il mare un po' meno...ma il gommone sono riuscita ad usarlo[;)][;)][;)] Vedo che ti dai un gran dafare per questo gruppo...purtroppo io sono già passata in questo tipo di situazioni...e...ti garantisco...non è per nulla piacevole perdere via a via amici e...rimanere i soli a tenere vivo un gruppo...dopo queste batoste ci vai calmo[:)][:)]comunque vi seguo e appena riesco mi aggrego a qualche uscita...impegni permettendo e problemi di animali permettendo...ti faccio i miei più grandi complimenti per come ti impegni per tenere unito il gruppo[;)][;)][;)] A presto Lucy[;)][:D][:)] id="blue">id="size2">