quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 29/08/2011 09:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo guardo ASAP. Ieri sera sono passato dalla AA di Avigliana era drammaticamente invasa da ROM [V][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 27/08/2011 20:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MOOOLTO PROBABILE!
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 27/08/2011 23:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Dany: grazie della dritta, la tengo presente per la prossima volta. x Mezza: i prossimi 3 week end sono già impegnati, al massimo ci si sente in autunno, volentieri. Ciao! Anna
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 29/08/2011 09:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il loro guadagno sta nel fatto che ti "prendono" i soldi delle puntate, con la scusa che sono pari ad 1 cent. Inoltre acquistare le loro "monete" che valgono in caso di puntata 1 cent tu le paghi di più, sempre poco, ma tutto con i centesimi...diventi ricco[B)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 31/08/2011 12:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendi il Bavaria e non pensarci più...la meccanica Fiat è la più diffusa e ormai collaudata, a me in 40.000 km non ha mai dato problemi, sgrat-sgrat-sgrat.... [;)][;)]
http://www.ferrarafestival.it/C...
- sab e dom festival - domenica tardo pomeriggio tutti a casetta[:p][;)] Danielequote:Risposta al messaggio di Manu74Gigi71 inserito in data 31/08/2011 13:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti su questo 3ad[;)], raccontateci qualcosa in più di voi e sul vs mezzo, di noi (se vai indietro) c'è scritto di tutto e di +[;)] @ Ale - dimentichi Massa[;)], tu non sei ancora stato a Spotorno ed io quest'anno credo di essere andato a Cervo 1 o al max 2 volte (contro la media di 10/12 annue)[B)][B)][B)], recupererò Daniele
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 31/08/2011 15:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ascolta me, non disperdere risorse[:D][:D][:D][:D][:D] Concorde Credo[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Daniele
quote:[i]Risposta al messaggio di alligator inserito in data 01/09/2011 15:04:12 matrimoniale ogni tanto posso stringere la vecchietta per riscaldarla quanto fa freddo con i gemelli niente >> Errato! I due letti separati si possono unire e fai un matrimoniale grande! Se non sbaglio il letti gemelli ha sotto un bel garage, mentre in nautico no o è comunque più piccolo....ma devo guardare sul depliant per la conferma.