CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti giovani siciliani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
18
davidehs
davidehs
27/06/2007 66
Inserito il 27/07/2007 alle: 11:27:27
Salve ragazzi ho visto il forum dei giovani camperisti , i quali sono davvero delle brave persone , anche se purtroppo la distanza e tanto fra noi, ma spero lo stesso di poterli incontrare sono proprio un belk grupppo , cosi ho pensato che fosse una buona idea se ci riunissimo anche noi e poi magari incontrarci in un raduno tutti insieme. Io sono davide 30 anni , natal' 28 anni e gaia 3 anni , spero che anche in sicilia esistono giovani camperisti, via aspetto a presto.
18
Gaetano81
Gaetano81
14/10/2007 37
Inserito il 14/10/2007 alle: 10:42:38
Ciao, io sono camperista con mia moglie e i bambini da circa 5 anni (ma prima lo ero con i miei genitori). Ho 26 anni (come vedi non sei il piu giovane) mia moglie 25 e miei figli 6 e 2 anni tra qualche mese. Siamo di Catania. Sentiamoci e vediamo se possiamo organizzare qualche cosa. email prosein@libero.it ciao
salvo970
salvo970
-
Inserito il 15/10/2007 alle: 15:56:21
Ciao, io sono Salvo, un po meno giovane, ho 37 anni, mia moglie 35, Giulia 8 e Gaia 2 e mezzo. Se si organizza qualcosa fatemelo sapere, magari siamo dei vostri. Un saluto. Salvo.
18
Gaetano81
Gaetano81
14/10/2007 37
Inserito il 15/10/2007 alle: 20:37:59
Ciao Salvo, appena Davide si fa sentire vediamo se possiamo organizzare qualcosa. Sei catanese anche tu o dei dintorni? ciao
18
davidehs
davidehs
27/06/2007 66
Inserito il 16/10/2007 alle: 09:44:47
Ciao ragazzi, io tranne questa settimana che per motivi di lavoro sono a milano, dal prossimo possiamo andare fuori, se volete , potete proporre qualcosa , cosi poi magari insieme si decide ok.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

acquario68
acquario68
-
Inserito il 16/10/2007 alle: 10:22:16
buongiorno a tutti voi giovani siciliani, io ho 39 anni e abbiamo due figlie di 6 e 3 anni; siamo di messina e ci piacerebbe unirci a voi. Adesso c'è il ponte dei morti, cosa proponete ?
salvo970
salvo970
-
Inserito il 17/10/2007 alle: 09:20:53
Ciao a tutti, noi siamo di Palermo, se si organizza qualcosa per il ponte del primo novembre siamo pronti (salvo imprtevisti). Salvo.
acquario68
acquario68
-
Inserito il 17/10/2007 alle: 09:44:52
buongiorno ragazzi ! Ho visto che abbiamo una cosa fondamentale in comune, oltre al camper, la regione,ecc. I FIGLI COETANEI. Sicuramente tutti insieme potrebbero divertirsi di più. Organizziamo un raduno in modo da farli incontrare ? Aspetto notizie.
salvo970
salvo970
-
Inserito il 17/10/2007 alle: 17:27:22
Salve, nel forum "Compagni di viaggio" qualche giorno fa ho inserito un post chiamato "Camperisti palermitani... e non". Perchè non ci incontriamo in un unico post e magari organizziamo qualcosa per il ponte del 1° novembre? Aspetto vostre proposte. Saluti. Salvo.
