quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 06/08/2010 09:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La dobbiaco lienz è stata bella e relativamente poco faticosa rispetto a quanto fatto tre giorni prima a mandonna di campiglio. Ha avuto il vantaggio di essere in discesa, e poi la sacker alla loaker, a metà percorso, non me l'ha tolta nessuno. Adesso sono a Merano, aspetto che si svegli il bimbo e giro in città. Per la sacra il parcheggio in qualche modo lo si sfanga, alla mala parata si parcheggia al Braida e si fa un passeggio di una mezzora. Confermo la visita al forte di exilles, e anche due passi per susa, con l'obbligo della focaccia dolce di Favro.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 10/08/2010 16:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo, così quest'anno ti sei rifatto il davanti ed il di dietro [:0][:0], speriamo che non sia la scusa x cambiar vr[:D][:D][:D] Noi siamo stati in sardegna e rispettivamente abbiamo fatto: Capo Orso, palau, La Maddalena integralmente con annessa Caprera, Alghero, Stintino, l'Asinara, san Teodoro....poi 4 gg ad Ancona e sosta pranzo al ritorno a Rimini[:p][:p][:p] FANTASTICO[8D][8D][8D], è forse il 1° anno che non mi annoio, forse xkè piano piano crescono o forse xkè è stato un bel viaggio con alternato riposo e visite magnifiche[;)] devo ancora scaricare le foto ma sicuro ne ho alcune da Pulizer[:p] Ora siamo a fare lavatrici, poi spesa e pulizia camper, nel frattempo sono "il reperibile" x l'ufficio e ti assicuro che c'è movimento[8][8] Tu dove sei stato? Daniele @maurizio sei partito? @Doc ma sei ri sparito? @Roby ci 6? se stai lavorando fammi uno squillo[;)]
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 11/08/2010 10:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eri preoccupato x la tua pensione[;)], non preoccuparti, ora lavoro io[8D][8D] [8][8] Daniele
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 11/08/2010 11:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hey, ma sbaglio o questa 3° stella è nuova di zecca[;)] Pure la foto e la descrizione del tuo camperozzo sono nuovi[:p] tecnologico vecchietto[;)] Ora ti chiamiamo capitan giorgio Ciao Daniele P.S. un motivo in + x pagare da bere[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 11/08/2010 20:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente no[;)] cercavo idee alternative[:D][:D][:D], quelle dove tutt vanno a sx ed io a dx[^] Daniele
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 11/08/2010 23:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....andare e tornare in 1 gg max 2 al sud, la vedo dura in vr. potrei guardare se c'è qlc volo[B)] ora guardo[:o)][:o)][:o)] Daniele