quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 20/08/2010 16:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No mai visto[:p][:p] posta la foto[:)] Lo so che scherzi[:)], e so anche che da quando frequenti Macu stai diventando scorbutico come lui[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 20/08/2010 16:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Camper lavato e pronto x il polish.....domani ne parliamo[;)]
http://www.camperonsale.it/inde...
Danielequote:Risposta al messaggio di pickup inserito in data 22/08/2010 18:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero x te che il rimessaggio sia + sicuro che tenerlo all'aperto[:D]. bello quel mezzo l'ho sempre visto lucido e brillante, complimenti. Conosco la zona xkè lavoro anche da quelle parti, ed adorando i vr li fotografo mentalmente. Nel cortile di fianco al tuo, dove hanno rifatto tetto+facciate c'era uno scarrabile x pick up sempre parcheggiato[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 22/08/2010 19:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pickup arriva da lì ! L'ho tenuta 5 anni poi per comodità sono passato al camper , non la rimpiango però è stata una bella esperienza . [URL=http://img340.imageshack.us/i/saabk.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Questa è una delle più strane che ho visto in giro quote:Risposta al messaggio di DocHudson inserito in data 24/08/2010 18:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][;)] Bentornato, dai raccontaci qlc
quote:Risposta al messaggio di DocHudson inserito in data 24/08/2010 22:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lasciaci un cell, così ti scriviamo un sms come ho fatto con diavolo rosso...poi basta che ci leggi un pò + spesso. Cmq a reve faremo un altro aperitivo...tu rimani sintonizzato[;)] con il camper come va? cambiato?usato? ferie e lavoro ok? Noi tutto bene, ormai le ferie sono un ricordo, ma se vai qlc pagina indietro vedi qlc ricordo[:p] Daniele
quote:Risposta al messaggio di pickup inserito in data 26/08/2010 17:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so dove siano quelle di Villar e Chianocco, io mi appoggio a quella di Rivoli in via Isonzo, ma sovente mi capita di passare davanti a quella di Collegno dove c'è un accampamento più o meno numeroso a seconda dei periodi ma che comunque rendono l'area inservibile. Purtroppo registro anche tanta maleducazione nei nostri compatrioti. Qualche giorno fa è apparso un articolo in cui si misurava la qualità della vita in vari stati, naturalmente per coscienza civile primeggiano i paesi nord-europei mentre noi siamo molto indietro. Basta guardare come gli spazi comuni, es. i parchi, le vie citadine, ecc, vengano deturpati dai rifiuti se non violentati con veri e propri atti vandalici. [:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 25/08/2010 23:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Erano a Ferriera sino a 2 gg fa, poi con le buone ed unpò le cattive maniere se ne sono andati. E' la 2° volta che vengono da giugno ad ora. Per fortuna dei vigili e CC si sono messi in un prato di proprietà privata campeggiando....e quindi c'erano gli appigli burocratici x farli sloggiare. Anche se alla fine con un "accordo" se ne sono andati. Roulotte e diversi vr alcuni vecchiotti ed altri stranuovi e stralucidi. Doc dove vai di bello? Daniele