18
Gaetano81
Gaetano81
14/10/2007 37
Inserito il 24/10/2007 alle: 13:56:34
CIAO RAGAZZI. ALLORA, CERCHIAMO DI FARE QUESTO NOSTRO PRIMO INCONTRO DI GIOVANI CAMPERISTI SICILIANI PER L'1 NOVEMBRE. DUNQUE, IL PRIMO NOVEMBRE E' GIOVEDI QUINDI PER CHI LO PUO FARE (CREDO CHE NESSUNO SIA ANCORA PENSIONATO ...) DOVREMMO PREVEDERE SE USCIRE SOLO GIOVEDI OPPURE STARE FUORI FINO A DOMENICA. POICHE ANCORA NON CI CONOSCIAMO E SOPRATTUTTO NON CONOSCO I PROBLEMI LAVORATIVI E FAMILIARI DI OGNUNO DI NOI IO PROPORREI DI NON ANDARE TROPPO LONTANO, IN MODO DA POTER AVERE UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER TUTTI IL PIU VICINO POSSIBILE (PERO NON NELLA PIAZZA SOTTO CASA ....). POTREMME ANDARE GIOVEDI MATTINA (O MERCOLEDI SERA, ANCORA MEGLIO) E POI CHI DEVE SCENDERE A LAVORO VENERDI O SABATO POTRA FARLO E TORNARE (SE VUOLE) APPENA PUO. IO NON HO IDEA DI DOVE ANDARE ANCHE PERCHE NON HO FINITO DI PREPARARE IL CAMPER PER L'INERNO. VALE A DIRE, E' DA CIRCA 3-4 ANNI CHE IL NS CAMPER NON VA FUORI IN INVERNO E DOVREI PROVARE STUFA E BOILER. PER IL RESTO PER ME OGNI PROPOSTA E' BENE ACCETTA. POSSIAMO ANCHE ANDARE SULL'ETNA A PRENDERE CASTAGNE .... E' COMODO SIA PER CHI STA A MESSINA SIA PER CHI STA A CATANIA. L'IMPORTANTE E' STARE INSIEME E SOPRATTUTTO FARE STARE A GIOCARE I NS BAMBINI. FATE PROPOSTE ... NON L'ULTIMO GIORNO CIAO
18
Gaetano81
Gaetano81
14/10/2007 37
Inserito il 24/10/2007 alle: 13:57:47
DIMENTICAVO, E' OVVIO CHE ANCHE ITINERARI PIU DISTANTI SONO ACCETTI, FERMO RESTANDO LA DISPONIBILITA' A RESTARE FUORI DA MERCOLEDI SERA A DOMENICA.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 14/11/2007 alle: 20:08:40
Ciao a tutti vedo che i giovani camperisti in sicilia ci sono...bene...bene...bene. Il nostro equipaggio è comnposto da N° 3 elementi Gian Carlo 33 (Io) - Graziana 27 e Arianna 15...mesi chiaramente. Dove si và a capodanno? Io vorrei trascorrerlo in sicilia ma non so dove. Avete proposte da farmi? Ci sentiamo Grazie anticipatamente.
18
Gaetano81
Gaetano81
14/10/2007 37
Inserito il 14/11/2007 alle: 22:05:16
finalmente qualcuno risponde. Diciamo che i giovani camperisti siciliani ci sono, ma rispondono poco in questa chat, invece lo fanno molto di piu su un'altra: camperisti palermitani e non ... prova anche a darci un occhio. per quanto mi riguarda sto dando una sistemata al mio motorhome e spero di completarlo per capodanno. Anche io vorrei stare in sicilia e per me una destinazione vale l'altra, l'importante è divertirsi insieme. io a parte un bambino di 6 anni ho anche una bambina di 19 mesi Ci aggiorniamo tra una quindicina di giorni, intanto vediamo se altri si aggregano e pensiamo a qualche meta o giro da fare ciao
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 15/11/2007 alle: 10:28:17
Ciao Gaetano e grazie. allora mi raccomando vediamo di sistemarlo sto motorhome ok? ci sentiamo presto.
18
davidehs
davidehs
27/06/2007 66
Inserito il 07/12/2007 alle: 17:24:12
Ragazzi cerchiamo di concretizzare uniamoci per capodanno . contattatemi a davideg@hardsoftinformatica.it
18
davidehs
davidehs
27/06/2007 66
Inserito il 07/12/2007 alle: 17:30:45
Ragazzi da domani a lunedi io vado a camigliatello, vi va di unirvi, ci divertiamo un sacco.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link