SALVE A TUTTI;CIAOPEPPIGNAOO E CRISTY ,PEPPIGNOS ,VUOI DIRE ALLA TUA CONSORTE CHE NON E'SOLO ARBORE A DIRE MA LA NOTTE NO !! PER QUANTO RIGUARDA ;LA PARTENZA E£? SCONTATO CHE SAPRETE.IN OGNI CASO VISTO CHE ANCORA NESSUNO LO HA FATTO ,AUGURI A TUTTE LE DONNE .PER PEPPIGNAOOOO,NON OSO COMMENTARE LA PARTITA DI IERI SERA .MARCELLAOOOOOOOO
buona giornata a tutti, questa sera sicuramente caro Carloid="size4">id="red"> tutti in spillini grillini regolare tranne qualche traditore....che non faccio nome A....[id="size3">id="maroon">:)][:)][:)][:)]X Marcellaooo id="size4">id="red">dobbiamo tenere duro sino infondooo [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
vivi e lascia vivere.
Buongiorno popolo.Buongiorno al nuovo arrivato marci66,chi scrive è il vice presidente di questo gruppo di scaf....ti.Per quanto riguarda stasera i spillini li dovete infilare in c....in capo alla giacca.Io portero quello di mio figlio Di Dragon Bal.Per quanto riguarda il sito di questa sera spero che sia stato posto a disinfestazione totale(Sergio un ti custa niente,capisci a mè)id="size6">
cordiali saluti il v.pid="size5">id="brown">
alfredo lucrezia
SERA A TUTTI;QUESTA MATTINA IL TEMPO CI HA'TIRATO UN BRUTTISSIMO SCHERZO,E SIAMO RIPIOMBATI ,NEL BRUTTO TEMPO .CIAO PEPPIGNAO E CRISTY ,DITEMI SE VI PIACE QUESTA FRASE: IL MONDO E'COME UN LIBRO CHI NON VIAGGIA NE LEGGE SOLO UNA PAGINA.BELLA VERO .E ALLORA PEPPIGNAO COSA STIAMO ASPETTANDO...MARCY E ADA
Buona domenica ai grillini, e va bè anche ai non grillini, sole sole sole a Palermo.
Carlo e Lidia ringraziano Lia e Sergio per la bella serata di ieri.
Nota dolente il Vicè Alfredo che non accetta il dialogo dei grillini.
Lui và per la sua strada cercando il pelo nell'uovo criticando la nuova ventata politica che attraversa il nostro paese.
Alla prossima
CARLO E LIDIA [8D][8D][8D][8D][8D][8D][:X]id="size6">id="purple">
SALVE A TUTTI,CIAO PEPPIGNAO,CIAO CRISTY,STO LEGGENDO SOLAMENTE ADESSO ,CHE ERI AL NEGOZZIO,SONO STATO A FARE IL MIO DOVERE DA FIGLIO .SAREI VENUTO MOLTO VOLENTIERI .HO VISTO SU DI UN CANALE MEDIASET,FANNO UNA TRASMISSIONE MOLTO INTERESSANTE UN MISTO TRA MOTO E VIAGGI ,S'INTITOLA " RIDERS CAFE' " POTREBBE ESSERE L?INSEGNA DI CIO? CHE PIACE A ME'.CIAO BABY
Ciao Carlo non ti curar di loro ma guarda e passa,la pecorella smarrita prima o poi si ricredera,chi buoi e "cunfusuuuu" Marcellauuuu certo che viaggiare in moto è il massimo,bisogna perseverare non credi?[:D][:D][:D]
vivi e lascia vivere.
Popolo buonasera.Auguri grillino Carlo prima di tutto.Caro presidente la pecorella smarrita è vossia,cerca di riprendere la strada + corretta.Carlo,cioè er grillo ti porta in brutta strada,ma che dico strada trazzere.Bando alle chiacchere tutto ok gente.Belle foto e commenti presidente!
cordiali saluti il V.Pid="Andale Mono">id="Andale Mono">id="size6">
alfredo lucrezia
PER GIUSEPPE E CRIS: LO SO CHE NON CREDETE AI VOSTRI OCCHI... SI SONO PROPRIO IO!! GIUSE' MI RACCOMANDO NON SVENIRE... DA STASERA SERGIO HA RIPRESO A LAVORARE E QUINDI CHE DEVO FARE? SCRIVO!! [:D][:D][:D] AHAHAHAH
MA LE FOTO QUANDO LE METTETE? CIAO
Popolo buongiorno.Auguri Massimiliano spero di avere indovinato.Oggi i grillini festeggiamenti per il figlio.
Cordiali saluti il v.pid="size6">
alfredo lucrezia
Buongiorno a tutti,
Siamo una famiglia di Palermo (con 3 bambini di 10, 8 e 5 anni).
Viaggiamo in camper dal 2008 (prevalentemente Nord Europa).
Purtroppo dal punto di vista "camperistico" conosciamo poco la nostra Sicilia.
Ci piacerebbe avere qualche idea per trascorrervi 4 o 5 giorni durante le vacanze Pasquali e magari, perché no, in compagnia di qualche altra famiglia con bambini.
Grazie
[:)]
Silvia & Bob
Buon giorno ragazzi[:)][:)] LIA sono qui che sto'facendo rianimare giuseppe non crede a i suoi occhi![:D][:D][:D] addirittura tre volte hai scritto...noooo troppa grazia sant'Antonio! hahahahah! per le foto nel pomeriggio sicuramente spunteranno, per ben due giorni ho scordato a scendere la scheda. buona giornata [:D][:D]id="Lucida Console">id="size5">id="red">
vivi e lascia vivere.
Modificato da Gius678Crist il 12/03/2013 alle 16:39:40
CIAO ALFRED CIAO LUCRE. Grazie per gli auguri, da parte di massi e anche nostra, stamattina ci attiviamo per chiamare li'.ti facciamo sapere. buona giornata.id="Trebuchet MS">id="size6">id="green">
vivi e lascia vivere.
Che confusione nun si capisce nulla.
Ma dove sono le foto ?
Alfredo sei peggi di una zanzara, vedi che spruzzo il DDT [:D][:D][:D]
Saluti Carlo e Lidia.
P.S. HO INIZIATO UN CORSO DI ECONOMIA DAI GRILLINI .... [;)][;)]id="size6">id="red">
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.