quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 15/11/2011 09:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]Ciaoo Antonella, UN ABBRACCIO DI GRUPPO Tenero tenero dalla mia tribù e da noi genitori...[:I]Con affetto Franci
"Mi son seduta sul bordo della vita e con i piedi a penzoloni ho guardato l'infinito respirando il suo profumo..." quote:Risposta al messaggio di Gius678Crist inserito in data 15/11/2011 16:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]A quel paese nooo...anche se sarei in numerosa compagnia...[:D][:D]ahahahah...[^]il buon riso conserva la gioventù...[:D][:D]ahahah
"Mi son seduta sul bordo della vita e con i piedi a penzoloni ho guardato l'infinito respirando il suo profumo..."
"Mi son seduta sul bordo della vita e con i piedi a penzoloni ho guardato l'infinito respirando il suo profumo..."
[:)]Questo fine settimana si passa in famiglia...[:I]coccole dalla mamma[:I][:I]
[;)]quando non usciamo col nostro vr non ci resta ke giocare con le nostre bambine col
Camper di Barbieid="red">...vero Karola e Martina? ahahahahid="size4">[:D][:D]
[:D]Senza parole...id="blue">id="size5">[:D]