quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 13/08/2010 17:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prodotto quale? caro quanto? Qui 470ml a scarsi 20€ non credo sia regalato[xx(] Dicci dicci Giorgio[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 13/08/2010 17:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve ragazzi, sono qui da tre giorni. Dubito che farò grandi cose nel we.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/08/2010 23:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dani, com'è andata la vacanza? mi raccomando non esagerate con i BBQ domani[:D][:D][:D][:D][:D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 10/08/2010 17:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti. SI SI partito Daniele, con all'attivo circa 2000 km. per 3 gg siamo a Praga, poi si scenderà in Boemia e poi parte dell'Austria. Lavora lavora... che qualcuno lo deve pur fare [:D][:D] Salutoni a tutti i valligiani. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 14/08/2010 18:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lavoro io non vi preoccupate. Le vacanze le ho fatte ed ora si trabaca[:D] tanto piove e fa fresco[:p] Mi raccomando le foto[;)] A proposito, devo ancora scaricare e postare le mie[B)], che voglia... in settimana lo faccio...promesso[8D] Buon ferragosto anche da tutti noi A TUTTI[;)]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 14/08/2010 11:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La vacanza seconda parte è andata bene. Adesso si torna al lavoro, soprattutto se continua a piovere così [:(][:(][:(] Il guaio è che c'è venuta voglia di cambiare mezzo ..
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 14/08/2010 23:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....e lo chiami guaio[:p][:p][:p] dicci, dicci[8D][8D][8D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 14/08/2010 23:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nulla da dire di particolare Quando comperammo il camper pensavamo sopratutto alla agilità e non conoscevamo un gran che il mercato. Per cui abbiamo preso un modello entry level (o meglio una marca entry level) molto compatto. Vero che ci salviamo grazie al gavone variabile. Adesso, col bimbo lo spazio è qello che è e ci viene voglia di un mezzo più classico, con garage, con qualche cura in più per l'uso invernale. Però il nuovo è escluso, cercherò con pazienza un'occasione. Sono ancora pieno di dubbi. In queste vacanze ho fatto Moncenisio, S. Bernardino e Tonale guidando come una automobile e senza consumare un botto. Con un bestione ho paura che la storia sarebbe stata diversa. L'errore di base è stato passare al conce della Valsesia, dove abbiamo visto mezzi molto belli, anche se non mancano i dubbi.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 15/08/2010 00:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....dicci di +[:D][:D][:D] marche, nomi[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 15/08/2010 13:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, a dire il vero ci sto ancora ragionando Non credo che andrò su nomi eclatanti. La mia idea sarebbe un mansardato con matrimoniale in coda, garage, semidinette a L. Ho visto un bell'Adria dal conce di brusnengo, che mi ha fatto una buona offerta. Però sono aperto a molte marche. Chissà, magari faccio un salto a Parma.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 15/08/2010 15:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecovip 6, oppure un mezzo tipo il mio, essendo rari ne trovi a prezzi discreti. Io ho il matrimoniale dietro bello spazioso con 3 finestre la semidinette normale (ma x farla ad L basta aggingere una seduta ed il rel<tivo cuscino - quando ho tempo la faccio) ed un gavone dove dentro ci metti "una smart", anzi due una sopra l'altra[:D] webasto e serbatoio grige coibentato e riscaldato dal web. Adria è una marca che guardavo, mi pice come lavora. Mi piacciono molto anche gli Hobby magari poco pubblicizati ma di ottima fattura e con costi quasi accessibili. Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 15/08/2010 15:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI gli hobby in effetti mi interessano, ma è difficile anche solo vederli. Ovviamente i mobivetta, i laika non so se posso permettermeli. Trovassi una occasione su un kanus anche li non andrebbe male Ho visto che i mezzi dal 2008 anche se di marche meno blasonate hanno fatto alcuni passi avanti. E per questo che mi tengo aperto a molte possibilità; tanto il camper ce l'ho, non sono a piedi.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 15/08/2010 15:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli Hobby li vedi a Mondovì, così ti fai un giro anche a Mondovicino che è sulla strada di ritorno (gli passi davanti - dotato anche di Cs se vai con il vr). A Parma ci sarà solo il nuovo, io di sicuro (sicuro è morto [:0][:0]) famiglia permettendo. vado a vedere e curiosare ma non devo assolutamente cambiare vr. Magari se trovo qlc accessorio "inutile"[:p] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 15/08/2010 16:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mondovicino è tappa obbligata quando si scende in liguria vista l'economicità del distributore di carburante [:D][:D][:D] In effetti non avevo pensato all'omonimo concessionario, che però nel modulo di ricerca online non mostra veicoli nuovi mansardati disponibili Hobby, al pari del noto conce di genola/santhià che dovrebbe venderli.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 15/08/2010 16:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono andato ad nizio anno x vedere (solo vedere[:(]) i Concorde e di Hobby ne ricordo di averne visti, anche caravan. Invece aveva dei Nibi e pieno di Mobilvetta. Ma di Concorde non ne ho visto neanche uno. Forse li aveva messi sotto chiave. Volevo chiedere a qlc ma non mi hanno cagato. Forse x l'ora vicino alla chiusura o forse x i due leoncini che avevo o forse m hanno guardato in faccia[xx(][xx(] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 15/08/2010 17:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio leoncino a Brusnengo aveva scoperto la porticina di accesso interno al garage (bloccata dalla scaletta nel gavone del mio), per cui su tutti i camper visitati si lanciava dalla cellula al garage ... [:(!][:(!][:(!] Prima cosa dovrò mettere una serratura per bloccare quella porticina se cambio camper [:D][:D][:D][:D] Chissà se i progettisti dei camper pensano ai bimbi ..
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 15/08/2010 17:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio leoncino a Brusnengo aveva scoperto la porticina di accesso interno al garage (bloccata dalla scaletta nel gavone del mio), per cui su tutti i camper visitati si lanciava dalla cellula al garage ... [:(!][:(!][:(!] Prima cosa dovrò mettere una serratura per bloccare quella porticina se cambio camper [:D][:D][:D][:D] Chissà se i progettisti dei camper pensano ai bimbi ..