[:)][:)]CHIEDO SCUSA A PEPPIGNAO,SE MI SONO RICORDATO SOLO DEL ONOMASTICO DIMENTICANDO IL COMPLEANNO.DOPPI AUGURI RITARDATI MA SINCERI DA: ADA E MARCELLO ,CIAO CRISTY
Buon giorno amici camperisti,amici grillini,amici vecchi e nuovi. Malgrado oggi sia il 21 marzo la primavera è in forte ritardo, forse ha perso l'aereo, [:0] bo'! aspetteremo. Volevo ringraziare da parte di giuseppe, marcellaoo e ada per gli auguri graditi. [:)][:)]buon proseguimento di giornata. [:X] cris e gius [:)] id="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
vivi e lascia vivere.
BUONA SERATA A TUTTIid="size6">
X Carlo tranquillo l'importante è stare tutti insieme e divertirci [;)]
Grazie a tutti per la bella serata... CIAOOOOOOO
BUON GIORNO A TUTTI,FORSE E'TROPPO PRESTO MA LA GIORNATA SEMBRA BUONA.GIORNO PEPPIGNOS E CRISTY.OGGI VORREI ESSERE ALLE PIETRE BIANCHE MASSIMO RELAXXXXXXXXXXXXXXX BACI ADA E MARCI.
Buon giorno a tutti, sole sole sole finalmente.
Venerdì vigilia di week end come passano le settimane.
Mi piacerebbe andare a pescare....[:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D]
Salutoni Carid="Arial Black">lo e Lidia
id="Stencil">id="size6">id="red">
Buon giorno a tutti!! prima di tutto volevamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a rallegrare la serata di martedi',GRAZIE A TUTTI![:)][:)]poi mi rivolgo a marcellao e ada,li salutiamo e parlo per bocca di giuseppe ,anche a lui farebbe piacere andare a ciache bianche magari andare a pescare come ha suggerito il nostro grande amicone Carlo alias 54 furore, qualche bella giornata di sole organizzeremo sicuramente,nel frattempo preparate l'attrezzatura. [:D][8D] Adesso parlo per bocca mia, e mi sto' rivolgendo a quel grillaccio parlante di carlo, ti faccio notare che martedi' hai avuto la premura di andartene, dicendo che dovevate andare a dormire, causa vecchiaia precoceid="size6">id="red">,perche'alla tua giovanissima eta' solo di questo si puo' trattare, mentre noi giovani, siamo rimasti fino alle due e mezzo del mattino a gustarci [:p][:p] la buonissima spaghettata. naturalmente non potevamo farla alle 22,30 cioe' quando te ne sei andato tu ,ancora avevi tutte le sfince e la torta che ti sei pappato, in bocca! dovevamo aspettare un po' prima di fare la spaghettata. non credi?? adesso vi saluto ,perche' mi sono dilungata un po' troppo! ciao buona giornata a tutti!!id="Georgia">id="size5">id="green">
vivi e lascia vivere.
BUON POMERIGGIO A TUTTI. BRAVA LIA ,MI HAI TOLTO LE PAROLE DI BOCCA,LE SPAGHETTATE SI FANNO NOTTURNE ,NO SERALI, E'!! hahahahaha!! alla prossima!!id="Verdana">id="size6">id="red">
vivi e lascia vivere.
Caro Carlo ti prego di parlare come mangi, non riusciamo a decifrarti...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]arripigghiati![;)][;)]Giuseppe ciaooooo cumpà...[:)][:)][:)][:)]id="size6">id="red">
vivi e lascia vivere.
SERA A TUTTI,GRAZIE CRISTY E PEPPIGNAOOO,TRA UN PO SFOGLIEREMO LA MARGHERITA,SOLE O MARE SOLE O MARE ,LA SOLUZIONE E'FACILE .ABBINALE CI METTI QUATTRO PATATE SOPRA ED E'FATTA VERO PEPPIGNOSSS
Dicono che il mondo è di chi si alza presto… balle!
Il mondo è di chi è felice di alzarsi.
Buon week GRILLINI
Carlo e Lidia [:X][:X][:D][:D]id="size6">id="red">
buon giorno a tutti.Vi auguro una belle giornata,alzatevi allegri e sorridenti,come Lia e Sergio,sempri ca riri.Carlo u capisti? per quanto riguarda Marcellauuuu sfogli il ciore ma non troppo...il (pollo)[:D] potrebbe bruciarsi no? [:D],comunque Carlo ti volevo dire, che Alfredo e sulla buona strada,poco manca e si converte con i grillini [:D][:D][:D][:D][:D][:D]mu staiu travaghiannu ....buona giornata ....id="size3">id="blue">
vivi e lascia vivere.
ciao Lia noi lo capiamo,il sig.Carletto,per domenica fatevi sentire vorrei arrostire nel mio terrazzo...ok? ciaoo un saluto a mistr Sergioid="size3">id="red">
vivi e lascia vivere.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.