CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti e pesca sub

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 167
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 21/10/2008 alle: 20:35:12
salve a tutti ehi ma ciro 1000 e policemen dove siete?policemen dicevi di tenere vivo questo 3d e poi?mha[:0]matteo cmq io intendevo anche con l'auto ma a proposito che camper ti sei preso so che e' nuovo [:D][:D]da quanto pratichi questo sport?io sono circa 23 anni ne avevo 11 quando ho comprato il primo fucile un arbalete alla STANDA di foto ne ho parecchie su carta quelle digitali dopo che computer prese un virus le ho perse quelle che hai visto sono le uniche perchè fatte da poco dopo che ho cambiato il cp andavo molto spesso a ISCHIA li si facevano veramente belle pescate saraghi,corvine,cernie ora troppe imbercazioni,pesca incontrollata e rimasto ben poco[V]forza allora ritira sto camper e vediamo di incontrarci il mare ci aspetta scegli tu il luogo a me il basso lazio mi piace molto ma da riviste tipo pesca in apnea ci sono bei fondali anche piu su tipo il famoso grotto dove ama pescare ANTONINI tuo compaesano aspetto tue notizie[;)]buona cena[:D][:D][:)] id="blue">id="size4">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 21/10/2008 alle: 20:51:02
ciao Buona notte a tuttiid="Century Gothic">id="size5">id="red">

Modificato da giovanni55 il 21/10/2008 alle 20:51:55
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 21/10/2008 alle: 21:43:23
ciao GIOVANNI tutto ok?un salutone a MARIA ed a tutti voi (fgli nipoti ecc ecc torna presto)[:D][:D]id="blue">id="size4">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 22/10/2008 alle: 00:04:30
MA CHE SPLENDITA NOTIZIA[:)][:)]!!!TANTI AUGURI A MATTEO E SIGNORA PER UN NUOVO CAMPERISTA ANCHE SE E' ANCORA IN LAVORAZIONE[:D][:D]LA MUTA DI CHE COLORE SARA' ROSA O AZZURRA?[:D][;)]MATTEO UN AUGURIO DI TUTTO CUORE [;)][;)]RINOid="blue">id="size5">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 22/10/2008 alle: 17:02:17
[quote]Originally posted by apache64
ciao GIOVANNI tutto ok?un salutone a MARIA ed a tutti voi (fgli nipoti ecc ecc torna presto)[:D][:D]id="blue">id="size4"> ciao Rino ricambiamo i saluti domenica rientro mercoledì vado a ritirare il camper e venerdì pronto per la partenza,mi dispiace non aver visto il tuo nome e quello dei tuoi amici sotto il post per il prossimo we,ma sicuramente avrete cose più importanti da fare. ciao Giovanni&Mariaid="purple">id="size5">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 23/10/2008 alle: 08:23:40
buongiorno a tutti ieri non si e'visto nessuno tutti davanti alla tele? id="blue">id="size4">
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 23/10/2008 alle: 10:49:26
Saluti a tutti voi, scusate la mia latitanza, ma...il lavoro ..., allora leggo di camper nuovi, bene bene, mi fà molto piacere,chi sa se un giorno , magari x pasqua riusciremo a vederci e fare una bella pescata, a metà strada tipo argentario o giu di lì. Cia' uagliu'......forza Napoli( el pocho loco). Salvo[}:)]
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 23/10/2008 alle: 17:55:14
ciao rino e ciao a tutti,grazie per gli auguri,[;)][;)]...ho comprato un eliott mizar 7 posti,su meccanica ducato 2300 jtd,130 cavalli....cmq tranquillo qualche volta ci si vede,basso lazio,o alto lazio per una mega pescata insieme........domenica seconda gara a capolinaro,un fondale da paura(tra 8-15m),speriamo bene[;)]...cmq a rega ma che semo solo io e rino a praticare questo stupendo sport?ao su tutto el col semo solo noi,e salvo?daje ragazzi commenti foto e scambi d'opinione[;)]........ id="size5">
