http://www.3mshop.it
Cerca 3M™ Marine 09048 Polish Lucidante e se t'interessa lo prendo anche per te [;)]quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 12/08/2010 16:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, parto dal fondo....è + agevole il Monginevro ma il Moncenisio non è difficile da farsi. Sostare tra Rivoli ed il Moncensio...x fare cosa? Se solo x dormire dove vuoi. Se x vedere qlc, allora potrei consigliari Rivoli o Avigliana o Susa o Exilles. Dipende da quanti giorni gli vuoi dedicare. Dicci di +. Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 12/08/2010 16:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma anche tu hai la scocca in vetroresina? In effetti passare la pasta abrasiva non mi ispira fiducia, preferirei solo lucidarlo ma non conosco prodotti. Guardo + tardi il sito che mi hai linkato e poi ti dico. Vorrei provarlo in un punto sulla mansarda dove è + opaca e dove non si vede se faccio caxx... Ti dico. Daniele
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 12/08/2010 20:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sabato 14[:0][:0][:0], mmmhhhhhhhhhhhhhhhhh non credo di esserci[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 12/08/2010 21:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> portati dietro un martello e scalpello nel caso ti manchi qlc centimetro. La strettoia cìè ma di prciso noon lìho mai misurata...prova
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 13/08/2010 10:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma questo: 3M™ Marine 09030 Cera protettiva ad alte prestazioni Cera protettiva che consente di proteggere le sueprfici in gelcoat delle imbarcazioni, ritarda gli effetti ossidanti dovuti all'irraggiamento UV ed agli agenti marini. Può essere applicato a mano con un panno in microfibra (tipo 3M 2010) oppure utilizzando un comune trapano elettrico attrezzato con una cuffia in lana (3M 09038). Confezione da 250 gr. Prezzo: € 25,20 IVA inclusa Disponibile: Sì Acquista o questo: 3M™ Marine 09048 Polish Lucidante Prodotto specificatamente sviluppato per rimuovere graffi sottili e poco profondi da superfici in gelcoat e verniciate, conferisce una finitura a specchio. Se la superficie è molto danneggiata, si suggerisce si utilizzare prima dell'applicazione del prodotto 3M 9048, una pasta abrasiva. Può essere applicato a mano con un panno in microfibra (tipo 3M 2010) oppure utilizzando un comune trapano elettrico attrezzato con una cuffia in lana (3M 09038). Flacone da 473 ml. Prezzo: € 17,46 IVA inclusa Disponibile: Sì Acquista Daniele
https://forum.camperonline.it/#...
Penso che la crema dia risultati migliori ma sia più difficile da stendere e da togliere mentre il polish è più facile da stendere/levare ma non agisca molto in profondità. Dipende dal grado di opacità/righe nere del camper credo che si scelga quale usare. Io volevo cominciare a provare con il polish, se poi i risultati non soddisfano passare alla cera.quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 13/08/2010 14:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non avvo visto questo 3ad, questa mi sembra la risposta + sensata: Fabio 76 Iscritto 17 Lug 10 Post: inviati - 05/08/2010 : 23:29:55 -------------------------------------------------------------------------------- se hai piccoli sfrisi o il camper opaco opaco, devi usare pasta abrasiva fine e una lucidatrice, ma il tuo essendo recente e al coperto dai solo una passata di polish a mano con ovatta, toglierai quella patina nera e sporco k te lo rende nn lucido e vedrai k avrai un ottimo risultato... parola di carrozziere...! 3M è ok, sono prodotti professionali costosi ma di qualità.. che dici? Daniele
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 13/08/2010 15:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente a mano si fanno meno danni, secondo te qual'è la resa di quel flaccone?
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 13/08/2010 15:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e quando avvevi intenzione di farlo?
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 13/08/2010 16:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MMMMMMMMhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, mi stai tentando[:p][:p]