quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 31/08/2010 08:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema dei Roler Team = CI, è quello descritto da Daniele: non vanno bene per l'uso invernale. Tanto vale tenere il mio.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 31/08/2010 10:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma io avevo un Elliot (entry level) e non un Pegaso/Mizar. Credo che qui qlc cambia, poi non ho letto le caratteristiche tecniche ma quest'ultima gamma (mi sembra tutta la serie CI/Autoroller) ha il nuovo coibente e i nuovi materiali x la struttura che portano a 6 anni la garanzia infiltrazioni oltre a non marcire se x caso s'infiltra cmq... Daniele
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 31/08/2010 12:01:28 (> mmm, capisco. Però ti assicuro che la visione del SuperBrig mi ha molto colpito ... A proposito ragazzi, volevo prendere in germania una learner bike per mio figlioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.puky.de/
Adesso il negozio ebay dove avevo preso la prima è in ferie. Se siete interessati a qualche cosa, possiamo dividere le spese di spedizione ...quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 31/08/2010 12:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mm, volevo liberarmi del basculante, certo che se lo rimetto in pista ... quelli sono in pole position !!
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 31/08/2010 12:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sarebbe quella bici senza rotelle e senza pedali? perchè se fosse così io ce l'ho qui in sala che rompe le [8][8] e tutti la snobbano (2 figli + 3 nipoti) nonostante quando l'acquistai m'immaginavo di fare un super regalo[:(] Mia moglie mi ha chiesto se il regalo era x me[:D] Quasi quasi te la svendo io[}:)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 31/08/2010 14:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si però devo prendere una puky. Riki quando vede una qualsiasi bici, anche di un bimbo di 4 anni, ci si fionda urlando PUUKYYY [;)][;)][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 01/09/2010 11:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che non ho visto com'è fatta la puky[:0][:0], ho visto il link del negozio....ma non capivo (e non capisco) esattamente qul'è il prodotto che t'interessa[?] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 01/09/2010 12:51:14 (> La Puky è la marca. L'oggetto è quello che dici te, fatto in alluminio e non in legno.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.puky.net/homepage/pr...
http://www.facebook.com/?ref=ho...
e lo riporto integralmente. Se qualcuno fosse interessato, si affretti a comunicare telefonicamente la propria adesione Sabato 4 settembre ore 14,30/15 ritrovo c/o campo sportivo (Via Almese), registrazione equipaggi (costo € 5,00) ore 17,00 degustazione vini enoteca "la cantina di Mimmo" che si trova ai piedi del castello di Villar Dora. (lacantinamarc@libero.it) - Passeggiata tra le vie dello storico paese. Domenica 5 settembre ore 11,00 : messa c/o chiesa San Vincenzo Anastasio. Ore 12,30 / 13,00: aperitivo / pranzo grigliata mista al campo... sportivo organizzata dagli amici di Villar Dora. (costo € 7,00 a persona) Per il raduno e per la grigliata e' indispensabile la prenotazione entro il 31 agosto telefonando a Rocco 329 1617101 oppure 011 9350093 Mimmoquote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 01/09/2010 23:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma proprio contemporaneamente a Parma fate un raduno di camperisti ? Io non conosco nessuno che non ci vada, anche chi ha avuto un camper un mese dieci anni fa ... [:D][:D][:D] Vedo se domenica riesco a fare un salto ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 02/09/2010 09:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhè, ma questo è il we prima, Parma inizia il 9 [:)] Personalmente non mi piacciono molto i raduni e prendere il camper per andare a Villar Dora mi sembrerebbe strano [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 02/09/2010 10:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> acc, sono davvero rimba, ritiro tutto !! No, il camper per andare a villardora no ! Al limite vado ad avigliana a lavarlo. Se passo di li vado in bici
http://www.bdbsoft.it/sito_ivrc...
scegli tipo telaio (alko) meccanica tipo riscaldamento (alde) [:p][:p][:p] da vedere prezzi e dal vero il resto delle caratteristiche[8D] L'estetica...che dire....sono di parte[:D][:D] Danielequote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 01/09/2010 23:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio ma come dice MrFloyd, prender il vr x andare a sostare a villardora x poi fare un giro nel paese...mmmhhhhhh...mi stridolano i denti[:)]. Possiamo fare un aperitivo a villardora e venire in bici con tanto di carretto con prole al seguito, ma un raduno vr sotto casa.... Mi spiace[;)] Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 02/09/2010 14:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece il mio vicino, ha passato parte delle ferie nell'area di Villar Focchiardo, e non disdegna anche il w.e.[:D][:D][:D][xx(][xx(] Contento lui...