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 23/10/2008 alle: 18:02:39
ok rino ,ti saluto e ci risentiamo alla prossima,un saluto a tutti e daje ragazzi tutti a mare[;) a rino dimenticavo,sono da piccolo che pratico questo sport,ma solo 2 anni che faccio il campionato italiano........[;)]ti lascio l'ultimo pescato allea selettiva di 2 sett fa',e alla pesa[;)]8vo..........un saluto a tutti e una bona cena[:D][:D][:D] id="size4">
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 23/10/2008 alle: 21:51:26
[b][size=4][blue]salve a tutti ehi ma ciro 1000 e policemen dove siete? CIRO E'QUAAAAA Ciao ragazzi sono un po'latitante ma bisogna pur lavorare altrimenti i soldini x il gasolio come si fa a metterli da parte?? Poi a parte il lavoro io Ho 4 marmocchi, e la sera quando torno a casa mi danno un gran da fare, poi adesso e il periodo delle riunioni a scuola e quindi come adesso sono appene rincasato e sono appena le 21,47. Forse la prima settima di dicembre saro' a Napoli(MI MANCA TANTISSIMO[:(][:(][:(])e con l'occasione se mi avanza un pochino di tempo un'immersione a trentaremi non me la toglie nessuno A risentirci presto. P.S. X notizie io la posta la scrico tutti giorni X LAVORO ma chiaramente non tralascio le altre CIAO CIRO[:D][:D][:D]
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 23/10/2008 alle: 22:48:43
quote:Originally posted by ciro1000
salve a tutti ehi ma ciro 1000 e policemen dove siete? CIRO E'QUAAAAA Ciao ragazzi sono un po'latitante ma bisogna pur lavorare altrimenti i soldini x il gasolio come si fa a metterli da parte?? Poi a parte il lavoro io Ho 4 marmocchi, e la sera quando torno a casa mi danno un gran da fare, poi adesso e il periodo delle riunioni a scuola e quindi come adesso sono appene rincasato e sono appena le 21,47. Forse la prima settima di dicembre saro' a Napoli(MI MANCA TANTISSIMO[:(][:(][:(])e con l'occasione se mi avanza un pochino di tempo un'immersione a trentaremi non me la toglie nessuno A risentirci presto. P.S. X notizie io la posta la scrico tutti giorni X LAVORO ma chiaramente non tralascio le altre CIAO CIRO[:D][:D][:D] >
>[b][size=4][blue]ciao CIRO si vede che manchi da molto a trentaremi non si puo pescare piu' cosi pure a pietrasalata diciamo tutta la costa vige il divieto[}:)][}:)] e poi hanno messo colture di cozze[:(!][:(!] si potrebbe fare a miniscola anche li e' un buon posto cmq fammi sapere quando vieni[;)][:)] id="blue">id="size4">
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 24/10/2008 alle: 13:46:24
Ragazzi ragazzi,voi mi fate avvilire, ma cosa vi devo far vedere io, avete preso dei mostri, non dei pesci, mi fate vergognare delle mie prede, ma voi siete dei professionisti, a me quando va bene, prendo qualche cosetta per fare la zuppa o polpi, ....ma dove mi presento io, comunque complimenti, veramente bravi. Lego che trentaremi è zona potetta?, io sono di Bagnoli e quindi è zona mia, per la precisine del rione Agnano, via E.Cocchia, 16. Salvo[}:)]
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 24/10/2008 alle: 22:04:04
[/quote]ciao CIRO si vede che manchi da molto a trentaremi non si puo pescare piu' cosi pure a pietrasalata diciamo tutta la costa vige il divieto[}:)][}:)] e poi hanno messo colture di cozze[:(!][:(!] si potrebbe fare a miniscola anche li e' un buon posto cmq fammi sapere quando vieni[;)][:)] id="blue">id="size4"> [/quote] E' vero che manco da molti anni da napoli ma da quando vige il divieto?? Io a pretasalata ci facevo i quintali di cozze che poi vendevo x sbarcare il lunario erano tempi duri ma forse anche belli era il 1989 circa 1990 giu' di li QUANTO MI MANCA id="size6">NAPOLIIIIII
