quote:Risposta al messaggio di SaMaJotteFamily inserito in data 12/11/2010 22:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto[:p] su che mezzo viagg? in quanti siete? che mete preferite? raccontaci[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 12/11/2010 22:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del benvenuto. Mamma mia quante domande, abbiamo dai primi di Agosto di quest'anno un Prince 57 dell'Elnagh, siamo in tre da cui deriva il nome, Sa che sta per Samantha, Ma per Maurizio e Jo per Joan. Tte è il residuo del mezzo che avevamo prima, la roulotte, Family questo è facile. Non abbiamo mete preferite, al momento abbiamo fatto un viaggio durato un mese nella magnifica Bretagna. Per il resto gironzolato qua e la, ma mai troppo distante. Devo confessare, che non sono ancora molto abituato alla sosta libera, difatti preferiamo ancora i campeggi come punto base, sarà per la provenienza del mezzo precedente. Il paese dove abitiamo è Caselette.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 13/11/2010 10:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie MrFloyd, per il benvenuto .
quote:Risposta al messaggio di SaMaJotteFamily inserito in data 12/11/2010 22:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti anche questo we niente uscita purtroppo. Speriamo per il prossimo aòtimenti mi sa che aspetto il ponte dell'8 dicembre. E voi?
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 15/11/2010 10:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora ci posterai qlc foto delle ancarelle con il buonissimo torrone[:p][:p] Daniele
quote:Risposta al messaggio di SaMaJotteFamily inserito in data 12/11/2010 22:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi viaggiamo in 4 e sempre meno in 4+2. Amiamo il mare e la montagna e le notre uscite sono sempre o quasi nei soliti posti e quasi sempre tutte in AA Daniele
quote:Risposta al messaggio di SaMaJotteFamily inserito in data 12/11/2010 22:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che figura[:(][:(] Un benvenuto a Te e famiglia. Ho un amico camperista a Casellette magari Vi conoscete ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di Giack inserito in data 15/11/2010 15:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giack, per il benvenuto.
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 15/11/2010 08:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alligator per il benvenuto, al contrario i miei pretendono quasi quasi la "ROAD MAP". Forse tempo permettendo WE in liguria (possibilità al momento 2.00 %).
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 15/11/2010 13:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mezza, per il benvenuto. Noi siamo talmente novelli che non siamo riusciti ancora a fare una sosta nello stesso posto.
quote:Risposta al messaggio di SaMaJotteFamily inserito in data 15/11/2010 21:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una piccola foto del camperozzo[:p][:p]
Questa è la sua firma [;)]
Non ho ancora deciso se a Cremona ci andiamo in camper o in....canotto!
Magari un campernotto... quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 16/11/2010 16:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MrFloyd, mi hai battuto sul tempo. Adesso cerco una foto da mettere. Grazie.