quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 18/08/2010 22:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmm, li sto guardando da giorni sti link ... preferivo evitare la dispo con gavone variabile che già ho
http://www.fdmworldtrade.com/nu...
Domani mi leggo la scheda, x conoscenza...ora vado veramente a letto altrimenti....domani dormmo in piedi. Danielequote:Risposta al messaggio di pickup inserito in data 18/08/2010 16:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto! [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 19/08/2010 10:06:34 (> Per guidare quel robo non so nemmeno se basta la patente c Certo se lo prendessi faremmo un condominio di camper americani. Oltre alla cucina di nonna abelarda, anche la doccia ... Peccato non facciano vere i letti. Io preferisco questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.fdmworldtrade.com/us...
Almeno in viaggio posso accendere il caminetto ...quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 19/08/2010 09:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero[B)][B)], vedi che ero stanco e dovevo andare a letto[:0][:0] Uno era un kimù 103 a 39K, l'altro un Hobby Toscana a 40K, un Chartago del 2005 a 60K. E poi l'FDM [:D][:D] Chi era nonna Abelarda[:p], aveva dei bei gusti[8D][;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 19/08/2010 13:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strano xò...neanche Dani se n'era accorto dei link? Mi sembrava di aver copiato i link giusti... Pazienza.... Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 20/08/2010 10:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I due bar vicino alla stazione di avigliana sono aperti di sicuro. A S.Ambrogio l'unico che merita è quello vicino al comune a pochi metri da Panassi.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 20/08/2010 11:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello di fronte Boetto. Sai una volta lì c'era Panassi quando si era appena ingrandito (prima ancora era in via umberto I dove oggi c'è, mi pare, un'orologeria oreficeria - un locale 1 vetrina piccolo piccolo), ma lì è durato poco dopodichè si è trasferito dov'è adesso[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 20/08/2010 15:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiudicato x me[;)] P.S. Ale da quando hai ripreso a lavorare 6 + scorgubito del solito[;)] P.s.2 La storia era di Panassi...e non è un bar[:D][:D][:D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 20/08/2010 16:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, a domani alle 11.30. ma non piove li? Qua sta piovendo [8][8]