CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti di Bracciano e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
DonGabRic
DonGabRic
-
Inserito il 14/04/2009 alle: 08:46:59
Salve a tutti. Vorrei sapere dai camperisti della zona di Bracciano, se e dove rimessano i propri mezzi. Ciao Riccardo
DonGabRic
DonGabRic
-
Inserito il 15/04/2009 alle: 15:47:17
Toc toc, se ci siete battete un colpo. Non mi fate fare la parte della particella di sodio...[:D] Da qualche ricerca fatta su Internet, non sono riuscito a trovare nulla a Bracciano e dintorni per questo volevo sapere dai camperisti di questa zona, come risolvono il problema del rimessaggio. E' vero che le possibilità di parcheggio non mancano, ma è anche vero che lasciare il camper proprio in mezzo alla strada...[:(] Ho lanciato questo argomento perchè magari costituendo un gruppo di camperisti (come avviene già da qualche altra parte) si potrebbe prendere in affitto un terreno recintato e dividerne le spese, magari attrezzandolo con un modesto camper service e, perchè no?, in futuro farne una piccola area sosta anche per visitatori esterni (Bracciano è comunque una località turistica). Un saluto a tutti Riccardo
18
sailor49
sailor49
11/12/2007 86
Inserito il 19/04/2009 alle: 11:54:39
Ciao, A Bracciano non mi risulta che esiste qualche possibilità. L'ho sperimentato alcuni anni fa. I campeggi aprono esclusivamente d'estate e quindi Off-Limits. Io circa cinque anni fa ho optato per Cerveteri (Soc. Galatour di Galati. Trattasi di un rimessaggio per autobus turistici di proprietà della stessa società. Attualmente vi sono dieci camper compreso il mio. E' abbastanza attrezzato con acqua, scarico acque grige e nere. Possibilità di attaccarsi alla 220V per ricaricare le batterie ogni tanto. All'interno esiste anche un'officina attrezzata per gli autobus che all'occorrenza e su richiesta puoi effettuare qualche lavoro meccanico e lavaggio del mezzo (sia automatico che servito). Mi risulta che alcuni amici hanno il camper a Ladispoli presso un rimessaggio di barche al coperto, ma senza scarico. Spero di esserti stato utile. Saluti
quote:Originally posted by DonGabRic
Toc toc, se ci siete battete un colpo. Non mi fate fare la parte della particella di sodio...[:D] Da qualche ricerca fatta su Internet, non sono riuscito a trovare nulla a Bracciano e dintorni per questo volevo sapere dai camperisti di questa zona, come risolvono il problema del rimessaggio. E' vero che le possibilità di parcheggio non mancano, ma è anche vero che lasciare il camper proprio in mezzo alla strada...[:(] Ho lanciato questo argomento perchè magari costituendo un gruppo di camperisti (come avviene già da qualche altra parte) si potrebbe prendere in affitto un terreno recintato e dividerne le spese, magari attrezzandolo con un modesto camper service e, perchè no?, in futuro farne una piccola area sosta anche per visitatori esterni (Bracciano è comunque una località turistica). Un saluto a tutti Riccardo >
>
DonGabRic
DonGabRic
-
Inserito il 20/04/2009 alle: 09:11:49
Grazie per l'informazione. Conosco il Galatour, ma non sapevo facesse anche attività di rimessaggio. Scusa se sono indiscreto: ma quanto costa? (più o meno, tanto per rendermi conto) Ti ringrazio ciao Riccardo
16
silvestri
silvestri
11/05/2009 1
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:52:07
Mi chiano Andrea Silvestri sono il direttore del Play Park di Anguillara Sabazia , nel nostro parco ospitiamo camper in rimessaggio . Siamo in Via G.Carducci snc zona Vigna di Valle sul Lago indicazione Ristorante la Vela. Ciao
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link