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 24/10/2008 alle: 22:14:39
quote:Originally posted by policemen
Ragazzi ragazzi,voi mi fate avvilire, ma cosa vi devo far vedere io, avete preso dei mostri, non dei pesci, mi fate vergognare delle mie prede, ma voi siete dei professionisti, a me quando va bene, prendo qualche cosetta per fare la zuppa o polpi, ....ma dove mi presento io, comunque complimenti, veramente bravi. Lego che trentaremi è zona potetta?, io sono di Bagnoli e quindi è zona mia, per la precisine del rione Agnano, via E.Cocchia, 16. Salvo[}:)] >
>ciao SALVO non arrossire anche se prendi qualche cosetta[:D]come dici tu pero' e' sempre una soddisfazione perche' l'hai presa tu con le tue forze anche un piccolo sarago sara' enorme[;)]vuoi mettere la discesa scegliere il punto giusto fare l'aspetto se poi invece del papa' viene il figlio bhe che fa e' tutta l'azione de ti da emozione e dire questo l'ho preso io [:D][:D]per quanto riguarda la nostra costa si e' proprio cosi non che ci siano dei controlli assidui ma ci sono anche i coltivatori di cozze che rompono[:(!][}:)][:(!]percio' io devio o per la costiera amalfitana il litorale di baia,bacoli oppure vado verso scauri,gaeta,sperlonga tutti ottimi posti[;)][:D]ok ci sentiamo e come dice MATTEO BONA.... NOTTE visto l'ora[:D][:D] id="blue">id="size4">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 24/10/2008 alle: 22:47:42
a tutti gli amici id="purple">id="size6">

Modificato da giovanni55 il 24/10/2008 alle 22:48:06
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 25/10/2008 alle: 21:02:19
buona serata a tutti oggi niente uscita ci stiamo risparmindo per il prox we[:D][:D]id="blue">id="size4">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 26/10/2008 alle: 08:09:42
a tutta tutta la brava gente del mondo id="purple">id="size5"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 27/10/2008 alle: 18:11:02
buona sera a tutti,ieri giornata di pesca tra amici[;)]...............causa troppe barche e motod'acqua so dovuto rimane sotto costa,e me so dato alla pesca al polpo..e devo di un bel pescato,su i 4/4,5 di polpi,ao vorrardi che a natale l'insalata de polpi celo'[:D][:D][;)]vabbe ragazzi vi saluto e a domani,vi auguro una buona cena........[;)]id="size5">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 27/10/2008 alle: 19:11:15
seeeeeeeeeeeeeeeeraaaaaaaaaaaaaa ieri giornata stupenda ma sono rimasto in citta[:(]avevo impegni con la mia squadra di calcio(alleno in un oratorio salesiano visti i miei passati da calciatore)una amichevole,fra un po inizia il campionato e quindi volevo vedere come stanno i miei piccoli campioncini[:D]e' finita pari ma stiamo messi abbastanza bene[;)]prox we uscita in camper ma per l'altro non voglio sapere niente vado a pesca[:D][:D][}:)]solo giove e nettuno potranno fermarmi vi terro' informati[;)][;)][:D]id="blue">
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 28/10/2008 alle: 18:55:29
un saluto a tutti,auguri per i tuoi campioncini,[;)]ao semo rimasti solo noi 2,ma io non mollo.....venerdi restom a casa visto che ritiro il camper nuovo,quindi mi organizzo per sistemarlo............un saluto e buona cena[;)]id="size5">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link